metabolik ha scritto:Non so cosa risponderà jpr, ma alla tua domanda voglio rispondere anch'io.
Si.
credo che i 4 preparatori fisici + i tecnici dello staff di Treviso ed altro abbiano un minimo di esperienza e competenze in più di me, te jpr e pure di Gavazzi.
il giocatore in questione, poi non è stato spremuto con i minutaggi ne con gli allenamenti.
Ecco l'unico appunto che si può fare è sull'area medica di treviso, in particolare nella gestione degli infortuni cervicali e discali, dove c'è una preoccupante serie di giocatori che hanno avuto problemi di non facile risoluzione, a mente (Sbaraglini, Minto, Maistri, Zanusso).
Assiratti di Carfif nato il 30/6/1997 si è ciucciato 408 minuti in Pro14 quest'anno più 2 presenze in Challege.
Chris Coleman dei Dragons è un '98 ed è esordito quest'anno in Pro14
Ora io non sto sostenendo che un 20enne deve essere buttato nella mischia come se fosse un pilone di 25 anni, ma non mi sembra il caso di prendere Riccioni come esempio. D'altronde nella stagione 2015-2016 (praticamente 18enne) era stato ritenuto idoneo a giocare con il Calvisano contro Harlequins e Cardiff Blues in Challenge.