S10:RugbyMercato 2007-2008

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
ballyhoo2

Messaggio da ballyhoo2 »

certamente Gran non ne ha bisogno adesso di essere distratto con cose come perdere adessoo il suo apertura, e poi il gia conosciuto situazione di Kimura, che puo soltanto fare male a la societa...

per loro fortuna , Catania e anche messo ancora peggio...
feed

Messaggio da feed »

ballyhoo2 ha scritto:certamente Gran non ne ha bisogno adesso di essere distratto con cose come perdere adessoo il suo apertura, e poi il gia conosciuto situazione di Kimura, che puo soltanto fare male a la societa...

per loro fortuna , Catania e anche messo ancora peggio...

E si................Catania e messa ancora peggio, però e abituata a "navigare con mare grosso" il Gran non credo. Poi ricordiamoci che il Catania e un'espressione di una regione con tutti gli annessi e connessi.....compreso "Paolone" il Gran invece ha nella stessa città un'altra espressione rugbystica molto importante come la Rugby Parma che oltretutto sta facendo molto bene. Ora c'è da chiedersi se questa situazione si e creata per incapacità manageriale,tecnica, di entrambe, o forse la fuoriuscita di un personaggio come Manghi ha destabilizzato la società. Se cosi fosse ci sarebbe però molto da pensare, in quanto una società non può basarsi solamente su un unico dirigente per quanto importante fosse stato.
Bar70

gran

Messaggio da Bar70 »

Perchè quali sarebbero le novità estive del gran?
Bar70

Messaggio da Bar70 »

Allora nessuno mi sa dire nulla sulla prossima estate del gran?
In verità mi sembra proprio a rischio la permanenza in S10.
feed

Messaggio da feed »

Bar70 ha scritto:Allora nessuno mi sa dire nulla sulla prossima estate del gran?
In verità mi sembra proprio a rischio la permanenza in S10.
fammi indovino e ti farò ricco........
Proviamo a immaginare lo scenario.
Il Gran retrocede e giocherà il prossimo campionato in A, situazione che a molti (quelli del Gran anima amatori)potrebbe far comodo si riparte dalla A con meno impegni economici.
Il Gran si salva, possibile fusione con rugby Parma, convivenza difficilissima.. con Gran molto probabilmente fagocitato dai cugini.
Il Gran si salva e continua da solo, possibili grossi problemi per allestire una squadra.
Che dici Bar70?
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

a me avevano parlato d'altro... senza riferimenti all'attuale situazione di classifica,
ritorni eccellenti in società/panchina...
Bar70

Messaggio da Bar70 »

ritorni eccellenti?
Manghi?
mi sembra un pò troppo fresca l'uscita
klima65

Messaggio da klima65 »

dovrebbe saperlo l'addetto stampa ma quello sa della pagliuzza nell'occhio di Rugby Parma e niente della trave in casa sua...
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

azz...quest'ultima mi suona un pizzico provocatoria.. che dice l'addetto stampa del gran?
Bar70

Messaggio da Bar70 »

Wakea, da quel che capisco dovresti sapere qualcosa anche tu.
L'addetto stampa del gran scrive qui di questioni societarie?
Direi che è assurdamente non professionale
ballyhoo2

Messaggio da ballyhoo2 »

Direi che non ci sono confronti fra gran parma e catania!
certamente Gran non sta vivendo i suoi migliori momenti...pero da questo a parogonare a Catania ..beh altro mondo

La problema per tutti le sqaudre, e che Catania sicuramente ingaggiara altri nuovi giocatori..senza il piu minimo scrupuli per pensare ai danni ai giocatori butatti via..
Gran puo aver eun litigo per un modo diverso per intrepretare un contratto per un giocatore...per i giocatori che escono di Gran son cmq semrpe uscendo con i stipendi e tutto pagato...

mentre Catanai non dovrebbe neache essere iscritto nel campioanto
pullo

Messaggio da pullo »

Mercier parla del suo futuro al Petrarca

«Può essere. A Padova mi trovo bene, ho portato anche moglie e figli (iscritti alla scuola inglese, ndr). In campionato siamo in buona posizione. Alla ripresa lo scontro con la capolista Treviso dirà molto sul nostro futuro. Se troveremo l'accordo non escludo di continuare la mia carriera qui».

Abbiamo un campione che vorrebbe stare in Italia: per favore, dirigenti del Petrarca, non buttate via questa possibilità!!!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Bar70 ha scritto:L'addetto stampa del gran scrive qui di questioni societarie?
Direi che è assurdamente non professionale

ma neache e capace di dare la classifica corretamente per la sua squadra...

http://www.granrugby.it/classifica.asp?camp=1

sembra un vero cretinate questo..pero ti da un piccolo finestre nel mondo del propaganda offerta dal caro BixBedrbecke AKA adetto stampa del Gran.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

sembra cmq Gran sta insistendo di rinforzare la sqaudra..specialmente nel ruolo di apertura e forse anche terza linea....

io direi che se guardanno alla rosa.i pezzi ci hanno gia
un soluzione facile..pero forse troppo logico ...
mettere Wakarua al posto no.10 poi cambia Tahana da Ala a 15...
Tahana e un talento spreccato nella Ala se la palla non arriva..ed lui ha sperienza giocando ala ed estremo..e cmq Ala/estremo son quasi lo stessi mentre uno ha bon piedi)

Poi , Catania , sembra che non ci sono nessun problema dei soldi

"Secondo le ultime notizie trapelate dall'ambiente catanese la situazione economica sarebbe notevolmente migliorata nelle ultime settimane.."(fonte Mondorugby)

certo .....

Immagine e presto riveleranno 2 o 3 nuovi vit ... et al..
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

Catania ha fatto acquisti in Francia: due piloni, di cui uno é Rondinelli.
E a quanto pare lo shopping di fine stagione non é terminato.... :roll: :roll: :roll:
Rispondi