Presidenza Innocenti

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ilgorgo

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da Ilgorgo »

Più per curiosità che per polemica mi domando: perché queste riunioni sono fatte in un hotel (che pretenderà un affitto della sala, immagino) e non nella sede federale di Roma o alla cittadella di Parma?
Immagino che la risposta potrebbe essere: perchè la federazione ha una convenzione con quell'hotel e i consiglieri arrivano da varie parti d'Italia, perciò fanno prima a trovarsi a Bologna e spendono meno che se dovessero proseguire per Parma

CONSIGLIO FEDERALE A BOLOGNA SABATO 22 OTTOBRE
Lunedì 17 Ottobre 2022 15:00

Roma - Il Consiglio Federale della Federazione Italiana Rugby si riunirà sabato 22 ottobre dalle ore 9.30 presso il Savoia Hotel Regency di Bologna con il seguente ordine del giorno:

- Comunicazioni del Presidente
- Area di Segreteria
- Area Tecnica
- Area Amministrativa
- Varie ed eventuali
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

La parte "Area di segreteria" sembra particolarmente avvincente.
Che bella la trasparenza dei rinnovatori!
Una boccata di aria pulita dopo tanti anni di opacità.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jentu

Messaggio da jentu »

Nelle convocazioni del CF cambiano solo la data, per il luogo sarebbe doveroso usare le strutture federali
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Tirrenia resta una struttura CONI, mi pare.
Riservata, temperata, vicina ad un aeroporto, ascetica (non ascionica) ...
se serve una bella scampagnata sul Calambrone alla ex STANIC o all'Interporto Vespucci.
jentu

Messaggio da jentu »

Luqa-bis ha scritto: 21 ott 2022, 11:04 Tirrenia resta una struttura CONI, mi pare.
Riservata, temperata, vicina ad un aeroporto, ascetica (non ascionica) ...
se serve una bella scampagnata sul Calambrone alla ex STANIC o all'Interporto Vespucci.
Compresa la sniffatina di idrocarburi da Stagno col vento da sud
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Vuoi mettere?
Ora gli facciamo pure un rinforzino dalla stazione di Tombolo.
Treni speciali da Treviso-Padova-Verona, Calvisano-Parma e Roma-Livorno.
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Il Consiglio Federale, in occasione della riunione di sabato 22 ottobre a Bologna, ha unanimemente approvato la prima variazione al Bilancio Preventivo 2022.
L’operazione evidenzia un netto recupero del disavanzo inizialmente previsto, con un avanzo pari a 3.981.350€, che sarà interamente destinato alla parziale riduzione della passività rilevata in sede di approvazione del Bilancio Preventivo 2022.

https://www.federugby.it/index.php?opti ... 11&lang=it

Ricordo che il preventivo approvato a marzo presentava un risultato negativo per €7.579.959,53
jentu

Messaggio da jentu »

Certo più di 11 mln di differenza...
Ma chi fa i conti?
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Eh il suo umile servitore

Immagine
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Non siete contenti?
speartakle

Messaggio da speartakle »

Credo che i soldi CVC centrino qualcosa. Qualcuno che si pigliasse la briga di spiegare come stanno facendo i bilanci in relazione con le entrate straordinarie di CVC e i mancati/ridotti introiti dovuti al COVID e alla ormai ridotta capacità di generare soldi dagli eventi internazionali (a naso, ma questa è una mia impressione non supportata da dati, mi sembra che tra un Plebiscito, un Monigo o Parma, e dai biglietti venduti per gli ultimi 6N stiamo facendo pochi incassi con la nazionale) e dagli Sponsor.
Esiste qualcuno che ne ha una vaga idea?
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Dato che è specificato "a parziale riduzione della passività", io al interpreto come
- 7.5mln + 4mln = - 3.5mln
Comunque 4 milioni sono una cifra importante.
rude1962

Messaggio da rude1962 »

Vincitore Nostradamus 2017
speartakle

Messaggio da speartakle »

minchia che botta :(
condoglianze alla famiglia...
crouchbindset

Messaggio da crouchbindset »

Condoglianze alla famiglia Gavazzi.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
Rispondi