MERCATO 2013-2014

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Mr Ian

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da Mr Ian »

In bocca al lupo al giocatore, bravo Luke.
http://www.salesharks.com/news/2574.php#.U2Ok21dWDYs
speartakle

Messaggio da speartakle »

Spero faccia bene, è cresciuto tantissimo negli ultimi due anni.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Adesso come la mettiamo? Adesso il Pro12 per Treviso è sicuro, Heineken Cup è probabile, non c'è più la scusa della mancanza di garanzie sul futuro ecc...
McLean se ne va per un ingaggio migliore di quello che avrebbe avuto a TV. Tutto qui.

Abbiamo l'automobile, ma c'è poca benzina per farla viaggiare...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Ma io non capisco la "strategia" di Treviso: senza Ds, senza allenatore, con 3/4 di squadra che se ne va, perché rimanere in Celtic? Era più serio scendere in Eccellenza a sto punto, dai...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

benetton i soldi li ha ed ha ottenuto anche un congruo riconoscimento da parte della federazione quindi penso che possa provvedere almeno per gli stranieri.
detto ciò io avrei fatto di tutto per mantenerlo, anche se le sirene inglesi sono irresistibili.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Onestamente mi parte che treviso stia smantellando di brutto...

Francamente quasi quasi mando un CV a treviso. Coi chiari che girano magari mi prendono pure...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

giuseppone64 ha scritto:benetton i soldi li ha ed ha ottenuto anche un congruo riconoscimento da parte della federazione quindi penso che possa provvedere almeno per gli stranieri.
detto ciò io avrei fatto di tutto per mantenerlo, anche se le sirene inglesi sono irresistibili.
L'aumento della sovvenzione federale non copre la diminuzione della sovvenzione dei Benetton.
A meno di sorprese dell'ultima ora, Treviso l'anno prossimo avrà a disposizione un budget meno ricco di quest'anno. E non mi riferisco alla mancanza dei soldi della Heineken Cup, perché per me sono ancora nettamente favoriti loro. Se mancassero anche quelli sarebbero veramente dolori

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
TEONE

Messaggio da TEONE »

si può dire comunque che a sto punto TV le sue giustificazioni le ha ampiamente esaurite!?
cavolo, sei in Pro 12, comportati di conseguenza.
Sennò dici chiaramente che non hai abbastanza sghei per starci!
Così non fai il bene di nessuno. e a questo giro, scusatemi, ma la federazione c'entra poco..
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

TEONE ha scritto:si può dire comunque che a sto punto TV le sue giustificazioni le ha ampiamente esaurite!?
cavolo, sei in Pro 12, comportati di conseguenza.
Sennò dici chiaramente che non hai abbastanza sghei per starci!
Così non fai il bene di nessuno. e a questo giro, scusatemi, ma la federazione c'entra poco..
E' quello che dico da più mesi a questa parte, per questo li condanno vivamente!
edopardo

Messaggio da edopardo »

Certo che se la squadra futura "benetton treviso" deve farla un personaggio che stimo ma che ultimamente mi sembra un pò troppo presuntuoso nei confronti del nostro movimento,difficile tirare fuori qualcosa.
Punto primo: Se tu paragoni i nostri giovani con quelli della nuova zelanda o australia hai già sbagliato tutto perchè sono due mondi differenti e anche le ambizioni sono diverse visto che l'italia del rugby deve ritenersi fortunata di essere tra le prime dieci non di arrivare tra i primi in questo sport punto.
già se parti con il disfattismo che nessuno ti và bene che non è all'altezza dove vuoi andare?
Poi quando commenti su dmax e fai lo splendido con le gambette del favoloso Sarto..."questo giovane da dove è uscito?"
Piedi a terra poco orgoglio e via andare si rischia e certo che qui in italia di più giovani brucerai visto che non tutti sono all'altezza ma qualcuno ne esce..ma se non li provi aspetti che sono gli altri a tirarteli su?
Non mi sembra che i Premit p. entrati nel 6 nazioni hanno cosi sfigurato certo devono maturare ma non c'è sto vuoto assoluto.
Bacchin ha fatto bene,swanepoel anche,giusti pure...piano piano qualcosa cresce.
Se poi sei stanco di farti avanti indietro per l'europa stattene a casa ad allenare la squadra parrocchiale che tutti i maggiori club fanno cosi ormai.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

edopardo ha scritto: ...Poi quando commenti su dmax e fai lo splendido con le gambette del favoloso Sarto..."questo giovane da dove è uscito?"
Piedi a terra poco orgoglio e via andare si rischia e certo che qui in italia di più giovani brucerai visto che non tutti sono all'altezza ma qualcuno ne esce..ma se non li provi aspetti che sono gli altri a tirarteli su?
...
A questo proposito è istruttiva la storia di Favaro...

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Garryowen ha scritto:
edopardo ha scritto: ...Poi quando commenti su dmax e fai lo splendido con le gambette del favoloso Sarto..."questo giovane da dove è uscito?"
...
A questo proposito è istruttiva la storia di Favaro...
Che mi sono perso?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Nulla, era solo un esempio. Il percorso della sua carriera

Mero

Messaggio da Mero »

Quella di McLean da un lato è una partenza dolorosa ma dall'altro spalanca definitivamente le porte a Esposito per la maglia n.15

Treviso poi ha già in mano giocatori attesi al salto come Bacchin, Ragusi e Van Niekerk, sicuramente ce ne saranno altri ancora

Mettiamoci il cuore in pace, Treviso ripartirà dai giovani e l'attenderà una stagione difficile
edopardo

Messaggio da edopardo »

Mero comunque credo che anche se infarcita di giovani la futura Benetton o 2 franchigia che sarà non farà tanto peggio di questa imbastita di nazionali però ormai che pensano ad altro...
Rispondi