6 nazioni under 20 2010
Moderatore: Emy77
-
bringtosuk
Re: 6 nazioni under 20 2010
Mi sarebbe piaiuto vedere Zorzi titolare 14...ma niente da fare,cavinato deve sbatterci la testa più volte prima di togliere alberghini o venditti
-
ursula
- Contatta:
Intanto è lì...bringtosuk ha scritto:Mi sarebbe piaiuto vedere Zorzi titolare 14...ma niente da fare,cavinato deve sbatterci la testa più volte prima di togliere alberghini o venditti
- jaco
Giusto perchè si veda qual è questa formazione:
15 Ruggero TREVISAN (Orved San Donà)*
14 Giovambattista VENDITTI (Plusvalore Gran Parma)*
13 Tommaso BENVENUTI (Benetton Treviso)* - capitano
12 Sebastian RODWELL (Giunti Firenze 1931)*
11 Giovanni ALBERGHINI (Plusvalore Gran Parma)*
10 Tommaso IANNONE (Banca Monte Parma)*
9 Vittorio CALLORI DI VIGNALE (Primavera Rugby)*
8 Enrico TARGA (Petrarca Padova)
7 Stefano SCANFERLA (Cammi Calvisano)
6 Nicola BELARDO (Partenope Napoli)*
5 Filippo CAZZOLA (Livorno Rugby)*
4 Lorenzo SANTELLI (Plusvalore Gran Parma)*
3 Carlo FAZZARI (Plusvalore Gran Parma)*
2 Andrea MANICI (Plusvalore Gran Parma)*
1 Ornel GEGA (Benetton Treviso)
a disposizione
16 Nicola CORBANESE (Benetton Treviso)
17 Maurizio ALUIGI (Cammi Calvisano)*
18 Marco BARBINI (Petrarca Padova)
19 Filippo FERRARINI (Vibu Noceto)*
20 Alberto CHILLON (Petrarca Padova)*
21 Guglielmo PALAZZANI (Cammi Calvisano)
22 Alberto ZORZI (Casinò di Venezia)*
15 Ruggero TREVISAN (Orved San Donà)*
14 Giovambattista VENDITTI (Plusvalore Gran Parma)*
13 Tommaso BENVENUTI (Benetton Treviso)* - capitano
12 Sebastian RODWELL (Giunti Firenze 1931)*
11 Giovanni ALBERGHINI (Plusvalore Gran Parma)*
10 Tommaso IANNONE (Banca Monte Parma)*
9 Vittorio CALLORI DI VIGNALE (Primavera Rugby)*
8 Enrico TARGA (Petrarca Padova)
7 Stefano SCANFERLA (Cammi Calvisano)
6 Nicola BELARDO (Partenope Napoli)*
5 Filippo CAZZOLA (Livorno Rugby)*
4 Lorenzo SANTELLI (Plusvalore Gran Parma)*
3 Carlo FAZZARI (Plusvalore Gran Parma)*
2 Andrea MANICI (Plusvalore Gran Parma)*
1 Ornel GEGA (Benetton Treviso)
a disposizione
16 Nicola CORBANESE (Benetton Treviso)
17 Maurizio ALUIGI (Cammi Calvisano)*
18 Marco BARBINI (Petrarca Padova)
19 Filippo FERRARINI (Vibu Noceto)*
20 Alberto CHILLON (Petrarca Padova)*
21 Guglielmo PALAZZANI (Cammi Calvisano)
22 Alberto ZORZI (Casinò di Venezia)*
-
bringtosuk
si però insomma...la mafia non va beneursula ha scritto:Intanto è lì...bringtosuk ha scritto:Mi sarebbe piaiuto vedere Zorzi titolare 14...ma niente da fare,cavinato deve sbatterci la testa più volte prima di togliere alberghini o venditti
-
tonione
quella con la Scozia ce la siamo mangiata. anche per via del fatto che quelli in casa parevano loro. non mi riferisco alle presenze o alla partecipazione degli spettatori. mi riferisco al fatto che sembravamo scollati. 'naltra volta! a S.Donà avevamo visto una squadra, perdente, ma dallo spirito collettivo in crescita. poi a Capoterra, in una cornice paesaggistica da cartolina, o da Signore degli Anelli, che ne so, abbiamo ri-perso il cuore del collettivo. la Scozia invece no, ha sprecato di meno, organizzata fino al vomito ci ha condotti verso la non omogenità nel combattimento. siamo andati in apnea perchè ogni individuo voleva dare di più al gruppo passando per se stesso. ma a S.Donà le belle cose sono venute dal singolo che attraverso la squadra ha trovato il modo di mettere in difficolta l'avversario...
-
percheno
....dai ragazzi stiamo su di morale. In bocca al lupo ai giocatori forza Italia
- jaco
MAFIA????????bringtosuk ha scritto:si però insomma...la mafia non va beneursula ha scritto:Intanto è lì...bringtosuk ha scritto:Mi sarebbe piaiuto vedere Zorzi titolare 14...ma niente da fare,cavinato deve sbatterci la testa più volte prima di togliere alberghini o venditti
-
Shye
La famosa Flaminio Maphiajaco ha scritto:MAFIA????????bringtosuk ha scritto:si però insomma...la mafia non va beneursula ha scritto:Intanto è lì...bringtosuk ha scritto:Mi sarebbe piaiuto vedere Zorzi titolare 14...ma niente da fare,cavinato deve sbatterci la testa più volte prima di togliere alberghini o venditti![]()
![]()
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
bringtosuk
mafia è un modo x dire che ci sarà un motivo se Venditti è ancora titolare dopo le disastrose partite che ha giocato e dopo la lite con Cavinato. per nn parlare di tutte le parole che si prende in allenamento xk nn sa giocare!jaco ha scritto:MAFIA????????bringtosuk ha scritto:si però insomma...la mafia non va beneursula ha scritto:Intanto è lì...bringtosuk ha scritto:Mi sarebbe piaiuto vedere Zorzi titolare 14...ma niente da fare,cavinato deve sbatterci la testa più volte prima di togliere alberghini o venditti![]()
![]()
-
ursula
- Contatta:
18.000 biglietti venduti. E io sono qui ..grrrrrrrrr

- jaco
...anche gli innamorati litigano spesso e di brutto!bringtosuk ha scritto: mafia è un modo x dire che ci sarà un motivo se Venditti è ancora titolare dopo le disastrose partite che ha giocato e dopo la lite con Cavinato. per nn parlare di tutte le parole che si prende in allenamento xk nn sa giocare!
-
pallaovale63
bringtosuk ha scritto:mafia è un modo x dire che ci sarà un motivo se Venditti è ancora titolare dopo le disastrose partite che ha giocato e dopo la lite con Cavinato. per nn parlare di tutte le parole che si prende in allenamento xk nn sa giocare!jaco ha scritto:MAFIA????????bringtosuk ha scritto:si però insomma...la mafia non va beneursula ha scritto:Intanto è lì...bringtosuk ha scritto:Mi sarebbe piaiuto vedere Zorzi titolare 14...ma niente da fare,cavinato deve sbatterci la testa più volte prima di togliere alberghini o venditti![]()
![]()
Se non e mafia cos'e?
Con tutta la stima che ho per Cavinato anche lui avra ordini dall'alto.
Spero anche che faccia giocare un po' Palazzani perchè Callori pur bravo che sia
mi sembra fuori ruolo.
-
bringtosuk
...anche gli innamorati litigano spesso e di brutto!jaco ha scritto:bringtosuk ha scritto: mafia è un modo x dire che ci sarà un motivo se Venditti è ancora titolare dopo le disastrose partite che ha giocato e dopo la lite con Cavinato. per nn parlare di tutte le parole che si prende in allenamento xk nn sa giocare!
e quindi?
- jaco
Sì, avete ragione... se non viene fatto giocare il mio beniamino è sempre perchè c'è sotto la mafia, il rialzo del costo della vita, la crisi economica e il surriscaldamento globale del pianeta... che non si pensi che magari un CT per l'economia complessiva della squadra preferisca qualcuno a qualcun altro...pallaovale63 ha scritto:
Se non e mafia cos'e?
Con tutta la stima che ho per Cavinato anche lui avra ordini dall'alto.
Spero anche che faccia giocare un po' Palazzani perchè Callori pur bravo che sia
mi sembra fuori ruolo.
Azz... cosa dovremmo pensare noi di San Donà con un U18 prima in classifica e 0 convocati per la nazionale?
Ultramafia!
- jaco
e quindi?[/quote]bringtosuk ha scritto:...anche gli innamorati litigano spesso e di brutto!jaco ha scritto:bringtosuk ha scritto: mafia è un modo x dire che ci sarà un motivo se Venditti è ancora titolare dopo le disastrose partite che ha giocato e dopo la lite con Cavinato. per nn parlare di tutte le parole che si prende in allenamento xk nn sa giocare!
era una battuta, su,