Appunto..ti sei risposto da solo!max67 ha scritto:Non so se la carenza nelle touch di Padova sia cronica od episodica, ma credo che in questo momento questa squadra sia in netta ascesa. Sono forti in tutti i reparti e chi sale dalla "panca" non fa certo rimpiangere chi è uscito anzi mantiene alto il livello di gioco...e non è poco...inoltre li ho visti molto concentrati e forti mentalmente....penso che stiano entrando col piglio e la forma giusta in questa fase di finale....non ho visto ultimamente Treviso (con rispetto per l'Aquila di cui non ho notizie) ma non credo che in un mesetto sia migliorata così tanto da raggiungere tali livelli, poi è ovvio le partite sono sempre piene di episodi e....da giocare.......
Under 20 girone 1 2009-2010
Moderatore: Emy77
-
bringtosuk
Re: Under 20 girone 1 2009-2010
-
giannirugby
approfondisco:arbi ha scritto:Mi incuriosisce questa tua affermazione "se allenata bene, e spero sia così ".....puoi approfondire ?giannirugby ha scritto:da appassionato seguo tutti i campionati di tutte le categorie venete, e così mi è capitato più volte di vedere il petrarca o la benetton..bringtosuk ha scritto: Credo che potenzialmente la Benetton sia la squadra più forte!Al ritorno contro il petrarca infatti,il petrarca vinse di 3 punti mi pare,nonostante avesse meritato il treviso nettamente!All'andata c'era mezza squadra infortunata invece
la domani che voglio rivolgerti è questa:
cosa intendi per potenziale di una squadra? perchè penso che di potenziale, più del petrarca, non ne abbia nessun altro..
se allenata bene, e spero sia così, è una squadra che può facilmente dare 20punti a tutte le altre squadre..
seguo un pò tutte le giovanili e sinceramente non ho la più pallida idea di come si alleni il petrarca. quindi spero solo si allenino bene, così anche da migliorare punti come la touche..
-
ursula
- Contatta:
Benetton stravince ( mi pare 68 a 20 circa!!) MY COMPLIMENTIS!
Qualche notizia del CUS?
Qualche notizia del CUS?
-
giopatata
MPS VIADANA v CUS PADOVA 78-07ursula ha scritto:Benetton stravince ( mi pare 68 a 20 circa!!) MY COMPLIMENTIS!
Qualche notizia del CUS?
-
bringtosuk
63 a 21 dovrebbe essere finita a treviso!alla faccia di chi aveva qualche dubbio...
-
giopatata
Trovo la tua, una affermazione piuttosto maleducata. Il dubbio è sempre un equo consigliere, che allo stesso tempo è fedele compagno del rispetto!bringtosuk ha scritto:63 a 21 dovrebbe essere finita a treviso!alla faccia di chi aveva qualche dubbio...
-
bringtosuk
Macchè maleducata e maleducata!era ironica la mia affermazione...Neanche io ero sicuro che vincessimo al 100%!ma c'è qualcuno che ha scritto che non avremmo vinto...giopatata ha scritto:Trovo la tua, una affermazione piuttosto maleducata. Il dubbio è sempre un equo consigliere, che allo stesso tempo è fedele compagno del rispetto!bringtosuk ha scritto:63 a 21 dovrebbe essere finita a treviso!alla faccia di chi aveva qualche dubbio...
-
giopatata
No, ho letto quello che hanno scritto gli altri al proposito: consigliavano di concentrarsi sulla partita per avitare scherzetti (viadana vs lazio 2009). comunque bravi!bringtosuk ha scritto:Macchè maleducata e maleducata!era ironica la mia affermazione...Neanche io ero sicuro che vincessimo al 100%!ma c'è qualcuno che ha scritto che non avremmo vinto...giopatata ha scritto:Trovo la tua, una affermazione piuttosto maleducata. Il dubbio è sempre un equo consigliere, che allo stesso tempo è fedele compagno del rispetto!bringtosuk ha scritto:63 a 21 dovrebbe essere finita a treviso!alla faccia di chi aveva qualche dubbio...
-
GiorgioXT
Vista Benetton L'Aquila ... troppo forte la curiosità di rivedere gli aquilani che da due stagioni non sono nel girone elite.
Benetton parte velocissima e trova gli aquilani molli nei placcaggi e con dei limiti evidenti in difesa : in 9 minuti treviso segna due mete...
La Benetton ha mostrato il suo gioco, a tratti anche con dei bei momenti , ha dominato in alcune mischie ma sofferto in altre, ma ha tolto sempre il possesso agli Aquilani che raramente hanno visto il pallone ... le volte che lo hanno avuto in mano ci hanno provato con impegno fino all'ultimo e tre mete sono riusciti a segnarle, anche se ormai valide solo per l'orgoglio e per la prossima stagione (primo tempo dovrebbe essere finito 28-7 ...)
I ragazzi dell'Aquila hanno mostrato di non essere abituati a questi ritmi, e, nonostante all'apparenza avessero dei fisici superiori ai trevigiani, sui punti d'incontro ed in mischia hanno subito sempre , forse troppe partite "facili" prima ...la mischia aquilana al secondo tempo è riuscita a prendere le misure e contrastare efficacemente quella di TV.
Adesso si vedrà domenica prossima alla Guizza per la semifinale Petrarca-Benetton.
Benetton parte velocissima e trova gli aquilani molli nei placcaggi e con dei limiti evidenti in difesa : in 9 minuti treviso segna due mete...
La Benetton ha mostrato il suo gioco, a tratti anche con dei bei momenti , ha dominato in alcune mischie ma sofferto in altre, ma ha tolto sempre il possesso agli Aquilani che raramente hanno visto il pallone ... le volte che lo hanno avuto in mano ci hanno provato con impegno fino all'ultimo e tre mete sono riusciti a segnarle, anche se ormai valide solo per l'orgoglio e per la prossima stagione (primo tempo dovrebbe essere finito 28-7 ...)
I ragazzi dell'Aquila hanno mostrato di non essere abituati a questi ritmi, e, nonostante all'apparenza avessero dei fisici superiori ai trevigiani, sui punti d'incontro ed in mischia hanno subito sempre , forse troppe partite "facili" prima ...la mischia aquilana al secondo tempo è riuscita a prendere le misure e contrastare efficacemente quella di TV.
Adesso si vedrà domenica prossima alla Guizza per la semifinale Petrarca-Benetton.
-
percheno
....effettivamente ieri è stata una bella partita e la Benetton mi ha impressionato.
A Padova vinca il migliore ma comunque sempre
FORZA LEONI
A Padova vinca il migliore ma comunque sempre
FORZA LEONI
-
bringtosuk
Forza leoni...dai che a padova se tiriamo fuori gli attributi ce la possiamo fare!Peccato che non si giochi a treviso
-
GiorgioXT
Non si gioca a Treviso perché la Benetton e' arrivata quarta.bringtosuk ha scritto:Forza leoni...dai che a padova se tiriamo fuori gli attributi ce la possiamo fare!Peccato che non si giochi a treviso
Le prime due classificate conquistano il diritto di giocare la semifinale in casa.
-
ursula
- Contatta:
Ma forse è anche meglio vedersi la partita da una tribunetta..GiorgioXT ha scritto:Non si gioca a Treviso perché la Benetton e' arrivata quarta.bringtosuk ha scritto:Forza leoni...dai che a padova se tiriamo fuori gli attributi ce la possiamo fare!Peccato che non si giochi a treviso
Le prime due classificate conquistano il diritto di giocare la semifinale in casa.
-
Rugby-Tv
Suvvia Giorgio, ha scritto "peccato che non si giochi a Treviso" non "non è giusto giocare a Padova"GiorgioXT ha scritto:Non si gioca a Treviso perché la Benetton e' arrivata quarta.bringtosuk ha scritto:Forza leoni...dai che a padova se tiriamo fuori gli attributi ce la possiamo fare!Peccato che non si giochi a treviso
Credo tutti siano d'accordo che si giochi nella città della squadra meglio classificata.
Azzolina, tra il derby di sabato contro il Rovigo e il derby di domenica contro Treviso, avrai delle belle emozioni.
Magari sei anche presente al torneo Bottacin di sabato
-
GiorgioXT
Ma no ... io gli spiegavo solo il motivo, la scorsa stagione le semifinali erano andata/ritornoRugby-Tv ha scritto:
Suvvia Giorgio, ha scritto "peccato che non si giochi a Treviso" non "non è giusto giocare a Padova"
Credo tutti siano d'accordo che si giochi nella città della squadra meglio classificata.
Azzolina, tra il derby di sabato contro il Rovigo e il derby di domenica contro Treviso, avrai delle belle emozioni.
Magari sei anche presente al torneo Bottacin di sabato
Finirò di sicuro con perdermi buona parte del derby di Rovigo, perché ho il più piccolo che gioca al Bottacin.
Però Ursula ha ragione , la Ghirada é bellissima, però anche solo un paio di gradinate in blocchi di cemento aiuterebbero a vedere meglio.