Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
José Manuel Neves Pinto (born 5 February 1981 in Lisbon) is a Portuguese rugby union player. He plays as a scrum-half. He was a leading name for in Direito, from 1999/2000, until 2006/2007, before moving to CRC Madrid, after the 2007 Rugby World Cup finals. He was assigned by the italian professional team of Benetton Rugby Treviso, in November 2007.
He has 32 caps for Portugal national rugby union team, and has scored three tries. He played in all four games at the 2007 Rugby World Cup, and was chosen as Man of the Match in the 31-5 loss to Italy national rugby union team.
Allora un giocatore di 26 anni che ha sempre giocato da dilettante, ha fatto un buon mondiale, mi dici come fai a dire che è molto forte????
Non ci credo che in Italia, specie in Veneto non esista un ragazzo pari a lui.
Una rondine non fà primavera....
Secondo me la Benetton poteva risparmiare i soldi per il suo acquisto....
Allora...
ha sempre giocato come dilettante perchè voleva laurearsi in medicina (cosa che è riuscito a fare da qualche mese) prima di diventare professionista. Ha rinunciato alla chiamata dello stade francais che lo aveva chiamato come terzo mediano....che dici???pensi sia ancora una pippa???O solo un ragazzo che si rende conto che con il rugby nn si può campare una vita intera???
rugbyteacher ha scritto:e intanto oggi arriva a Treviso Pinto
iddu??
guarda meglio Pez, molto ma molto meglio Pez, e per chi mi conosce sà che fatica faccio a fare questa affermazione
Scusa meglio di chi?????????????
sò che sono due ruoli differenti, però non sò che se ne faccia la benetton con un giocatore che aldilà del buon mondiale mi sembra scarsetto assai.
Ma che ne sai com'è??
Cmq mi fa proprio schif.... la gente che parla male a priori....prima informati, l'avrai visto giocare al max 3 volte
te invece lo conosci personalmente, hai seguito tutta la sua carriera?
Ma và la, io dico solo che se uno è forte esplode prima, non mi sembra che ai TM che ha giocato contro l'Italia sia stato così tanto fenomenale.
Guarda se giochi e ti chiama lo stade francaise a fare il terzo ripeto terzo mediano e rifiuti vuol dire che è intelligente, tanto non avrebbe giocato mai....
Mi domando se non è andato allo SF a fare il terzo mediano, perchè è andato alla Benetton a fare il quarto????
io ho giocato insieme a josè e vi assicuro che è veramente forte,sicuramente meglio di tanti mediani di top 10 con i i quali ho giocato insieme e contro.
Umaga4ever ha scritto:
Ma và la, io dico solo che se uno è forte esplode prima, non mi sembra che ai TM che ha giocato contro l'Italia sia stato così tanto fenomenale.
Guarda se giochi e ti chiama lo stade francaise a fare il terzo ripeto terzo mediano e rifiuti vuol dire che è intelligente, tanto non avrebbe giocato mai....
Mi domando se non è andato allo SF a fare il terzo mediano, perchè è andato alla Benetton a fare il quarto????
Io lo conosco proprio personalmente e dico che a Picone ( che secondo me è un bel mediano ) gli mangia in testa. Lo vedrete presto
Umaga4ever ha scritto:
Io lo conosco proprio personalmente e dico che a Picone ( che secondo me è un bel mediano ) gli mangia in testa. Lo vedrete presto
io invece conosco la nonna di Pinto e mi ha detto che in under 9 era fortissimo eh!
mamma mia oh..sarà il campo a parlare..non credo che dovremo farlo noi che al massimo abbiamo visto i TM contro l'Italia e FORSE le partite al Mondiale(tranne qualche utente isolato)..credo che la Benetton non compri giocatori a caso..se sarà bravo verrà fuori,altrimenti avrà fatto bene a prendere una laurea in Medicina!
teodoro ha scritto:mamma mia oh..sarà il campo a parlare..non credo che dovremo farlo noi che al massimo abbiamo visto i TM contro l'Italia e FORSE le partite al Mondiale(tranne qualche utente isolato)..credo che la Benetton non compri giocatori a caso..se sarà bravo verrà fuori,altrimenti avrà fatto bene a prendere una laurea in Medicina!
Sono daccordissimo....mi da fastidio però quando vedo della gentaccia buttare mErD.... su un giocatore che neanche conosce. Cmq concordo, sarà il campo a parlare