biondo, io non sò chi c4$$o sei tu, però non ti permettere più di darmi della gentaccia solo perchè ho trattato male il tuo amico di merende...discheited12 ha scritto:Sono daccordissimo....mi da fastidio però quando vedo della gentaccia buttare mErD.... su un giocatore che neanche conosce. Cmq concordo, sarà il campo a parlareteodoro ha scritto:mamma mia oh..sarà il campo a parlare..non credo che dovremo farlo noi che al massimo abbiamo visto i TM contro l'Italia e FORSE le partite al Mondiale(tranne qualche utente isolato)..credo che la Benetton non compri giocatori a caso..se sarà bravo verrà fuori,altrimenti avrà fatto bene a prendere una laurea in Medicina!
S10:RugbyMercato 2007-2008
Moderatore: Emy77
-
Umaga4ever
- Contatta:
-
Umaga4ever
- Contatta:
-
discheited12
allora risolviamo la faccenda...tanto siamo tutti e due di roma...scrivimi in privato e organizziamoci. Ti rispondo stasera che ora escoUmaga4ever ha scritto:biondo, io non sò chi c4$$o sei tu, però non ti permettere più di darmi della gentaccia solo perchè ho trattato male il tuo amico di merende...discheited12 ha scritto:Sono daccordissimo....mi da fastidio però quando vedo della gentaccia buttare mErD.... su un giocatore che neanche conosce. Cmq concordo, sarà il campo a parlareteodoro ha scritto:mamma mia oh..sarà il campo a parlare..non credo che dovremo farlo noi che al massimo abbiamo visto i TM contro l'Italia e FORSE le partite al Mondiale(tranne qualche utente isolato)..credo che la Benetton non compri giocatori a caso..se sarà bravo verrà fuori,altrimenti avrà fatto bene a prendere una laurea in Medicina!
-
Umaga4ever
- Contatta:
allora sei gajardo e tosto.....discheited12 ha scritto:allora risolviamo la faccenda...tanto siamo tutti e due di roma...scrivimi in privato e organizziamoci. Ti rispondo stasera che ora escoUmaga4ever ha scritto:biondo, io non sò chi c4$$o sei tu, però non ti permettere più di darmi della gentaccia solo perchè ho trattato male il tuo amico di merende...discheited12 ha scritto:Sono daccordissimo....mi da fastidio però quando vedo della gentaccia buttare mErD.... su un giocatore che neanche conosce. Cmq concordo, sarà il campo a parlareteodoro ha scritto:mamma mia oh..sarà il campo a parlare..non credo che dovremo farlo noi che al massimo abbiamo visto i TM contro l'Italia e FORSE le partite al Mondiale(tranne qualche utente isolato)..credo che la Benetton non compri giocatori a caso..se sarà bravo verrà fuori,altrimenti avrà fatto bene a prendere una laurea in Medicina!
che bello..... sentivo la mancanza di gente come te dai tempi delle elementari...
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
-
gialula
Hayes non è stato proprio tagliato,comunque questo è quello che si legge sui giornali,il Newcastle gli ha proposto un contratto per 8 settimane,praticamente per la durata del 6 nazioni,avendo Jonny,Noon,Flood e Tait impegnati con la nazionale.Chuba ha scritto:Kimura non può tornare perchè non è tesserabile.
Tagliato Hayes.
Ho sentito dire che firmerà con il Newcastle. Qualcuno ha altri dettagli?
Ci sono però altri 2 club in Division 1 interessati.
-
feed