Serie A - Girone 1 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
rugbymania

Messaggio da rugbymania »

Serie A – Girone 1 – XIV giornata
Marchiol San Marco – Zhermack Badia 35-20 (5-0)
Mag Data Colorno – Futura Park Rugby Roma 6-19 (0-4)
Easy Living L’Aquila – Novaco Amatori Alghero 39-25 (5-1) – giocata ieri
Orved San Donà – Consiag I Cavalieri Prato 9-15 (1-4)
Hafro Design Udine – Antares Benevento 22-13 (4-0)
Termoraggi Cariparma Piacenza – Admo Leonessa Brescia 35-10 (5-0)

Classifica: Easy Living L’Aquila punti 55; Futura Park Rugby Roma punti 52; Consiag I Cavalieri Prato punti 50; Marchiol San Marco punti 44; Mag Data Colorno, Termoraggi Cariparma Piacenza punti 42; Hafro Design Udine punti 28; Orved San Donà* punti 26; Admo Leonessa Brescia punti 19; Novaco Amatori Alghero punti 11; Zhermack Badia* punti 10; Antares Benevento punti 7
* quattro punti di penalizzazione
delay

Messaggio da delay »

..tanto per non perdere il vizio :)

Mag Data Colorno – Futura Park Rugby Roma 6-19

Note: St. 35' cartellino giallo Giacci, 39' cartellino rosso Sanfelici e Murazzani (the voice !!)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
cescoo78

Messaggio da cescoo78 »

ma oggi han giocato?
USAP72

Messaggio da USAP72 »

Sulla Rugby Roma, incoraggiante la vittoria su di un campo ostico e su una delle poche squadre che al Tre Fontane ci ha messo in seria difficoltà. Sul rosso ha Murazzani OK! Riavremo "the voice" sugli spalti!
Due parole sul nuovo giocatore Todeschini: lo scorso anno ha giocato in Top14 accumulando, mi sembra, non più di 5 presenze. Ha giocato sempre nel ruolo di estremo tranne una volta da numero 10; ha collezionato circa una dozzina di punti su calcio piazzato. Sulla carta sembra un giocatore polivalente.Lo aspettiamo.
Forza Roma ; forza bocia(anche con le toppe)!
peggy

Messaggio da peggy »

Brunina, bonifico? Meglio un vaglia così si ritorna ai vecchi tempi....... E se rinunciassi per avere in cambio un giocatore qui da noi? Io la butto.... Sono contenta per la partita di ieri, Belle Gambine attende con trepidazione di vedere la finale per la Top X (con i Cavalieri presenti e questa volta vincitori). COME ON CAVALIERI COME ON!!!!!
blackjack

Messaggio da blackjack »

RR : un filo in più di disciplina ci vorrebbe, un giallo ed un rossa a partita di fatto finita sono evitabili, anche qualora (nulla so, ipotizzo) vi siano state provocazioni di chi non ci stava a perdere.
Murrazzani da che lato lo schieriamo contro San Marco ? tribuna principale o quella opposta lato tv ?
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
cletus

Messaggio da cletus »

delay ha scritto:e questo è VERAMENTE un bel colpo :

Arriva dall’Argentina il nuovo rinforzo della Futura Park Rugby Roma. E’ infatti sbarcato oggi a Fiumicino il centro e calciatore Joaquin Todeschini, 25 anni, 1.81 cm x 89 kg., proveniente dal Club Atletico de Rosario.
“E’ un ottimo elemento, quello di cui avevamo bisogno –dichiara il DS bianconero Roberto Fazzini- con il suo innesto alzeremo ancor di più il tasso tecnico di una formazione già di notevole spessore”.
Il giocatore si dichiara soddisfatto della scelta e felice di affrontare questa nuova avventura nella città di Roma e in un campionato come quello italiano. Joaquin Todeschini lo scorso anno è stato in forza al Montpellier Hèrault Rugby (Fra) dove è stato vice campione francese nella categoria Espoirs U23 ed in passato ha fatto parte dei Pumas Seven nel 2006, nei Pumas U21 e nei Pumitas U19 dove ha disputato la Coppa del Mondo nel 2000.
Non è stato pumita ne under19 ne under 21. mai fatto neanche delle pre-selezioni. non discuto le sue qualita, solo che non capisco il bisogno di dire queste cose. perchè non hanno scritto sul suo curriculum barbarians magari?? colpa dei giocatori o dei procuratori?? :?
leprottina

Messaggio da leprottina »

ciao a tutti è tanto che manco, domenica vorrei venira alle Trefontane con pizza rustica , gli amici del Sanmarcorugby Club vogliono partecipare con noi alla merenda fra 1° e 2° tempo con le loro tipicità culinarie? :wink:
ciao bocia portate birra e vino voi!!!!!! :D :D
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Domani big match a Prato!!!
Mi raccomando accorrete numerosi...
COME ON CAVALIERI COME ON!!!
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

E' venerdì e non abbiamo ancora fatto un pronostico...inizio io:

Admo Leonessa Brescia – Hafro Design Udine: partita tirata, rischio pareggio, ma dico Brescia esclusivamente per il fattore campo: 4-1

Antares Benevento – Orved San Donà: nonostante Benevento sia in casa, mi dispiace ma mi sa che sarà una sfida a senso unico: 1-4

Consiag I Cavalieri Prato – Easy Living L’Aquila: big match di giornata, i "miei" Cavalieri sono sicuramente in crescita e l' Aquila da quanto leggo dalle cronache delle partite fatte dai forumisti mi pare di aver capito che è in leggero calo... ciò non toglie che cmq l' Aquila è una super squadra e sarà una partita durissima, ma sono fiducioso specialmente se Peens beccasse una giornata così così al piede... spero sia una bella partita!!! 4-1

Novaco Amatori Alghero – Mag Data Colorno: Alghero è in ripresa ma Colorno è di un' altra categoria rispetto ai catalani ma cmq se la dovrà sudare: 1-4

Futura Park Rugby Roma – Marchiol San Marco: Roma in palla e gioca in casa ma San Marco se perde rischia di perdere il treno dei play off (specialmente se Prato facesse il colpaccio): 4-1 / 2-2

Zhermack Badia – Termoraggi Cariparma Piacenza: Piacenza è una bella squadra e vincerà con il bonus: 0-5

Forza ragazzi regalateci un'altro sogno!!!
COME ON CAVALIERI COME ON!!!!
saccottino

Messaggio da saccottino »

i miei prono:

Admo Leonessa Brescia – Hafro Design Udine: 4-1 Udine appena superiore ma il Brescia deve levarsi definitivamente dalla zona calda

Antares Benevento – Orved San Donà: San Donà è una bella squadra, ma il Benevento ha disperato bisogno di punti

Consiag I Cavalieri Prato – Easy Living L’Aquila: 4-1 L'Aquila è in un momentaccio, Prato ha un bel gioco ed è in casa...

Novaco Amatori Alghero – Mag Data Colorno: 4-1 Alghero molto rinforzata in versione "anglofona", il Colorno ha troppe assenze importanti e viene da 2 sconfitte di fila

Futura Park Rugby Roma – Marchiol San Marco: 1-4 per scaramanzia :wink: :wink: (dedicato a Stefano)

Zhermack Badia – Termoraggi Cariparma Piacenza 1-4 Piacenza nettamente più forte, ma il Badia in casa è insidioso e farà soffrire gli emiliani
prisilla

Messaggio da prisilla »

forza L'Aquilaaaa!!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
roger79m

Messaggio da roger79m »

come facciamo a seguire da l'aquila prato - l'aquila di oggi pomeriggio,qualcuno ci aiuti.grazie
roger79m

Messaggio da roger79m »

chi aggiorna da prato!!!!!!!!!!!!!!!
roger79m

Messaggio da roger79m »

nessuno sa niente,eppure la partita dovrebbe essere finita!!!!!!!
Bloccato