Concordo. Però bene che vada Treviso arriverà a pari punti con Northtampon che però avrà una differenza fatti - subiti decisamente migliore...Big Lebowski ha scritto:Diciamo che se Northampton stasera non porta a casa punti alla prossima si trova a doverne fare 5 pure lei (se il Benetton ne porta a casa 5). Chiaro, contro Timsoara e in casa non faticheranno a farli, intanto però, meglio se pigliano 0 punti staserajaco ha scritto:Rettificola prossima di Northtampon è contro Timisoara il che "vanifica" qualunque eventuale sconfitta di stasera
Challenge Cup 2018-19
Moderatore: Emy77
- jaco
Re: Challenge Cup 2018-19
- Big Lebowski
Eh si, quello è vero, ma io dicevo metti caso che contro Timsoara vincono ma senza il punto di Bonus...jaco ha scritto:Concordo. Però bene che vada Treviso arriverà a pari punti con Northtampon che però avrà una differenza fatti - subiti decisamente migliore...Big Lebowski ha scritto:Diciamo che se Northampton stasera non porta a casa punti alla prossima si trova a doverne fare 5 pure lei (se il Benetton ne porta a casa 5). Chiaro, contro Timsoara e in casa non faticheranno a farli, intanto però, meglio se pigliano 0 punti staserajaco ha scritto:Rettificola prossima di Northtampon è contro Timisoara il che "vanifica" qualunque eventuale sconfitta di stasera
- Big Lebowski
Treviso quest'anno ha mantenuto un turnover piuttosto regolare, penso farà lo stesso anche Venerdi prossimo contro Grenoble. Secondo me farà giocare alcuni "titolari" alternandoli con elementi meno utilizzati fin qua.danci ha scritto:Le chance di Treviso di passare come una delle tre migliori seconde sono pari a zero, paradossalmente l'eventualità meno improbabile è una sconfitta dei Quins ad Agen, a quel punto a Treviso basterebbe vincere anche senza bonus per essere prima nel girone. Ma la qualificazione è veramente improbabile, Treviso dovrebbe valutare l'opportunità di schierare una intera squadra B a Grenoble e risparmiare i titolari per il match importantissimo di Belfast - Ulster certo non può permettersi di far riposare i titolari, solo vincendo a Leicester sabato prossimo è sicuro di passare il turno
- jaco
Ah... ai confini della realtà!Big Lebowski ha scritto:Eh si, quello è vero, ma io dicevo metti caso che contro Timsoara vincono ma senza il punto di Bonus...jaco ha scritto:Concordo. Però bene che vada Treviso arriverà a pari punti con Northtampon che però avrà una differenza fatti - subiti decisamente migliore...Big Lebowski ha scritto:Diciamo che se Northampton stasera non porta a casa punti alla prossima si trova a doverne fare 5 pure lei (se il Benetton ne porta a casa 5). Chiaro, contro Timsoara e in casa non faticheranno a farli, intanto però, meglio se pigliano 0 punti staserajaco ha scritto:Rettificola prossima di Northtampon è contro Timisoara il che "vanifica" qualunque eventuale sconfitta di stasera
-
Garry
Oltre
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- jaco
Ai bastioni di Orione...Garry ha scritto:Oltre
-
Garry
Leggo adesso che Tito ha fatto anche il grubber della meta di Ioane, beh, dai, mai premio di MoM fu più meritato.
Qui le prime due mete della partita delle Zebre.
Prometteva bene, peccato
https://www.youtube.com/watch?v=7rP3EZafwI8
Prometteva bene, peccato
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
loverthetop_86
Chiedo scusa, come ha giocato Halafihi?
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
u1m2b3e4
La prima meta nasce da una sua raccolta veloce in ruck e offload a tebaldi;loverthetop_86 ha scritto:Chiedo scusa, come ha giocato Halafihi?
anche la terza o quarta nasce da un suo break profondo
Ottima velocità, buon ball carrier.
Un po' spaesato nel gioco generale
Ha fatto vedere dei bei numeri… da vedere come si ambienta e come si inserisce
-
Stru
Ma è possibile che quest'anno non si riescano a vedere nemmeno più gli highlights delle partite di champions e challenge!?!
Su planet rugby sono usciti tutti quelli di champions, ma sono geobloccati. Persino gli highlights!!!
Che siano maledetti!
Su planet rugby sono usciti tutti quelli di champions, ma sono geobloccati. Persino gli highlights!!!
Che siano maledetti!
- Big Lebowski
Che bella meta ha fatto Mbanda.Garry ha scritto:Leggo adesso che Tito ha fatto anche il grubber della meta di Ioane, beh, dai, mai premio di MoM fu più meritato.
Prometteva bene, peccato
- giuseppone64
Ecco, preferivo quella su babbo natale...Garry ha scritto:Non vorrei contribuire alla negatività, ma Campagnaro ha finito la partita zoppicando vistosamente
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
Comunque la rochelle è terza nel campionato, quindi come banco di prova niente male. Zebre che cedono nel secondo tempo. Diciamo che a occhio treviso vale una squadra di centro classifica del top 14 e le zebre una di bassa.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
u1m2b3e4
Tirando le somme mi pare di capire che la qualificazione di Treviso sia molto improbabile e subordinata ai risultati delle altre partite.
Oltretutto il girone di treviso è il primo a giocare (venerdì) per cui tutte le altre sapranno già che risultato servirà
A treviso il compito difficile di vincere a Grenoble (già eliminata) per concludere comunque bene la fase a gironi e lasciare alle altre squadre il compito di superarla in classifica.
Oltretutto il girone di treviso è il primo a giocare (venerdì) per cui tutte le altre sapranno già che risultato servirà
A treviso il compito difficile di vincere a Grenoble (già eliminata) per concludere comunque bene la fase a gironi e lasciare alle altre squadre il compito di superarla in classifica.
-
VANZANDT
rivista quasi tutta. bravi. a parte i momenti in cui sono andati a k.iosco a farsi birretta. Tebaldi in grande spolvero molto bene per la nazionale. Il giocatore mi da l'impressione che sia in fantastiche coondizioni fisiche. pianificare bene ulster perchè mi sa qualificazione andata.