Campionato lombardo ELITE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

..::Zx25::..
Contatta:

Messaggio da ..::Zx25::.. »

ti ricordo che sei il giovinotto del gruppo UAAH!UAH!UAH!
Sta attento... che il giovanotto ti infila qualcosa in bocca... e non parlo di peni... parlo di qualcosa che ho solo io...
CLARO????

In ogni caso..
Un saluto a tutti...
Ci risentiamo la settimana prox..
barcellona ci aspetta...

FORZA SEBINO!!!!!
Victoria Concordiam Crescit
oxxxx][::::::::::::::::>
tassssssssio

Re: RE: Re: Ospitaletto + Sebino = RUGBY LOVERS

Messaggio da tassssssssio »

allora salutami fes fes il vecio
(e vediamo se indovina chi sono)
ape ha scritto:
tassssssssio ha scritto:E' vero, il sebino esiste da prima degli anni 80
(chiedere conferma a Ribola senior)
si è sciolto nel 1984, per le ragioni che avete detto
e per il fatto che, effettivamente, c'erano pochi giocatori
(quattro-cinque venivamo dalle giovanili del brescia, che per un paio
d'anni non aveva più fatto la squadra riserve),

io ed un altro abbiamo tenuto fino a fine anno, gli altri sono scomparsi
per strada

ci allenavamo a sale marasino e giocavamo a costa Volpino

allenava Mario Romagnoli, baffo e filosofo

era un gruppo molto divertente e goliardico, mi ricordo che la promessa era venturelli, che aveva una trattoria sul lago, prelevato dal Brescia in serie A per un paio di stagioni

il sarnico credo si sia invece sciolto prima, e i suoi giocatori
(il mitico giulio "terù", quello che giocava con una scarpa di un tipo ed una di un altro e due tampax sulle orecchie quando faceva la seconda,"noce", i fratelli Zanni, Carlo e Mènech)
li ho trovati a Rovato già dal 1986

(ebbene sì sono andato a far danni anche li')

posso avere una birra da sebino onorario?

..::Zx25::.. ha scritto:
Proprio venerdi sera stavo parlando con uno dei due allenatori della nostra U 15(Vallecamonica) che mi ha raccontato di quando, negli anni '80, giocava nel Costa Volpino, poi mi pare diventato Sebino Rugby, e poi nel Sale Marasino
Il Sebino in verità esite da molto prima degli anni '80...
Ci giocava mio padre quando aveva meno di 18 anni... Ed' del '50... quindi direi che i vostri dati sono errati...
simon sta confondendo le torbide acque del sebino ,una cosa era il sebino e un' altra il sarnico
lo dico da ex
Ma come fai a sapere chi sono??? A Dometre non sarai mica NostraDamus????
Certo che ho chiesto a Ribola Senior è mio padre! (io sono il fratello scarso di Ivan) ma allora se giocavi con SCHEGGIA ti ricorderai forse di due bimbi rompipalle che si aggiravano sempre intorno al campo con la palla in mano...(il mitico wallaby di cuoio della adidas) si può dire che siamo nati con quel cocomero tra le mani...
Anch'io mi associo a cioby tutti quelli che vogliono provare l'ebbrezza della B sono i benvenuti al campo di Ospi!!!
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Ma il Gussago Sevens quest'anno lo fate? Quando è? Me lo fate sapere vero che sto già facendo la squadra... :roll:
Mr.Blonde

Messaggio da Mr.Blonde »

Certo che lo facciamo....
Le date dovrebbero essere il 23 e il 24 giugno....
sanfo

Messaggio da sanfo »

Mr.Blonde ha scritto:Certo che lo facciamo....
Le date dovrebbero essere il 23 e il 24 giugno....

ciao mr. blonde salutami pagliarini, giocavamo insieme ai tempi del botticino in serie b, anche de martis ovviamente...... :D :D
e in bocca al lupo per domenica speriamo di incontrarci nelle finali.................. (almeno saremmo vicini) :) :) :) :)
cioby

Messaggio da cioby »

Visto che nessuno scrive più niente vi do un po di spunti per fare due chiacchiere...
Questo dovrebbe essere il girone per l'anno prossimo, anche se a me tocca fare la B (alla mia età la C andava benissimo)
sondrio
parabiago
lecco
gussago
cus brescia
borgo
pavia
bergamo
gossolengo
lainate
velate
Non so se è giusto ma resta un girone con i contocoglioni per chi vuole salire... che ne dite???
Ciaoooooo
patriarcabg

Messaggio da patriarcabg »

cioby ha scritto:Visto che nessuno scrive più niente vi do un po di spunti per fare due chiacchiere...
Questo dovrebbe essere il girone per l'anno prossimo, anche se a me tocca fare la B (alla mia età la C andava benissimo)
sondrio
parabiago
lecco
gussago
cus brescia
borgo
pavia
bergamo
gossolengo
lainate
velate
Non so se è giusto ma resta un girone con i contocoglioni per chi vuole salire... che ne dite???
Ciaoooooo

Caspiterina!!!!!!!!!! C'è da divertirsi.
sanfo

Messaggio da sanfo »

cioby ha scritto:Visto che nessuno scrive più niente vi do un po di spunti per fare due chiacchiere...
sondrio
parabiago
lecco
gussago
cus brescia
borgo
pavia
bergamo
gossolengo
lainate
velate
Ciaoooooo
penso che sia anche piu' competitivo di quello di quest' anno, sondrio e parabiago due ex b, lecco e gussago semifinaliste e velate finalista........

tolto l' ospi, su un altro livello, le new entri daranno comunque del filo da torcere a tutte................
angelspray
Contatta:

Messaggio da angelspray »

contandole sono undici..quindi o ne aggiungono una o ne tolgono una( immagino) e poi velate si sta ancora giocando la promozione!
teone16

Messaggio da teone16 »

sondrio
parabiago
lecco
gussago
cus brescia
borgo
pavia
bergamo
gossolengo
lainate
velate
Ciaoooooo

Sarebbe un bel girone... non c'è che dire...
Ma Velate è in B
La partita è di due tempi, ma il più importante è il terzo, fatto di birre, di sudore e strette di mano tra chi, dieci minuti, prima se le dava di gusto
gando
Contatta:

Messaggio da gando »

eh si..Velate in B!3-24 in casa di Jesi..
sanfo

Messaggio da sanfo »

VELATE IN B............. PARTITA E ANNATA DA INCORNICIARE...................................... :D :D :D :oola:
patriarcabg

Messaggio da patriarcabg »

2007-2008 Serie C Girone Elite:

Bergamo
Borgo Poncarale
Cus brescia
Gossolengo
Gussago
Lainate
Lecco
Parabiago
Pavia
Sondrio
cbr1978

Messaggio da cbr1978 »

patriarcabg ha scritto:2007-2008 Serie C Girone Elite:

Bergamo
Borgo Poncarale
Cus brescia
Gossolengo
Gussago
Lainate
Lecco
Parabiago
Pavia
Sondrio
...mentre noi di cesano insieme al cologno giocheremo in (c2),magari vinciamo il girone e ai play off andiamo in b....sai che ridere,voi tutto l'anno a giocare partite dal risultato incerto tutte le domeniche,mentre noi due partite e piff...si va' in B....secondo me sarebbe da rivedere la formula dei play off per l'anno prossimo..cmq onore al velate che si e' giocato ste due finali e le ha vinte,qui non si discute,complimenti!
tribal

Messaggio da tribal »

cbr1978 ha scritto:
patriarcabg ha scritto:2007-2008 Serie C Girone Elite:

Bergamo
Borgo Poncarale
Cus brescia
Gossolengo
Gussago
Lainate
Lecco
Parabiago
Pavia
Sondrio
...mentre noi di cesano insieme al cologno giocheremo in (c2),magari vinciamo il girone e ai play off andiamo in b....sai che ridere,voi tutto l'anno a giocare partite dal risultato incerto tutte le domeniche,mentre noi due partite e piff...si va' in B....secondo me sarebbe da rivedere la formula dei play off per l'anno prossimo..cmq onore al velate che si e' giocato ste due finali e le ha vinte,qui non si discute,complimenti!
oddio, personalmente spero che di partite incerte ce ne siano ben poche......
CIAO e complimenti al velate e a tutte le neopromosse
Rispondi