ItalianRugbyFriends ha scritto:
Numeri che, a dir poco, mi perplimono. Sia i 484 milioni per la finale dell'FA Cup (forse sono 48,4 milioni... non è la finale dei mondiali di calcio, ma della coppa d'Inghilterra!!!), sia quelli per il Superbowl (mediamente hanno 200 milioni di spettatori) e a maggior ragione la RWC Final. Bah...
Yep, grazie per l'osservazione, siamo in due
ad aver colto l'incongruenza (e mi sa che siano 48 M).
Generalmente sono dati di presenza media, raddoppiabili
nelle fasi finali dei match. In effetti gli spettatori
totali per la RWC 2007 sono stati calcolati a 2.800.000.000
unità, che divisi per i 48 match della manifestazione fanno
60.000.000 circa a partita. metti quindi che per la finale
ci siano stati 120.000.000 di contatti, e ci si attesta su un
18% di contatti rispetto alla FIFA WC.
Qualcuno ha abbozzato anche al discorso del ROI, e questo
è quello che sta succedendo allo sponsor del 6N:
http://news.bbc.co.uk/2/hi/business/8340627.stm
Alistair Darling has welcomed the announcements that
Royal Bank of Scotland (RBS) and Lloyds Banking Group
are to sell off hundreds of branches.
The chancellor said the sales, which had been demanded by the European Commission, were in the "best interest" of the wider UK banking sector.
The government also announced that it would be putting up to a further £39.2bn into the two banks.
RBS is to get up to £33.5bn, while Lloyds is to receive £5.7bn.
Per fortuna che col regbi ci guadagni.