COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Laporte

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Laporte »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
p.s. se erano solo 6 euro e 90 centesimi non potevi pagarli pure tu invece che andare a guardarla da amici o in club house?
perchè guardarla in compagnia è più divertente....Anchio abbonatO Sky,a volte vadoin Birreria o da amici per divertirsi insieme...
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Squilibrio ha scritto:

Contento adesso?
A me onestamente non me ne frega niente, mi sembrava solo un pò strano che tu insultassi chi si vede le partite su internet senza spendere una lira quando tu sei il primo a non aver pagato per guardarle. Se ti fossi limitato ad un discorso sulla legalità non ti avrei mosso nessun'appunto, siccome hai tirato in ballo fallimenti e posti di lavoro, beh, su quel piano sei UGUALE a chi la guarda in streaming.

Detto questo, se non l'hai capito fin'ora non mi aspetto certo che tu lo capisca adesso.
Primo non l'ho tirato in ballo io, mi sono solo arrabbiato perchè qualcuno ha esultato per il fallimento, poco rispettoso verso licenziamenti e per chi ha perso i soldi.
Ripeto, non sono uguale, sai quanto paga un circolo per l'abbonamento a sky o digitale? non penso se no mi risponderesti in altro modo. Io non ho agevolato gente che fa atti illegali. Io ripeto, vado allo stadio e pago quindi non farmi la morale
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

direi che l'argomento e' OT, e quindi che ognuno e' libero di girare i numeri come crede, ma che è meglio che lo faccia privatamente prima che la questione degeneri, visto anche che nessuno si sta muovendo dalle proprie posizioni. :-)

tornando in tema: qualcuno ha news su chi coprira' la CL in futuro? io ho letto di decisioni dell'antitrust che fan riferimento al solo calcio...
Laporte

Messaggio da Laporte »

ale.com ha scritto:direi che l'argomento e' OT, e quindi che ognuno e' libero di girare i numeri come crede, ma che è meglio che lo faccia privatamente prima che la questione degeneri, visto anche che nessuno si sta muovendo dalle proprie posizioni. :-)

tornando in tema: qualcuno ha news su chi coprira' la CL in futuro? io ho letto di decisioni dell'antitrust che fan riferimento al solo calcio...
tele capodstria
Brules

Messaggio da Brules »

Domanda probabilmente stupida. Possibile che non ci sia neanche una radio locale che fa le radiocronache o, nel caso ci fossero problemi di diritti, da aggiornamenti ogni tipo 15 minuti? Alla domenica fanno le radiocronache di partite di calcio di serie D ed Eccellenza, mi pare impossibile che non si possa fare anche per la CL!
Squilibrio

Brules ha scritto:Domanda probabilmente stupida. Possibile che non ci sia neanche una radio locale che fa le radiocronache o, nel caso ci fossero problemi di diritti, da aggiornamenti ogni tipo 15 minuti? Alla domenica fanno le radiocronache di partite di calcio di serie D ed Eccellenza, mi pare impossibile che non si possa fare anche per la CL!

Ho letto su internet che il sito www.sportparma.it (o .com, non ricordo) fa le radiocronache web delle partite interne degli aironi
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Squilibrio ha scritto:
Brules ha scritto:Domanda probabilmente stupida. Possibile che non ci sia neanche una radio locale che fa le radiocronache o, nel caso ci fossero problemi di diritti, da aggiornamenti ogni tipo 15 minuti? Alla domenica fanno le radiocronache di partite di calcio di serie D ed Eccellenza, mi pare impossibile che non si possa fare anche per la CL!

Ho letto su internet che il sito http://www.sportparma.it (o .com, non ricordo) fa le radiocronache web delle partite interne degli aironi
Per la Benetton c'è radio veneto uno che fa gli aggiornamenti. Venerdì contro il Connacht si collegavano con Zatta.
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

Scusate non vorrei sembrare pignolo ma l'argomento e' la copertura televisiva intendendosi quella visibile, a vario titolo, in tutto il territorio nazionale della repubblica italiana!
Gradirei sapere se ci sono notizie o anticipazioni relative al dopo dahlia, magari da qualche animatore di blog e forum paralleli.
Grazie infinite e scusate il tono sarcastico ma quando ho letto di radio veneto ed altre emittenti di nicchia mi sono indispettito: quando capiranno, i padani, che il rugby IN ITALIA conta migliaia di estimatori anche a sud del Po avremo fatto un passo avanti definitivo sulla strada della piena affermazione del nostro amatissimo sport!!!
Un saluto a tutti da un abruzzese forte, gentile ma anche un pochino incavolato.
Brules

Messaggio da Brules »

carry60atessa ha scritto: Grazie infinite e scusate il tono sarcastico ma quando ho letto di radio veneto ed altre emittenti di nicchia mi sono indispettito: quando capiranno, i padani, che il rugby IN ITALIA conta migliaia di estimatori anche a sud del Po avremo fatto un passo avanti definitivo sulla strada della piena affermazione del nostro amatissimo sport!!!
Senza polemica:
http://www.venetouno.it/pagina.php?pag=streaming
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

beh.. l'argomento sara' anche la copertura televisiva nazionale.. ma in assenza di news su quella credo che si debba ringraziare comunque sia le piccole emittenti che trasmettono aggiornamenti e radiocronache, sia chi le segnala.

vorrei inoltre farti notare che se la segnalazione Squilibrio e' corretta, http://www.sportparma.com/ dovrebbe accettare connessioni anche da chi, come me e te, risiede fuori dal Veneto. ;-)
se poi come ha dimostrato Brules, anche radio veneto si può ascoltare fuori da quei confini, direi che ti sei arrabbiato per niente :-]
Alex5

Messaggio da Alex5 »

Squilibrio ha scritto:

Contento adesso?
A me onestamente non me ne frega niente, mi sembrava solo un pò strano che tu insultassi chi si vede le partite su internet senza spendere una lira quando tu sei il primo a non aver pagato per guardarle. Se ti fossi limitato ad un discorso sulla legalità non ti avrei mosso nessun'appunto, siccome hai tirato in ballo fallimenti e posti di lavoro, beh, su quel piano sei UGUALE a chi la guarda in streaming.

Detto questo, se non l'hai capito fin'ora non mi aspetto certo che tu lo capisca adesso.
X il Va Cagare di prima ..che comunque non e un problema...ti dico solo che parlavo da abbonato!
Squilibrio

Alex5 ha scritto:X il Va Cagare di prima ..che comunque non e un problema...ti dico solo che parlavo da abbonato!

Come sempre allora chi si comporta onestamente lo prende in quel posto.
luqa

Messaggio da luqa »

Beh, io Carry60atessa lo capisco appieno, e quindi capisco che si sia un po' risentito quando ha letto di emittenti radio e tv locali.

Peraltro, a 1 km da casa mia , quel tipo di soluzione (con lo streaming web, per qualcuno è inapplicabile (mondo del 56K).

E tanto per far polemica dissento da Cane di Pavlov: qualsiasi emitente TV a pagamento sa che i clienti privati chimaeranno gli amici a casa, e che ai circoli andranno anch enon abbonati.
Mentre che qualcunotrasmetta l'incontro in streaming no.
Diciamo che è un po' come la storia del p2p et similaria.

E il paragone con l'andare inautobus conl'amico che ha pagato il biglietto e prendersela con i portighesi, è eccessivo: diciamo che è come andare in auto con un'amico che ha pagato assicurazione e bollo, e contestare chi gira inmacchina e non lo fa.

Che poi in Italia si sia tutti pronti a chiedere il "mercato" , la "concorrenza", la "liberalizzazione" e poi si sia in tanti a volere il "monopolio" è abbastanza comica.
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

per cortesia, non riapriamo il discorso completamente OT di streaming e portoghesi...
quatermass

Messaggio da quatermass »

effetto Francia : gomitate per accaparrarsi i diritti superstiti di quest'anno, e quelli dei prossimi 20 anni!
(ovviamente in chiaro)

.......................magari! :roll:
Rispondi