Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
PETRARCHINO ha scritto:Per intenderci Sisa è stato il N°8 titolare nel test a monza contro l'Italia, l'unico a non sfigurare, ricordo una sua partita con l'argentina un paio d'anni fa dove somigliava a Bud spencer in "Lo chiamavano Bulldozer"...
Dell'Estremo delle FIJI a Monza che mi sapete dire? Dove gioca? Mi aveva impressionato!
Norman Ligairi nel 15 titolare a Monza ha giocato con gli Harlequins mentre ora mi sembra fosse nel brive ottimo giocatore anche di seven, forse chi segue di più il rugby a 7 riesce a darti notizie + precise, di lui anchio ricordo un suo up & under pauroso a monza... Fortuna che nevicava...
Thak,chi Ligairi?!quest'anno ha giocato in Giappone,non mi ricordo se è rimasto li oppure è andato in francia..comunque ne lthread sul mercato estero c'è il riassunto dei trasferimenti in francia
Nell'ottica della campagna di rafforzamento della Rugby Rovigo giovedì arriverà il mediano di mischia Leandro Lobrauco, già a Rovigo un paio di anni fa e l'anno scorso in forza al Petrarca Padova.
E` neozelandese, ha 24 anni, 175 cm per 78 kg. puo` giocare estremo, ala ed anche centro grazie alle sue spiccate caratteristiche di scattista, istintivamente dotato per aggredire gli spazi e sfruttare al meglio le traiettorie di corsa. Si chiama Hayden Pedersen ed e` l’ ultimo acquisto dell’ Arix Viadana che completa in questo modo il roster per la prossima stagione. Pedersen arriva dagli Otago Higlander dove in Super 12 nel 2005 ha disputato 13 gare come ala. Considerato un talento naturale, ha subito un stop per un serio infortunio nella passata stagione, ora perfettamente recuperato. Otago infatti lo aveva gia` tesserato per la prossima stagione, ma Pedersen ha preferito perfezionare il suo recupero a Viadana e disputare il Super 10 italiano per presentarsi al massimo il prossimo anno in Nuova Zelanda.
come mai seu seu , via via? a me era sembrato un buon giocatore, non + giovanissimo, ma comunque un bel problemino per la difesa.
Sicuri che sia stato mandato via, e che non sia invece che abbia trovato lui qualcosa di + allettante altrove. lui ha giocato 4 anni in giappone, e di solito in giappone ci si gioca per i soldi, non per crescrere come giocatore
AdMinchiam ha scritto:Aquila ha rimandato a casa SEUSEU, e tergiversa su McAllister
Vi dico
McAllister ha FIRMATO....vero
pero Leinster ha i DUBBI
ok?
Lo stesso per SeuSeu..in cui Southland ha chiesto i garanzie.......senza i garanzie ..non c'e nulla osta
Seconde voi seu seu ha deciso giocare en GERMANIA ? INVECE DI ITALIA?
SOUTHLAND HA TOTALMENTE RIFUTATO FORNINRE LA NULLA OSTA,,ED AQUILA LO SA! INVECE VOGLIONO SPORCARE IL NOME DEL GIOCATORE????????
( FAVOLI???? CHIEDI E4N GIRO NEI BANCI DI ROVIGO SE LA PADRE DI OWNES HA ESIGITO UN " ESCROW ACCOUNT PER IL SUO FIGLIO!!..SENZA QUESTA BRUMBIES AVRAO GROSSI " PROBLEMI" DARE LA NULLA OSTA!..TUTTO TORNO!)