SERIE C LOMBARDIA Gir.Ovest 2007/2008: quale futuro?

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

billingham ha scritto:2 cp Scarazzini?
Sì, scusa Billie, ho dimenticato di scriverlo.

Pardon :oops:
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Chicken - Valtellina 34-18 (mete 4-2)
Primo tempo completamente regalato al Chicken che ne ha approfittato. I valtellinesi sono scesi in campo realmente solo nella ripresa.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

mi comunicano che Lainate ha vinto 22-3 contro Verbania, senza fare il bonus

mi comunicano anche che l'ASR ha vinto 43-3 contro il Melegnano

posto qua sotot la classifica senza tener conto delle penalità

Rho 63; Rozzano 58; Union Milano 57; Lainate 52; Amatori Tradate 44; Cesano Boscone 42; Valtellina 40; Monza 37; Verbania 15; ASR Milano 14; Varese 11; Melegnano 0
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
pinto

Messaggio da pinto »

Verbania - Lainate 3 - 22
Per Verbania 1 cp di Tosi
Villino73
Contatta:

Messaggio da Villino73 »

per il Chicken mete di:
Udine (3) e Boin
4tr e 2 cp Mihaila (6su6 wow)
superfly78

Messaggio da superfly78 »

Confermo Melegnano battuto 43 a 3!
1 cp di Petrella S.
Durengu

Messaggio da Durengu »

Billi non farmi spaventare!!!!! a me risulta Rho 59, Chicken 58, Union 57....
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

vittoria soffertissima contro l'union, nettamente inferiore in mischia ma sempre pericoliosissima con i trequarti, ogni pallone che aprivano era un gran guadagno di metri.
Per fortuna la nostra difesa ultimamente tiene veramente molto bene e siamo riusciti a limitare i danni. Noi anche con un arbitraggio normale non saremmo riusciti a prendere il punto di bonus, ma quello dell'union è stato veramente regalato dal dirtettore di gara.
La cosa assurda è che penso che l'arbitro di domenica nopn fosse neanche male solo che ha deciso di arbitrare come gli pareva a lui, alla fine della partita gli ho chiesto perchè non hai fischiato le mischie girate, praticamente tutte quelle dell'union, e lui mi ha risposto che le ha viste tutte ma che non le ha fischiate perchè se no si rallentava troppo il gioco, lascio a voi ogni commento...
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

Durengu ha scritto:Billi non farmi spaventare!!!!! a me risulta Rho 59, Chicken 58, Union 57....
Non ti spaventare, ha scritto "Senza tener conto delle penalità". La classifica come in un mondo giusto dovrebbe essere.

Ciao !
Durengu

Messaggio da Durengu »

Adesso non vorrei trasformare questo in un forum di calcio, ma da regolamento placcare un giocatore dopo una punizone non essendo schierati a 10 metri si sanziona con il giallo.... (4 volte). Ragazzi gli arbitri sono questi e per fortuna che ci sono altrimenti non potremmo nemmeno giocare. Complimenti per la correttezza in campo e per la bella partita, ormai contro di voi sta diventando una costante poter assistere ad un bel gioco da parte di tutte e due le squadre. Buonissima anche la pasta.

p.s. ecco cosa sono i crauti, dato che nel III tempo era la domanda principe:

Nella ristretta accezione italiana, la parola indica dunque una preparazione a base di cavolo cappuccio, sottoposto a fermentazione lattica naturale e controllata con aggiunte di sale da cucina. Il procedimento, usato principalmente come metodo di conservazione, modifica il profilo organolettico del vegetale e conferisce ai crauti il tipico sapore deciso e un po' aspro.
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

magari è perchè sono vecchio ma questo campionato è molto lungo e quasi tutte le partite sono molto tirate perciò chi arriverà ai play off (e io vedo sempre il chicken come favorito) pagherà tutte le energie spese per riuscire ad arrivare primo.
Nel girone piemontese non è così ci sono dei rapporti di forza ben definiti e molte partite con divari astronomici, sicuramente chi arriverà ai play off sarà molto fresco e questo sarà un grande vantaggio.
Mischiaiolo

Messaggio da Mischiaiolo »

c'è anche da dire che un girone come il nostro, che ha un buon livello generale ti prepara meglio dal punto di vista mentale ai play off...
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

Ah ma mentalmente io son pronto dalla prima di campionato... E' il fisico che si sta consumando in una supernova :-D
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

Varese-Monza 3-10, per Monza 1m Quercia P., 1tr 1cp Bana.

Altra brutta partita da parte nostra, inesistenti in mischia quindi con una quantità di palloni giocabili inferiore alla media. Per l'ennesima volta entriamo poco concentrati in campo, senza seguire le indicazioni dell'allenatore sulla tattica da attuare e giocando spesso con azioni personali, senza cercare il sostegno dei compagni; il risultato testimonia una partita giocata fino all'ultimo con cuore in gola perchè i rossi potevano segnare la meta del possibile pareggio in più di un'occasione.

Dico la mia sul discorso playoff: magari adesso può sembrare che il fatto di avere un girone più equilibrato sia uno svantaggio in ottica partita secca, per stanchezza o altro, però credo che a lungo andare la differenza tra i gironi non potrà fare altro che aumentare generalmente il livello delle nostre squadre rispetto ad un girone con 2-3 teste di serie.
In teoria quindi in futuro dovremmo essere avvantaggiati dal semplice fatto di giocare ad un livello più alto degli altri,non credete?
Ultima modifica di acquascende il 25 feb 2008, 13:16, modificato 1 volta in totale.
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Durengu ha scritto:Adesso non vorrei trasformare questo in un forum di calcio, ma da regolamento placcare un giocatore dopo una punizone non essendo schierati a 10 metri si sanziona con il giallo.... (4 volte). .
Consolati, in Monza-Cologno Under 15 ne ha fischiati 7 di fila senza dare il giallo. Ma era una spina, ci sta.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Rispondi