S10:RugbyMercato 2007-2008
Moderatore: Emy77
-
ballyhoo2
-
feed
ballyhoo2 ha scritto:certamente Gran non ne ha bisogno adesso di essere distratto con cose come perdere adessoo il suo apertura, e poi il gia conosciuto situazione di Kimura, che puo soltanto fare male a la societa...
per loro fortuna , Catania e anche messo ancora peggio...
E si................Catania e messa ancora peggio, però e abituata a "navigare con mare grosso" il Gran non credo. Poi ricordiamoci che il Catania e un'espressione di una regione con tutti gli annessi e connessi.....compreso "Paolone" il Gran invece ha nella stessa città un'altra espressione rugbystica molto importante come la Rugby Parma che oltretutto sta facendo molto bene. Ora c'è da chiedersi se questa situazione si e creata per incapacità manageriale,tecnica, di entrambe, o forse la fuoriuscita di un personaggio come Manghi ha destabilizzato la società. Se cosi fosse ci sarebbe però molto da pensare, in quanto una società non può basarsi solamente su un unico dirigente per quanto importante fosse stato.
-
feed
fammi indovino e ti farò ricco........Bar70 ha scritto:Allora nessuno mi sa dire nulla sulla prossima estate del gran?
In verità mi sembra proprio a rischio la permanenza in S10.
Proviamo a immaginare lo scenario.
Il Gran retrocede e giocherà il prossimo campionato in A, situazione che a molti (quelli del Gran anima amatori)potrebbe far comodo si riparte dalla A con meno impegni economici.
Il Gran si salva, possibile fusione con rugby Parma, convivenza difficilissima.. con Gran molto probabilmente fagocitato dai cugini.
Il Gran si salva e continua da solo, possibili grossi problemi per allestire una squadra.
Che dici Bar70?
-
ballyhoo2
Direi che non ci sono confronti fra gran parma e catania!
certamente Gran non sta vivendo i suoi migliori momenti...pero da questo a parogonare a Catania ..beh altro mondo
La problema per tutti le sqaudre, e che Catania sicuramente ingaggiara altri nuovi giocatori..senza il piu minimo scrupuli per pensare ai danni ai giocatori butatti via..
Gran puo aver eun litigo per un modo diverso per intrepretare un contratto per un giocatore...per i giocatori che escono di Gran son cmq semrpe uscendo con i stipendi e tutto pagato...
mentre Catanai non dovrebbe neache essere iscritto nel campioanto
certamente Gran non sta vivendo i suoi migliori momenti...pero da questo a parogonare a Catania ..beh altro mondo
La problema per tutti le sqaudre, e che Catania sicuramente ingaggiara altri nuovi giocatori..senza il piu minimo scrupuli per pensare ai danni ai giocatori butatti via..
Gran puo aver eun litigo per un modo diverso per intrepretare un contratto per un giocatore...per i giocatori che escono di Gran son cmq semrpe uscendo con i stipendi e tutto pagato...
mentre Catanai non dovrebbe neache essere iscritto nel campioanto
-
pullo
Mercier parla del suo futuro al Petrarca
«Può essere. A Padova mi trovo bene, ho portato anche moglie e figli (iscritti alla scuola inglese, ndr). In campionato siamo in buona posizione. Alla ripresa lo scontro con la capolista Treviso dirà molto sul nostro futuro. Se troveremo l'accordo non escludo di continuare la mia carriera qui».
Abbiamo un campione che vorrebbe stare in Italia: per favore, dirigenti del Petrarca, non buttate via questa possibilità!!!
«Può essere. A Padova mi trovo bene, ho portato anche moglie e figli (iscritti alla scuola inglese, ndr). In campionato siamo in buona posizione. Alla ripresa lo scontro con la capolista Treviso dirà molto sul nostro futuro. Se troveremo l'accordo non escludo di continuare la mia carriera qui».
Abbiamo un campione che vorrebbe stare in Italia: per favore, dirigenti del Petrarca, non buttate via questa possibilità!!!
-
pier12345
- Contatta:
Bar70 ha scritto:L'addetto stampa del gran scrive qui di questioni societarie?
Direi che è assurdamente non professionale
ma neache e capace di dare la classifica corretamente per la sua squadra...
http://www.granrugby.it/classifica.asp?camp=1
sembra un vero cretinate questo..pero ti da un piccolo finestre nel mondo del propaganda offerta dal caro BixBedrbecke AKA adetto stampa del Gran.
-
pier12345
- Contatta:
sembra cmq Gran sta insistendo di rinforzare la sqaudra..specialmente nel ruolo di apertura e forse anche terza linea....
io direi che se guardanno alla rosa.i pezzi ci hanno gia
un soluzione facile..pero forse troppo logico ...
mettere Wakarua al posto no.10 poi cambia Tahana da Ala a 15...
Tahana e un talento spreccato nella Ala se la palla non arriva..ed lui ha sperienza giocando ala ed estremo..e cmq Ala/estremo son quasi lo stessi mentre uno ha bon piedi)
Poi , Catania , sembra che non ci sono nessun problema dei soldi
"Secondo le ultime notizie trapelate dall'ambiente catanese la situazione economica sarebbe notevolmente migliorata nelle ultime settimane.."(fonte Mondorugby)
certo .....
e presto riveleranno 2 o 3 nuovi vit ... et al..
io direi che se guardanno alla rosa.i pezzi ci hanno gia
un soluzione facile..pero forse troppo logico ...
mettere Wakarua al posto no.10 poi cambia Tahana da Ala a 15...
Tahana e un talento spreccato nella Ala se la palla non arriva..ed lui ha sperienza giocando ala ed estremo..e cmq Ala/estremo son quasi lo stessi mentre uno ha bon piedi)
Poi , Catania , sembra che non ci sono nessun problema dei soldi
"Secondo le ultime notizie trapelate dall'ambiente catanese la situazione economica sarebbe notevolmente migliorata nelle ultime settimane.."(fonte Mondorugby)
certo .....
e presto riveleranno 2 o 3 nuovi vit ... et al..
-
AdMinchiam