erbolario ha scritto: Mi inserisco in questo topic, per dire la mia. Nel caso che hai play off arrivassero Prato ( e cosa fatta) Aquila, Lazio e Noceto saranno sicuramente delle belle partite, con un vantaggio psicologico per Lazio e Noceto in quanto (se c'è qualcuno delle due squadre che mi vuole smentire) penso che l'obbiettivo per entrambe fosse di arrivare ai play off e non certamente fare il salto della quaglia. mentre per Prato e Aquila era un obbiettivo dichiarato da inizio campionato.
Serie A - Girone 1 (08/09)
Moderatore: Emy77
- 4LOCK
Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)
-
stonave
Mi fa piacere che abbiate capito il mio tremate...................è ovvio che lavorando lontano da voi non ho sentito la scossa tremenda di sabato giu' da voi,e mi fa ancor piu' piacere che il sindaco abbia aperto un 'ufficio e dato un numero di pronto intervento.............tutto grazie a me!!!Visto che siete cosi' interessati a capire chi tifero' ai play off ,ribadisco in ordine Noceto,Prato,Lazio e ...............L'.......non mi viene scusate!!!!
-
giongeffri
E' una semplice voce che gira, quindi prendetela come tale e soprattutto non mi picchiate se non si dovesse avverare. Ma si dice sempre più insistentemente che potrebbe esserci il blocco della retrocessione dal S10 e DUE promozioni dalla serie A, come preparazione all'ingresso in Celtic League dell'anno successivo.
E' una cosa che come molti di voi sapranno gira da un pò.. ma ultimamente gira di più.
E' una cosa che come molti di voi sapranno gira da un pò.. ma ultimamente gira di più.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
GheraHomerLover
Speriamo...giongeffri ha scritto:E' una semplice voce che gira, quindi prendetela come tale e soprattutto non mi picchiate se non si dovesse avverare. Ma si dice sempre più insistentemente che potrebbe esserci il blocco della retrocessione dal S10 e DUE promozioni dalla serie A, come preparazione all'ingresso in Celtic League dell'anno successivo.
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
-
bruto1967
sì, speriamo, anche se credo che tutto quello che deriva dalla questione Celtic league sarà per la stagione 2009/2010 non per la 2008/2009.
troppo tardi per cambiare le fasi finali, cambiate a gennaio ma perchè faranno un campionato cadetto, non per la celtic!
comunque stiamo a vedere e intanto sperare è gratis
troppo tardi per cambiare le fasi finali, cambiate a gennaio ma perchè faranno un campionato cadetto, non per la celtic!
comunque stiamo a vedere e intanto sperare è gratis
- 4LOCK
la voce sul non declassamento e sull'aumento delle squadre a 12 gira da parecchio tempo: messa su da tifosi della Capitolina o quantaltro mi sembra oggi irrealizzabile non fosse altro che per i tempi !
- 4LOCK
Serie A – Girone 1 – XIX giornata – 05.04.09 – ore 15.30
Orved San Donà – Marchiol San Marco arb. Pasquin (Rovigo) – sabato 04.04, ore 17.30 4-1
Consiag I Cavalieri Prato – Livorno arb. Passacantando (L’Aquila) – sabato 04.04, ore 16.304-0
Novaco Alghero – L’Aquila arb. Meanti (Crema) – ore 15.001-4
*Blugeo Colorno – Giunti Firenze 1931 arb. Boaretto (Rovigo)4-1
*si gioca al Gino Maini, campo n.2
Amatori Milano – Hafro Design Udine arb. Castagnoli (Livorno)4-1
Mantovani Lazio – Termoraggi Piacenza arb. Bono D. (Brescia) – ore 14.305-1
prevedo una giornata senza sorprese! (speriamo!!?!!)
Orved San Donà – Marchiol San Marco arb. Pasquin (Rovigo) – sabato 04.04, ore 17.30 4-1
Consiag I Cavalieri Prato – Livorno arb. Passacantando (L’Aquila) – sabato 04.04, ore 16.304-0
Novaco Alghero – L’Aquila arb. Meanti (Crema) – ore 15.001-4
*Blugeo Colorno – Giunti Firenze 1931 arb. Boaretto (Rovigo)4-1
*si gioca al Gino Maini, campo n.2
Amatori Milano – Hafro Design Udine arb. Castagnoli (Livorno)4-1
Mantovani Lazio – Termoraggi Piacenza arb. Bono D. (Brescia) – ore 14.305-1
prevedo una giornata senza sorprese! (speriamo!!?!!)
-
JerryCollins
speriamo ci siano eccome! 
-
Fabio_AQ
L'Aquila. Questa la probabile formazione: Carpente, Paolucci, Di Massimo, Farmer, Giampietri, Sweeney, Menè, Zaffiri, Cerasoli, Cialone, Siddons, Hodge, Dolcetto, Comperti, Bocchini.
A disposizione Lombardi, D’Auria, Corlenco, Tagliavento, Fidanza, Lorenzetti, Peens.
In bocca al lupo a Giampietri che torna sul campo dopo tanto.
A disposizione Lombardi, D’Auria, Corlenco, Tagliavento, Fidanza, Lorenzetti, Peens.
In bocca al lupo a Giampietri che torna sul campo dopo tanto.
-
franky52
4/4/2009 - 20:3
foto: Andrea Cimbrico
Nei due anticipi della 19^ giornata successi per Prato e San Marco. Due erano i derby in programma ed in quello toscano il Prato fa suo l’incontro per 33-23 (p.t.25-10). Più netto il successo del San Marco che si aggiudica la partita per 38-15.
La classifica provvisoria:
Prato 88; Lazio 70; L’Aquila 67; Colorno 60; San Marco 47; San Donà 41; Livorno 34; Amatori Milano 33; Udine e Piacenza 29; Firenze 23; Alghero 18.
ORVED SAN DONA’ MARCHIOL SAN MARCO = 15-38 (8-17)
San Donà: Secco; Bressan, Pauletti, Dotta, Florian (50 Buratto); Cibin, Zanet (44 Toffolo); Pasini, Rodriguez, Moscarda (10 Di Magio); Gumiero (58 Pierobon), Mazzon (61 Moran); Pesce (44 Venturato), Bincoletto, Ceneda. All. Dalla Nora.
San Marco: Torresan, Damo, Ceccato, Celotto (62 Galleschi), Sauan (50 Furin), Eigner, Lambrè (72 Zappalorto), Saviozzi, Sincock, Meneghetti (62 Biasin), Frassinella, Pavanello (34 Ferraresi), Gazzato (72 Guglielmo), Pin (50 Pompa), Caeran. Allenatore: Umberto Casellato.
Marcatori: 12 cp Eigner; 16 cp Cibin; 27 Mt Rodriguez; 38 Mt Eigner tr Eigner; 40 Mt Torresan tr Eigner; II° Tempo: 44 Mt Torresan tr Eigner; 54 Mt Sincock tr Eigner; 56 Mt damo tr Eigner; 62 Mt Bincoletto tr Dotta.
Arbitro: Pasquin di Rovigo.
Note: Cartellino rosso: al 36 per Pasini; Cartellini gialli: al 11 per Bressan; al 59 per Pompa.
CONSIAG I CAVALIERI PRATO LIVORNO = 33-23 (25-10)
Prato: Murgier, Randelli (73 Giovanchelli), Fronzoni, Otano, Peralta, Wakarua, Villagra, Doria, Giacci (64 Puppo), De Rossi, Biagi, Nuti (64 Stefani), Goti (47 Marino), Neri (47 Mattei), Poloni. Allenatore: Fabio Gaetanello.
Livorno: Cook, Martinucci, Reitsma W., Douy, Battagello L. (39 Burani), Squarcini R., Bellini F., Mathieu, Vanderglas, Gagliardi (45 Lombardo A.), Squarcini E, Bernini G., Mortali (58 Leonardi S.), Neethling, Rizzelli. All.: Prima.
Marcatori: 8 cp Wakarua; 13 cp Squarcini R.; 15 Mt Tecnica Prato tr Wakarua; 17 Mt Peralta; 22 Mt Poloni; 37 Mt De Rossi; 40 Mt Cook tr Squarcini R.; II° Tempo: 45 cp Wakarua; 47 cp Squarcini R.; 48 Mt Mattei; 78 Mt Bernini G.; 80 Mt Bernini G.
Arbitro: Passacantando de L’Aquila. Note: Cartellini gialli: al 68 per Puppo; al 80 per Mattei.
fonte: www.federugby.it ©
Chiuso derby con 4 mete già nel primo tempo, resta quello con il Firenze al penultimo turno.
Anche senza Burton, Lopez, Reyna, Stefani e Tacconi I Cavalieri non hanno avuto grosse difficoltà data la supremazia in mischia ordinata.
Inconsistente la mediana del Livorno, ottimo Willy Reitsma.
Ribadisco l'inadeguatezza del Sig Passacantando per manie di protagonismo.
foto: Andrea Cimbrico
Nei due anticipi della 19^ giornata successi per Prato e San Marco. Due erano i derby in programma ed in quello toscano il Prato fa suo l’incontro per 33-23 (p.t.25-10). Più netto il successo del San Marco che si aggiudica la partita per 38-15.
La classifica provvisoria:
Prato 88; Lazio 70; L’Aquila 67; Colorno 60; San Marco 47; San Donà 41; Livorno 34; Amatori Milano 33; Udine e Piacenza 29; Firenze 23; Alghero 18.
ORVED SAN DONA’ MARCHIOL SAN MARCO = 15-38 (8-17)
San Donà: Secco; Bressan, Pauletti, Dotta, Florian (50 Buratto); Cibin, Zanet (44 Toffolo); Pasini, Rodriguez, Moscarda (10 Di Magio); Gumiero (58 Pierobon), Mazzon (61 Moran); Pesce (44 Venturato), Bincoletto, Ceneda. All. Dalla Nora.
San Marco: Torresan, Damo, Ceccato, Celotto (62 Galleschi), Sauan (50 Furin), Eigner, Lambrè (72 Zappalorto), Saviozzi, Sincock, Meneghetti (62 Biasin), Frassinella, Pavanello (34 Ferraresi), Gazzato (72 Guglielmo), Pin (50 Pompa), Caeran. Allenatore: Umberto Casellato.
Marcatori: 12 cp Eigner; 16 cp Cibin; 27 Mt Rodriguez; 38 Mt Eigner tr Eigner; 40 Mt Torresan tr Eigner; II° Tempo: 44 Mt Torresan tr Eigner; 54 Mt Sincock tr Eigner; 56 Mt damo tr Eigner; 62 Mt Bincoletto tr Dotta.
Arbitro: Pasquin di Rovigo.
Note: Cartellino rosso: al 36 per Pasini; Cartellini gialli: al 11 per Bressan; al 59 per Pompa.
CONSIAG I CAVALIERI PRATO LIVORNO = 33-23 (25-10)
Prato: Murgier, Randelli (73 Giovanchelli), Fronzoni, Otano, Peralta, Wakarua, Villagra, Doria, Giacci (64 Puppo), De Rossi, Biagi, Nuti (64 Stefani), Goti (47 Marino), Neri (47 Mattei), Poloni. Allenatore: Fabio Gaetanello.
Livorno: Cook, Martinucci, Reitsma W., Douy, Battagello L. (39 Burani), Squarcini R., Bellini F., Mathieu, Vanderglas, Gagliardi (45 Lombardo A.), Squarcini E, Bernini G., Mortali (58 Leonardi S.), Neethling, Rizzelli. All.: Prima.
Marcatori: 8 cp Wakarua; 13 cp Squarcini R.; 15 Mt Tecnica Prato tr Wakarua; 17 Mt Peralta; 22 Mt Poloni; 37 Mt De Rossi; 40 Mt Cook tr Squarcini R.; II° Tempo: 45 cp Wakarua; 47 cp Squarcini R.; 48 Mt Mattei; 78 Mt Bernini G.; 80 Mt Bernini G.
Arbitro: Passacantando de L’Aquila. Note: Cartellini gialli: al 68 per Puppo; al 80 per Mattei.
fonte: www.federugby.it ©
Chiuso derby con 4 mete già nel primo tempo, resta quello con il Firenze al penultimo turno.
Anche senza Burton, Lopez, Reyna, Stefani e Tacconi I Cavalieri non hanno avuto grosse difficoltà data la supremazia in mischia ordinata.
Inconsistente la mediana del Livorno, ottimo Willy Reitsma.
Ribadisco l'inadeguatezza del Sig Passacantando per manie di protagonismo.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
Fabio_AQ
Colorno - Firenze 33 - 23Novaco Amatori Alghero - L'Aquila rugby 1936: 7-12 (1 tempo)
E' in vantaggio per 12-7 L'Aquila rugby 1936, dopo i primi 40 minuti in Sardegna, contro l'Amatori Alghero. Per i neroverdi sono andati in meta Matt Farmer e Danilo Carpente. Punteggio arrotondato da una trasformazione del mediano di apertura Mark weeney.
San Donà - San Marco 15 - 38
-
Fabio_AQ
mi sa che il sito dell'aquila ha invertito l'incotro del prato giocato ieri con quello del colorno...Fabio_AQ ha scritto:Colorno - Firenze 33 - 23Novaco Amatori Alghero - L'Aquila rugby 1936: 7-12 (1 tempo)
E' in vantaggio per 12-7 L'Aquila rugby 1936, dopo i primi 40 minuti in Sardegna, contro l'Amatori Alghero. Per i neroverdi sono andati in meta Matt Farmer e Danilo Carpente. Punteggio arrotondato da una trasformazione del mediano di apertura Mark weeney.
San Donà - San Marco 15 - 38
-
Fabio_AQ
Novaco Amatori Alghero - L'Aquila rugby 1936: 14-19 (risultato finale)
L'Aquila rugby 1936, espugna il terreno dell'Amatori Alghero con il risultato di 19-14. Per i neroverdi sono andati in meta Matt Farmer, Danilo Carpente e il capitano Maurizio Zaffiri. A completare i marcatori anche due trasformazioni del mediano di apertura Mark Sweeney. A causa di tanti errori nella fase conclusiva delle azioni d'attacco, L'Aquila non è riuscita a realizzare la meta che avrebbe portato un ulteriore punto di bonus.
-
Fabio_AQ
la prossima giornata potrebbe chiudere il discorso posizioni in classifica. se l'aquila vince col prato allora penso che la posizione sia da considerarsi consolidata... se perde invece si riaprirebbero le speranze per il colorno, che gioca contro un avversario con cui prenderà sicuramente i 5 punti.
quindi sarà determinante per l'aquila vincere col prato, nella prossima giornata di campionato. sarà una partita che si prospetta come una delle possibili finali, tra l'altro...
quindi sarà determinante per l'aquila vincere col prato, nella prossima giornata di campionato. sarà una partita che si prospetta come una delle possibili finali, tra l'altro...
Serie A – Girone 1 – XIX giornata – 05.04.09
Orved San Donà – Marchiol San Marco 15-38 (0-5) - giocata ieri
Consiag I Cavalieri Prato – Livorno 33-23 (5-0) - giocata ieri
Novaco Alghero – L’Aquila 14-19 (1-4)
Blugeo Colorno – Giunti Firenze 1931 31-17 (5-0)
Amatori Milano – Hafro Design Udine 18-0 (4-0)
Mantovani Lazio – Termoraggi Piacenza 39-32 (5-2)
Classifica: Consiag I Cavalieri Prato 88; Mantovani Lazio 75; L'Aquila Rugby 71; Blugeo Colorno 65; Marchiol San Marco 47; Orved San Donà 41; Amatori Milano 37; Livorno 34; Termoraggi Piacenza 31; Hafro Design Udine 29; Giunti Firenze 1931* punti 23; Novaco Alghero 19
*quattro punti di penalizzazione
Prossimo turno - Girone 1 - XX giornata - 19.04.09 - ore 15.30
Mantovani Lazio - Amatori Milano; Hafro Design Udine - Blugeo Colorno; Giunti Firenze - Novaco Alghero; L’Aquila - Consiag I Cavalieri Prato; Livorno - Orved San Donà; Termoraggi Piacenza - Marchiol San Marco
-
ENDURISTA
birra a volontà offerta dal sottoscritto a Stonavestonave ha scritto:Mi fa piacere che abbiate capito il mio tremate...................è ovvio che lavorando lontano da voi non ho sentito la scossa tremenda di sabato giu' da voi,e mi fa ancor piu' piacere che il sindaco abbia aperto un 'ufficio e dato un numero di pronto intervento.............tutto grazie a me!!!Visto che siete cosi' interessati a capire chi tifero' ai play off ,ribadisco in ordine Noceto,Prato,Lazio e ...............L'.......non mi viene scusate!!!!
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima