SERIE A - GIRONE 2 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
annisessanta

Messaggio da annisessanta »

Emy77 ha scritto:
parega ha scritto:emy domenica prossima dovrei esserci a recco .... spero non sia un fine settimana inclemente

Lo spero anch'io!!!!!! E spero di vederti!
Se non lo vedi non perdi niente!!!!

scheeeeersoooo!!!
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

annisessanta ha scritto :
se non lo vedi non perdi niente!!!!

scheeeeersoooo!!!

ho forse hai ragione ?
schersooooo ahhaha
koogairc

Messaggio da koogairc »

A Firenze si è giocata una pessima partita.
Squadra veramente disorganizzata e fallosa (4 Gialli e 1 Rosso), Padova che non riesce a sfruttare le numerose falle del XV avversario e paga le 4 mete subite (stupidamente 4 - 1).
Vento fastidioso e temperatura bassa hanno contribuito a rendere la partita brutta da giocare e da vedere.

Ora si pensa a Lazio !
ercaliffo

Messaggio da ercaliffo »

anche oggi noi del cus firenze abbiamo ottenuto una grande vittoria e ci stiamo piano piano facendo sotto in classifica....siamo una squadra con grande carattere a differenza delle squdre capoliste quali la lazio che continua a soffrire nonostante la presenza in squadra di grandissimi giocatori,andando avanti cosi rischia quasi di perdere domenica prossima con il cus padova(anche se nn credo proprio!).stesso discorso è da farsi per la benetton ad eccezione del fatto che oggi è riuscita ad ottenere in casa 5 punti con il livorno(a differenza della lazio che ne aveva ottenuti solo 4!).cmq il campionato è piu aperto che mai quindi fatevi sotto!!!
gcrfox

Messaggio da gcrfox »

koogairc ha scritto:A Firenze si è giocata una pessima partita.
Squadra veramente disorganizzata e fallosa (4 Gialli e 1 Rosso), Padova che non riesce a sfruttare le numerose falle del XV avversario e paga le 4 mete subite (stupidamente 4 - 1).
Vento fastidioso e temperatura bassa hanno contribuito a rendere la partita brutta da giocare e da vedere.

Ora si pensa a Lazio !
Abbiamo ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo.
Comunque sono d'accordo la partita non è stata bellissima; a mio parere anche per l'incompetenza dell'arbitro che, con i suoi innumerevoli errori, ha surriscaldato gli animi.
Al Firenze hanno funzionato bene le individualità, ma non il gioco di squadra tant'è che l'allenatore a fine parita era contento per il risultato,ma non per il gioco, bisogna però riconoscere l'ottimo impegno dei rincalzi schieratitra cui Najib e Zichy oltre al solito Orso
Il Padova, che si presentava con tantissime defezioni, mi è sembrata squadra molto timorosa e poco incisiva sui buchi lasciati dal Firenze.

Domenica il Livorno in casa, partita durissima assolutamente da vincere per proseguire la scalata ai vertici della classifica.
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

da www.rugbynoceto.it

LA VIBU Noceto si sbarazza con un sonante 50 a 5, conquistando anche il punto di bonus,del fanalino di coda Rugby Segni a conclusione di un incontro divertente e giocato a viso aperto da entrambe le compagini. La differenza di otto mete a una è la logica conseguenza di un tasso tecnico e di una forma fisica nettamente a favore dei padroni di casa che hanno fatto vedere anche belle trame di gioco nonostante Frati abbia dovuto sopperire all’assenza di un’apertura di ruolo, inventando comunque ottime giocate. La VIBU preme subito sull’acceleratore e nel giro di soli otto minuti segna due mete, prima con un’azione personale di Majstorovic, poi con Del Nevo lesto a sfruttare il varco creato dai compagni di reparto. Il Segni riesce ad arginare le folate dei padroni di casa che, dopo numerosi errori in fase conclusiva, riescono con Hope siglare la terza meta. La ripresa è praticamente senza storia con il Noceto deciso a non rischiare più di tanto e i laziali che ormai hanno esaurito ogni energia. Cinque le mete dei nocetani, assoluti padroni di tutte le fasi di gioco, e una degli ospiti che riescono ad approfittare dell’unico momento di calo di concentrazione dei ragazzi di Laneri. Ottima la prova di Flisi, oggi schierato dal primo minuto nel suo ruolo naturale di mediano di mischia, e di Barocelli entrato a metà ripresa. Da segnalare ancora la splendida azione personale di Majstorovic, che lo porta in meta dopo due minuti di gioco, e quella di “Meme” Passera - ubriacante serpentina - che assicura il punto di bonus Con questa vittoria la VIBU si porta ad un punto dai Lyons di Piacenza che sabato prossimo, nella prima di ritorno, saranno ospiti al Nando Capra di Noceto. Serie A – Girone 2 – XI giornata
Exagerate Rugby Reggio – Banca Farnese Lyons Piacenza 29-28 (5-1)
Vibu Noceto – SG Rugby Segni 50-5 (5-0)
Benetton Treviso – Bozzi Livorno 32-18 (5-0)
Giunti Firenze 1931 – Cus Padova 25-10 (5-0)
Mantovani Lazio – Rugby Banco di Brescia 14-8 (4-1)
Med Italia Pro Recco – Donelli Modena 22-15 (4-1)

Classifica: Mantovani Lazio punti 45; Benetton Treviso punti 43; Bozzi Livorno punti 39; Giunti Cus Firenze punti 37; Banca Farnese Lyons Piacenza punti 35; Vibu Noceto punti 34; Med Italia Pro Recco punti 28; Rugby Banco di Brescia punti 24; Exagerate Rugby Reggio punti 21; Cus Padova punti 13; Donelli Modena punti 6; SG Rugby Segni* punti 0
*SG Rugby Segni penalizzato di quattro punti
metabolik

Messaggio da metabolik »

cosa è successo al Reggio ?
a parte i palloni telecomandati, due risultati consecutivi notevoli.
qualche recente rinforzo o recupero ?
hambient

Re: RE: Re: LAZIO - BRESCIA

Messaggio da hambient »

Diobenedicailrugby ha scritto:mah! ..La Lazio ancora una volta irriconoscibile... comunque dai ragazzi forza SS LAZIO RUGBY 1927!
irriconoscibile, no di certo, è quella vista negli ultimi incontri, stanca, senza quel guizzo frizzante che c'era ad inizio campionato e con alcuni elementyi che mi sembrano proprio sottotono, vedi Wodo e la prima linea.
oggi buona partita di Lorenzini che ha contribuito insieme a Zamboni alla riuscita delle touches ( fasedi gioco dimenticata nelle ultime partite) e nonostante l'assenza in mischia degli uomini di peso quali Liraghi , Nardi e Mannucci, Buona la partita di Altobelli, , discreta la prestazione della mediana con Diaz un po sottotono e Gargiulo non attento alle situazioni tattiche. Tre quarti a spasso nel compo e atteggiamento un po menefreghistico di tutti.
Coquesti prsupposti non si va da nessuna parte. SAe invece la apusa natalizia serve a imettere in sesto la squadra dal punto di vista motivazionale , nonostante le difficili trasferte del girone di ritorno si può sperare di vedersela con L'Aquila ....
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

metabolik ha scritto :
cosa è successo al Reggio ?
a parte i palloni telecomandati, due risultati consecutivi notevoli.
qualche recente rinforzo o recupero ?
niente rinforzo , tutto merito dell'allenatore e dei ragazzi che sono migliorati come squadra , hanno una grinta che riesce a sopperire ai problemi che abbiamo in mischia , i trequarti ? ieri i nostri sono stati molto piu' incisivi dei lyons , e' un reparto che si sta' dimostrando fra i piu' importanti del campionato
domenica prossima a recco sono sicuro che si fara' una grande partita , non so' se vinceremo ma siamo pronti a giocare al massimo, la squadra e' motivata e caricatissima dopo queste splendide prestazioni
gnomolo
Contatta:

Messaggio da gnomolo »

complimenti al reggio ke ha giocato un secondo tempo tutto cuore ed riuscito a vincere una partita ke sembrava ormai persa!
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

gcrfox ha scritto:Il Padova, che si presentava con tantissime defezioni, mi è sembrata squadra molto timorosa e poco incisiva sui buchi lasciati dal Firenze.
gia' ;___;
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

le classifiche individuali alla fine del girone di andata. Le ho calcolate io con le mie manine, quindi come sempre sono estremamente poco ufficiali, per così dire

Marcatori
Immagine

Mete
Immagine
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

:(
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
koogairc

Messaggio da koogairc »

CokeinCUS ha scritto:
gcrfox ha scritto:Il Padova, che si presentava con tantissime defezioni, mi è sembrata squadra molto timorosa e poco incisiva sui buchi lasciati dal Firenze.
gia' ;___;
Te zitto che hai sbagliato TUTTO :twisted:
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

koogairc ha scritto:
CokeinCUS ha scritto:
gia' ;___;
Te zitto che hai sbagliato TUTTO :twisted:
Immagine
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
Bloccato