Detta così sembra un tentativo di suicidio sportivo a breve termineZeu ha scritto:Io la butto solo per fare polemica ma se la scelta drastica fosse avere una franchigia della "sua" lega che gioca al flaminio e una della "sua" Parma e dintorni che gioca al Giglio, lasciando a piedi Lombardo-Veneto?EmmePi ha scritto:So di andare OT, ma mi chiedo quali siano le "scelte drastiche"...
Mamma che cattivi pensieri.....
E' CELTIC LEAGUE!!!
Moderatore: Emy77
-
mauott
Re: E' CELTIC LEAGUE!!!
-
Squilibrio
Feed qualcuno lo hanno fatto giocare anche lo scorso anno e da anni.
Poi mi sembra anche normale, hai un buon settore giovanile e putni su di loro.
Guarda l'overmach che prende sempre una marea di professionisti in giovanile e non riesce a sfornare un giocatore.
Per i budget guarda prato e l'aquila con i secondi che piangono sempre miseria, chiedono aiuto alle istituzioni, ogni anno se ne vengono fuori con progetti trionfalistici e poi nulla.
Poi se per colorno e gran gli ultimi anni sono fallimenti (secondo te), nulla vieta in futuro di cambiare e migliorarsi. La celtic potrebbe essere una buona ragione.
Poi se vuoi ti rinfresco la memoria, dieci anni fa il gran era in serie B, il colorno meno di dieci anni fa addirittura in serie C.
Ecco la politica fallimentare.....
Guarda l'overmach che prende sempre una marea di professionisti in giovanile e non riesce a sfornare un giocatore.
Per i budget guarda prato e l'aquila con i secondi che piangono sempre miseria, chiedono aiuto alle istituzioni, ogni anno se ne vengono fuori con progetti trionfalistici e poi nulla.
Poi se per colorno e gran gli ultimi anni sono fallimenti (secondo te), nulla vieta in futuro di cambiare e migliorarsi. La celtic potrebbe essere una buona ragione.
Poi se vuoi ti rinfresco la memoria, dieci anni fa il gran era in serie B, il colorno meno di dieci anni fa addirittura in serie C.
-
EmmePi
Adesso ti sei spiegato. Non riesco a capire perchè il GRAN avrebbe dovuto mettere in campo gli U19 quando non lo faceva nessuno, però non si può capire tutto.feed ha scritto:Coda di paglia? non mi risulta che abbia scritto di giocatori non pagati, di chiusura di riscaldamento e/o mancato pagamento di bollette. Non ho nessuna intenzione di mettere in cattiva luce ne la tua ne nessuna altra società, ho solo scritto quello che e lampante, mi pare (o non ti risulta, eppure ceri) che gli anni precedenti il Gran fosse in altre situazioni, con acquisti di giocatori importanti e scarsissimo impiego di giovani ( tanto per intenderci parlo di quelli U/19), non ne faccio certamente una colpa se questa stagione ci sia stato un ridimensionamento capita anche nelle migliori famiglie visto i tempi....... e di necessità si fa virtù tutto qui.EmmePi ha scritto:Per feed
Posso rispodere anche alla prima domanda sebbene non fosse stata posta a me?
Petrarca Padova? Overmach Cariparma?
Per la parte in cui ti rivolgi a me, invece, mi fa piacere che tu sia d'accordo con te stesso, ma per me non è una prova sufficiente.
Come si fa a sparare certe affermazioni? Ti risulta che qualche giocatore non sia stato pagato? Che a qualcuno sia stato chiuso il riscaldamento per mancato pagamento delle bollette?
Hai un interesse personale a mettere in cattiva luce le società parmigiane? (dirò meglio, ALCUNE società parmigiane)
per la prima domanda non hai capito, si parlava di squadre di seri A e non di top ten
Prima avevo letto male.
Mi sembrava che tu avessi scritto "...politica fallimentare dei due club, uno (riferendosi al GRAN ndr.) con problemi di € che continua a partecipare in un campionato di Eccellenza non avendone la forza finanziaria..." ma evidentemente avevo letto male. Grazie per il chiarimento.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
EmmePi
Cattivissimi, tanto che non c'entrano nulla.Zeu ha scritto:Io la butto solo per fare polemica ma se la scelta drastica fosse avere una franchigia della "sua" lega che gioca al flaminio e una della "sua" Parma e dintorni che gioca al Giglio, lasciando a piedi Lombardo-Veneto?EmmePi ha scritto:So di andare OT, ma mi chiedo quali siano le "scelte drastiche"...
Se rileggi bene il post di frankye88, Dondi con le "scelte drastiche" si riferiva alla nazionale.
Per questo avevo scritto che ero off topic.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
feed
Squilibrio le ultime due righe non sono sicuramente "incoraggianti", se per questo guardiamo allora una società come il Noceto in soli tre anni e passata dalla serie C alla A e questo anno "rischia" di giocarsi i play off. Ma questi sono altri discorsi, ribadisco il mio non vuole essere un atto di accusa ma solo una constatazione. per l'Aquila hai forse ragione un po meno del Prato, a quanto ne so i loro investimenti non sono sicuramente avvicinabili a quelli del Colorno.Squilibrio ha scritto:Feed qualcuno lo hanno fatto giocare anche lo scorso anno e da anni.
-
Zeu
Scusa non avevo colto parola turna indrèEmmePi ha scritto:Cattivissimi, tanto che non c'entrano nulla.Zeu ha scritto:Io la butto solo per fare polemica ma se la scelta drastica fosse avere una franchigia della "sua" lega che gioca al flaminio e una della "sua" Parma e dintorni che gioca al Giglio, lasciando a piedi Lombardo-Veneto?EmmePi ha scritto:So di andare OT, ma mi chiedo quali siano le "scelte drastiche"...
Se rileggi bene il post di frankye88, Dondi con le "scelte drastiche" si riferiva alla nazionale.
Per questo avevo scritto che ero off topic.
-
EmmePi
...e allora mi dispiace per il Noceto, ma se andranno in A1, l'anno prossimo feed dirà che hanno avuto una gestione fallimentare...feed ha scritto:Squilibrio le ultime due righe non sono sicuramente "incoraggianti", se per questo guardiamo allora una società come il Noceto in soli tre anni e passata dalla serie C alla A e questo anno "rischia" di giocarsi i play off...Squilibrio ha scritto:Feed qualcuno lo hanno fatto giocare anche lo scorso anno e da anni.
-
stefanot
Ma insomma, c'e' un minimo di ufficialita' di tutto questo ambaradan???? Non dovevano essere 20 i giorni per presentare le candidature? Questi 20 giorni sono scaduti almeno da altrettanti giorni!!!!!!!!
-
EmmePi
Sabato, Dondi incontrerà il presidente della Celtic League, come riportato più sopra da Frankye88
-
luqa
Torno indietro di qualche pagina.
Potrà piacere o meno, ma se si arrivasse ad una sitauzione dove vi sono più "selezioni" deiposti disponbili, tutte con i requisiti giusti, sarebbe inevitabile dover considerare l'ipotesi di un meccanismo di promozione/retrocessione anche per la CL.
Se uscissero fuori, con i dati a posto:
TV+Paese+Tarvisium
PD+VE+ RO+S.Donà+S.Marco
PR+PC+MO+PO+FI
Viada+GRAN+Colorno+MN+RE
RM+Lazio+Capit+BN+AQ
Calvi+MI+BS
e i posti fossero solo , mettiamo 3 (4 IRL, 5 WAL, 2 SCO per un totale di 14 squadre)
ce ne sarebbero 3 fuori.
Quali?
Potrà piacere o meno, ma se si arrivasse ad una sitauzione dove vi sono più "selezioni" deiposti disponbili, tutte con i requisiti giusti, sarebbe inevitabile dover considerare l'ipotesi di un meccanismo di promozione/retrocessione anche per la CL.
Se uscissero fuori, con i dati a posto:
TV+Paese+Tarvisium
PD+VE+ RO+S.Donà+S.Marco
PR+PC+MO+PO+FI
Viada+GRAN+Colorno+MN+RE
RM+Lazio+Capit+BN+AQ
Calvi+MI+BS
e i posti fossero solo , mettiamo 3 (4 IRL, 5 WAL, 2 SCO per un totale di 14 squadre)
ce ne sarebbero 3 fuori.
Quali?
-
maurimnt
Per il Veneto io vedo una possibile soluzione nella famiglia benetton: lasciando intatte tre pa ro ve etc i benetton potrebbero metterci quei milioni per fare una superselezione veneta.
Pensare a strane fusioni in veneto mi sembra assurdo, l'unica via mi pare quella di una proprieta' coi skei che fa un superclubbone competitivo. Andando proprio a vedere quello che spende la benetton per la formula 1...dico un eventuale superclub gli costerebbe noccioline in confronto e avrebbe un notevole ritorno credo, specialmente se facessero la furbata di una superselezione solo veneta.
Pensare a strane fusioni in veneto mi sembra assurdo, l'unica via mi pare quella di una proprieta' coi skei che fa un superclubbone competitivo. Andando proprio a vedere quello che spende la benetton per la formula 1...dico un eventuale superclub gli costerebbe noccioline in confronto e avrebbe un notevole ritorno credo, specialmente se facessero la furbata di una superselezione solo veneta.
- Chuba
Squilibrio ha scritto:Feed qualcuno lo hanno fatto giocare anche lo scorso anno e da anni.
OT
Ma ci fosse una discussione dove non tirate fuori l'overmach!
A sproposito,poi,come sempre o quasi.
Dalla merea di profesionisti (ce ne sono di più nella vostra 17 che nella nostra U20 ) sono usciti,per tua cultura,giocatori che hanno giocato anche domenica scorsa e battuto il Viadana. Ti dicono niente i nomi di MInto, Rubini, Ravalle, Pompa, Ursache, Ippolito,Bricoli. Be' vengomno tutti dalle odiate giovanili della Rugby Parma solo negli ultimi due anni.
Per inciso, anche i gioiellini Manici e Castagnoli vengono dalle giovanili della Rugby Parma.
Fine OT
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
inollum
Sono d'accordo; Io lo scrivo da tempo che l'unica possibilità per il Veneto (anzi direi Triveneto) è quella di fare un'unica superselezione, lasciando inalterato il patrimonio di strutture societarie, tradizioni, settori giovanili (!!!!) e sani campanilismi tra le sue realtà storiche del rugby d'eccellenza. Che si faccia coi soldi di Benetton o di chiunque altro, tutto va bene (pecunia non olet!maurimnt ha scritto:Per il Veneto io vedo una possibile soluzione nella famiglia benetton: lasciando intatte tre pa ro ve etc i benetton potrebbero metterci quei milioni per fare una superselezione veneta.
Mi ripeto, o le venete si mettono velocemente a ragionare su un progetto comune, oppure dovranno aspettare il prossimo treno, se e quando passerà (ossia l'estensione a 3 o 4 squadre italiane); da quello che si sa al momento i progetti più credibili sono gli Aironi di PR/RE/MN/Viadana/Colorno e i Lupi/Gladiatori (?) di Roma (spero anche L'Aquila e Benevento).
Rispondendo ad un precedente post: un meccanismo di promozioni-retrocessioni per la CL è improponibile, basti pensare al requisito che "i team italiani non devono avere nessuna relazione con il massimo campionato italiano".
La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!
-
feed
EmmePi ha scritto:...e allora mi dispiace per il Noceto, ma se andranno in A1, l'anno prossimo feed dirà che hanno avuto una gestione fallimentare...feed ha scritto:Squilibrio le ultime due righe non sono sicuramente "incoraggianti", se per questo guardiamo allora una società come il Noceto in soli tre anni e passata dalla serie C alla A e questo anno "rischia" di giocarsi i play off...Squilibrio ha scritto:Feed qualcuno lo hanno fatto giocare anche lo scorso anno e da anni.
-
Zenith
Anche a me piacerebbe un superclub veneto, il problema è che se i finanziatori dovessero essere i Benetton è ovvio che lo farebbero solo per la squadra di Treviso (che tra l'altro ha gia strutture tecniche e sportive all'altezza della CL)inollum ha scritto:Sono d'accordo; Io lo scrivo da tempo che l'unica possibilità per il Veneto (anzi direi Triveneto) è quella di fare un'unica superselezione, lasciando inalterato il patrimonio di strutture societarie, tradizioni, settori giovanili (!!!!) e sani campanilismi tra le sue realtà storiche del rugby d'eccellenza. Che si faccia coi soldi di Benetton o di chiunque altro, tutto va bene (pecunia non olet!)
Mi ripeto, o le venete si mettono velocemente a ragionare su un progetto comune, oppure dovranno aspettare il prossimo treno, se e quando passerà (ossia l'estensione a 3 o 4 squadre italiane); da quello che si sa al momento i progetti più credibili sono gli Aironi di PR/RE/MN/Viadana/Colorno e i Lupi/Gladiatori (?) di Roma (spero anche L'Aquila e Benevento).
Rispondendo ad un precedente post: un meccanismo di promozioni-retrocessioni per la CL è improponibile, basti pensare al requisito che "i team italiani non devono avere nessuna relazione con il massimo campionato italiano".