Se non lo vedi non perdi niente!!!!Emy77 ha scritto:parega ha scritto:emy domenica prossima dovrei esserci a recco .... spero non sia un fine settimana inclemente
Lo spero anch'io!!!!!! E spero di vederti!
scheeeeersoooo!!!
Moderatore: Emy77
Abbiamo ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo.koogairc ha scritto:A Firenze si è giocata una pessima partita.
Squadra veramente disorganizzata e fallosa (4 Gialli e 1 Rosso), Padova che non riesce a sfruttare le numerose falle del XV avversario e paga le 4 mete subite (stupidamente 4 - 1).
Vento fastidioso e temperatura bassa hanno contribuito a rendere la partita brutta da giocare e da vedere.
Ora si pensa a Lazio !
irriconoscibile, no di certo, è quella vista negli ultimi incontri, stanca, senza quel guizzo frizzante che c'era ad inizio campionato e con alcuni elementyi che mi sembrano proprio sottotono, vedi Wodo e la prima linea.Diobenedicailrugby ha scritto:mah! ..La Lazio ancora una volta irriconoscibile... comunque dai ragazzi forza SS LAZIO RUGBY 1927!
niente rinforzo , tutto merito dell'allenatore e dei ragazzi che sono migliorati come squadra , hanno una grinta che riesce a sopperire ai problemi che abbiamo in mischia , i trequarti ? ieri i nostri sono stati molto piu' incisivi dei lyons , e' un reparto che si sta' dimostrando fra i piu' importanti del campionatocosa è successo al Reggio ?
a parte i palloni telecomandati, due risultati consecutivi notevoli.
qualche recente rinforzo o recupero ?
koogairc ha scritto:Te zitto che hai sbagliato TUTTOCokeinCUS ha scritto:gia' ;___;gcrfox ha scritto:Il Padova, che si presentava con tantissime defezioni, mi è sembrata squadra molto timorosa e poco incisiva sui buchi lasciati dal Firenze.