Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ZioPera93 ha scritto:Rugby Brescia - Pro Recco 2
Rugby Calvisano - Cus Genova 1
MPS Viadana - Rugby Rovato 1
ASR Milano - Union 96 Milano 1
CUS Torino - Grande Milano 1
sintetico ma ho messo tutto... buon rugby a tutti quanti...
ah!! mi hanno informato che hanno già programmato i recuperi... Union - Viadana si gioca il 7 marzo alle 11 al Crespi... gli altri non ho fatto in tempo a vederli, sapete qualcosa voialtri??
Per favore, scusatemi perchè sono assolutamente in ritardo, ma non sono andato in letargo: l'Ufficio Casini e Complicazioni è sempre aperto! Ricapitolando: - per il recupero della 9a di andata il conteggio delle previsioni si limita a 3 incontri (Union - Brescia e G. Mi - ASR Mi e andranno recuperate, quando??). - La 2a di ritorno è tutta da recuperare tranne Genova - ASR Mi; quando ci saranno i recuperi fate pure i vostri pronostici: tengo validi per la classifica generale quelli dell'incontro già svolto. - Per la 3a di ritorno (13 e 14/02/10), visto il mio ritardo, chiudo sabato alle 18.00 i pronostici per ASR Mi - Union che è anticipata e gli altri li chiudo domenica alle 9.00.
Jad67: tifo sempre per i tuoi pronostici! Questa volta si è aggregato anche superNO; ho bisogno però del tuo aiuto: sono una frana con le "alchimie" dei punteggi/bonus! Dammi intanto alcune conferme: - VITTORIA = 4; PAREGGIO = 2; METE SEGNATE (almeno 4) 1; SCONFITTA = 0; SCONFITTA (con meno di 7 punti di differenza) = 1. Tutto ok? Se si, purtroppo, sei a zero punti. A TUTTI: provate anche voi: tradizionale e alla "Jad" e quando mandate i risultati datemi punteggi e mete così faccio la doppia classifica e faccio un po' di "rodaggio"! Buona giornata a tutti, speriamo che il meteo sia clemente e che tutto fili liscio.
purtroppo si, hai (QUASI) ragione e sono a "0" punti.
Riepilogo:
ViTTORIA: 4
PAREGGIO: 2
SCONFITTA: 0
BONUS:
. 1 punto per chi segna 4 o più mete;
. 1 punto per la sconfitta con 7 o meno punti di differenza.
Dai Jad non buttarti giù così, non è tanto facile "azzeccarle" col tuo sistema ma è decisamente più accattivante! Poi adesso si sono aggregati SuperNO e Spettatore! "Chi la dura la vince!", vedrai che si aggregano anche gli altri: faccio sempre doppia classifica (per i più restii). Buon fine settimana a tutti, non fatevi male! Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!
scoiattolo ha scritto:Dai Jad non buttarti giù così, non è tanto facile "azzeccarle" col tuo sistema ma è decisamente più accattivante! Poi adesso si sono aggregati SuperNO e Spettatore! "Chi la dura la vince!", vedrai che si aggregano anche gli altri: faccio sempre doppia classifica (per i più restii). Buon fine settimana a tutti, non fatevi male! Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!
il purtroppo era, ahimè, riferito alla mia squadra!!!!!
ciao e buon rugby a tutti
Jad, ne riparliamo domani e quando sarà possibile ci faremo un 4o tempo! Io mi accontento che i ragazzi non si facciano male e giochino correttamente e lealmente...vale per tutti, nessuno escluso. Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!
Rugby Brescia - Pro Recco 2 (1-4)
Rugby Calvisano - Cus Genova 1 (4-0)
MPS Viadana - Rugby Rovato 1 (5-0)
ASR Milano - Union 96 Milano 1 (5-0)
CUS Torino - Grande Milano 1 (4-1)
Derby intenso come sempre primo tempo equilibrato un calcio di punizione Union e a seguire un calcio di punizione ASR, meglio Union in mischia chiusa meglio ASR con i 3/4 battaglia sui punti di incontro.
Secondo tempo ASR risistema gli avanti con forze fresche e si installa nella meta campo Union , marcando tre mete una trasformata, poi la Union su una scelta di gioco sbagliata ASR trova una touche vicina alla meta e marca trasformando anche il non facile calcio, nel finale ASR cerca anche la meta del bonus ma Union difende bene.
Union gioca bene con gli avanti e anche i 3/4 difendono egregiamente mi sembrano tornati.
ASR migliorata rispetto alle precedenti partite gioca in modo più collettivo , alcune scelte di gioco ancora da perfezionare la prossima settimana è atteso il Calvisano.