S10:RugbyMercato 2007-2008

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

discheited12 ha scritto:
teodoro ha scritto:mamma mia oh..sarà il campo a parlare..non credo che dovremo farlo noi che al massimo abbiamo visto i TM contro l'Italia e FORSE le partite al Mondiale(tranne qualche utente isolato)..credo che la Benetton non compri giocatori a caso..se sarà bravo verrà fuori,altrimenti avrà fatto bene a prendere una laurea in Medicina! :D
Sono daccordissimo....mi da fastidio però quando vedo della gentaccia buttare mErD.... su un giocatore che neanche conosce. Cmq concordo, sarà il campo a parlare
biondo, io non sò chi c4$$o sei tu, però non ti permettere più di darmi della gentaccia solo perchè ho trattato male il tuo amico di merende...
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
fabriziofuri

Messaggio da fabriziofuri »

Umaga4ever vatte a ripone
Umaga4ever
Contatta:

fabriziofuri ha scritto:Umaga4ever vatte a ripone
eccone un altro di super eroi...
discheited12

Messaggio da discheited12 »

Umaga4ever ha scritto:
discheited12 ha scritto:
teodoro ha scritto:mamma mia oh..sarà il campo a parlare..non credo che dovremo farlo noi che al massimo abbiamo visto i TM contro l'Italia e FORSE le partite al Mondiale(tranne qualche utente isolato)..credo che la Benetton non compri giocatori a caso..se sarà bravo verrà fuori,altrimenti avrà fatto bene a prendere una laurea in Medicina! :D
Sono daccordissimo....mi da fastidio però quando vedo della gentaccia buttare mErD.... su un giocatore che neanche conosce. Cmq concordo, sarà il campo a parlare
biondo, io non sò chi c4$$o sei tu, però non ti permettere più di darmi della gentaccia solo perchè ho trattato male il tuo amico di merende...
allora risolviamo la faccenda...tanto siamo tutti e due di roma...scrivimi in privato e organizziamoci. Ti rispondo stasera che ora esco
Umaga4ever
Contatta:

discheited12 ha scritto:
Umaga4ever ha scritto:
discheited12 ha scritto:
allora risolviamo la faccenda...tanto siamo tutti e due di roma...scrivimi in privato e organizziamoci. Ti rispondo stasera che ora esco
allora sei gajardo e tosto.....
che bello..... sentivo la mancanza di gente come te dai tempi delle elementari...
teodoro

Messaggio da teodoro »

dobbiamo continuare cosi ancora per molto?
se non sbaglio il titolo del topic è "S10:RugbyMercato 2007-2008 " poi fate vobis..
Rugby is life..play it!
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

Naturalmente se si decidera' di continuare cosi' si avranno delle conseguenze..
son gia' stati chiusi due topic, anche grazie a questi due.
Cerchiamo di evitare che questo diventi il terzo. Ignorateli e basta.
ballyhoo2

Messaggio da ballyhoo2 »

Aaron Kimura ritornera al Gran Parma per la seconda parte del stagione...PERO sotto certi condizioni chiavi , ed innegoziabli.
detto questo.,.sembra che si puo chiudere di una volta questa situazione molto delicato
Chuba

Messaggio da Chuba »

Kimura non può tornare perchè non è tesserabile.

Tagliato Hayes.

Ho sentito dire che firmerà con il Newcastle. Qualcuno ha altri dettagli?
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
gialula

Messaggio da gialula »

Chuba ha scritto:Kimura non può tornare perchè non è tesserabile.

Tagliato Hayes.

Ho sentito dire che firmerà con il Newcastle. Qualcuno ha altri dettagli?
Hayes non è stato proprio tagliato,comunque questo è quello che si legge sui giornali,il Newcastle gli ha proposto un contratto per 8 settimane,praticamente per la durata del 6 nazioni,avendo Jonny,Noon,Flood e Tait impegnati con la nazionale.
Ci sono però altri 2 club in Division 1 interessati.
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

un nz che NON fa la differenza in super 10 appetito da premiership e division1? qualcosa non va..
feed

Messaggio da feed »

Wakea ha scritto:un nz che NON fa la differenza in super 10 appetito da premiership e division1? qualcosa non va..
Dalle voci di corridoio che circolano a Parma sembrerebbe che nel GranParma ci siano grossi problemi, forse bix potrebbe dirci qualcosa in più.
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

beh la prossima estate "pare" che porterà grossi cambiamenti... no?
feed

Messaggio da feed »

Wakea ha scritto:beh la prossima estate "pare" che porterà grossi cambiamenti... no?
Cosi sembrerebbe.....................
Wakea

Messaggio da Wakea »

basta non retrocedere...
Rispondi