Puglia-Calabria Serie C 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
senz'pensie

Messaggio da senz'pensie »

perchè il sito del comitato non è piu aggiornato???era bello prima vedere glia aggiornamenti con il bari sempre vincente......................................................
Luca9
Contatta:

Messaggio da Luca9 »

Ma fatemi capire qualcuno sta cercando in modo assai sottile di dire che in Puglia il Comitato FIR cerca di favorire il Bari?
ugovero

Messaggio da ugovero »

No questo mai! ma sai com'è agli amici degli amici un favore se si può si fa sempre!
"Comitato" se vuoi fare veramente l'ente super partes con una atto di coraggio annulla le ultime due sole partite che sono rimaste e riprogrammale. Non si sa mai che ne "azzecchi" una buona ogni tanto!!! senza dare sempre adito a sospetti. Buona fortuna a te! :?: :?: :!: :idea: :idea: :idea:
rugbyebasta

Messaggio da rugbyebasta »

Luca9 ha scritto:Per i ragazzi del Foggia.
Domenica dopo la partita il Cas Catanzaro rimane al campo a vedere in tv Italia-Inghilterra.
So che a voi conviene ripartire immediatamente per Foggia ma nel caso in cui sia per voi possibile soffermarvi a Catanzaro ci piacerebbe vedere la partita degli azzurri insieme a voi.
Fateci sapere.
Luca
invito accettato!!!Certo che saremo lì tutti insieme a tifare ITALIA!!!
Spero di non essere ubriaco!
monopoliovale

Messaggio da monopoliovale »

...noi del monopoli abbiamo praticamente terminato tutte le trasferte e siamo ancora all'inizio del girone di ritorno...assurdo...non e' facile giocare sempre in trasferta credetemi
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

monopoliovale ha scritto:...noi del monopoli abbiamo praticamente terminato tutte le trasferte e siamo ancora all'inizio del girone di ritorno...assurdo...non e' facile giocare sempre in trasferta credetemi

se parliamo di calendari, meglio lasciar perdere

ke anke noi santermani al girone di ritorno abbiamo 7 trasferte e 2 in casa

vabbè ma xkè fare un girone di ritorno speculare a quello di andata...è troppo semplice!! :roll:

e non mi venite a dire ke i calendari si fanno rispettando le esigenze delle squadre under!!! CAZZATE!! perchè allora le under del trepuzzi all'andata sono venute a Santeramo (mebtre noi senior abbiamo giocato lì)???
Infatti al ritorno, abbiamo chiesto di spostare la partita dei senior sempre a trepuzzi (in pratica in casa nostra non giochiamo contro di loro) ALMENO RIEMPIAMO UN PULMANN ED ACCOMPAGNIAMO LE UNDER!!!!

:cry: :cry: :cry:

no ma ke gente competente ke ci amministra... :roll: :roll:
BUE

Messaggio da BUE »

dove finisce la logica inizia il Comitato si può dire...
devil_angel

Messaggio da devil_angel »

PIBA ha scritto:
monopoliovale ha scritto:...noi del monopoli abbiamo praticamente terminato tutte le trasferte e siamo ancora all'inizio del girone di ritorno...assurdo...non e' facile giocare sempre in trasferta credetemi

se parliamo di calendari, meglio lasciar perdere

ke anke noi santermani al girone di ritorno abbiamo 7 trasferte e 2 in casa

vabbè ma xkè fare un girone di ritorno speculare a quello di andata...è troppo semplice!! :roll:

e non mi venite a dire ke i calendari si fanno rispettando le esigenze delle squadre under!!! CAZZATE!! perchè allora le under del trepuzzi all'andata sono venute a Santeramo (mebtre noi senior abbiamo giocato lì)???
Infatti al ritorno, abbiamo chiesto di spostare la partita dei senior sempre a trepuzzi (in pratica in casa nostra non giochiamo contro di loro) ALMENO RIEMPIAMO UN PULMANN ED ACCOMPAGNIAMO LE UNDER!!!!

:cry: :cry: :cry:

no ma ke gente competente ke ci amministra... :roll: :roll:

purtroppo non è incompetenza
rasta68

Messaggio da rasta68 »

Non credo nella cattiva fede del comitato, piuttosto credo nella sua devastante disorganizzazione.

Scusate, non sono efferato in merito, ma non esiste una direttiva della FIR che impone il fermo dei campionati in concomitanza del 6 nazioni?
senz'pensie

Messaggio da senz'pensie »

la buona fede non e mai stata messa in discussione.....solo che visto la sua disorganizzazione ,si può sempre rimediare..............................
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

Luca9 ha scritto:Ma fatemi capire qualcuno sta cercando in modo assai sottile di dire che in Puglia il Comitato FIR cerca di favorire il Bari?
in modo assai sottile?

uhm credo che ... sarei più sottile io con i miei 130 kili

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Luca9
Contatta:

Messaggio da Luca9 »

Ovviamente era ironico... :D
Luca9
Contatta:

Messaggio da Luca9 »

130! Cacchio sei ingrassato Gramal! :wink:
gianni1985

Messaggio da gianni1985 »

ma come mai tutte questa simpatia per il Bari? eppure non è nè primo in classifica, nè mi sembra che stia facendo un gran campionato! bah...
bigrispettu

Messaggio da bigrispettu »

Previsione per domani??

Catanzaro vs Foggia 0-4
Bloccato