Serie C Sardegna 2007-2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Seraffo

Re: Serie C Sardegna 2007-2008

Messaggio da Seraffo »

Un saluto a tutto il forum...
Son serafino (seraffo per tutti) giocatore (see va bè) del rugby oristano..
Cosa dire?
Per quanto mi riguarda son sceso da oristano con lo spirito del ragazzino al primo giorno di scuola..e devo dire che l'emozione è stata tanta.
Riassumendo i tanti pensieri sparsi inizio con i ringraziamenti..

1)un GRAZIE ENORME all'union rugby cagliari ..davvero..una manifestazione bellissima..
2)un grazie a peppelai e massimiliano mura che ci allenano con taaantissima pazienza.. una vera guida dentro e fuori il campo
3)un grazie a tutti gli atleti delle varie squadre..le vostre partite per noi erano oro colato..abbiam imparato tantissimo.
4)un grazie a tutti i presenti nel bellissimo terzo tempo...mamma mia che risate...siete fantastici!
5) un grazie ai miei compagni di squadra...devo dire che si sta formando davvero un bel gruppo!

Quando avrem le foto delle partite le metteremo in rete o magari troveremo il modo di passarle a tutti..

Un salutone a tutti...grazie ancora di cuore..

p.s

il pellicanooooo lalalalala laaa il pellicanooo la la la la laaaaaaaa :-]
sirbone

Messaggio da sirbone »

Ciao a tutti e grazie delle belle parole, ma ci tengo a far notare che una grossa fetta del merito della riuscita della manifestazione è dovuta a tutti voi che ne avete preso parte.
Mi dispiace non aver potuto salutarvi uno ad uno ma la birra ha fatto il suo "porco effetto"(non so neanche come sono tornato a casa) quindi lo faccio ora. Un occhio di riguardo per i nuovi amici di Oristano, ma un grazie anche ai Barbajans ,al Sexy bar e al 7 Fradis, con la speranza di rivedervi l'anno prossimo che vi assicuro sarà migliore.
Ringrazio tantissimo Gianni Gambula per la disponibilità e tutti quelli che sono venuti a passare una giornata in allegria.
MANDATECI LE FOTO COSI' LE PUBBLICHIAMO SUL SITOwww.unionrugbycagliari.com unionrugbycagliari@tiscali.it sirbon75@hotmail.itCIAO A PRESTO
sirbone

Messaggio da sirbone »

Venerdì 1 agosto e sabato 2 sarò rispettivamente a Sassari per il concerto di Zucchero e ad Alghero per il concerto di Max Pezzali.
Agli Amici Sassaresi ed Algheresi.......venite a salutarmi, anche se starò lavorando, una birra me la faccio offrire volentieri!!!.......ANCHE DUE.
sirbone

Messaggio da sirbone »

AH AH!
Durengu

Messaggio da Durengu »

Pensavo fossi un fan di Max Pezzali!!!!! :D
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

sirbone ha scritto:Venerdì 1 agosto e sabato 2 sarò rispettivamente a Sassari per il concerto di Zucchero e ad Alghero per il concerto di Max Pezzali.
Agli Amici Sassaresi ed Algheresi.......venite a salutarmi, anche se starò lavorando, una birra me la faccio offrire volentieri!!!.......ANCHE DUE.
io sono al concerto... di zucchero.. allora birra :D
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
sirbone

Messaggio da sirbone »

Cicciopa ha scritto:
sirbone ha scritto:Venerdì 1 agosto e sabato 2 sarò rispettivamente a Sassari per il concerto di Zucchero e ad Alghero per il concerto di Max Pezzali.
io sono al concerto... di zucchero.. allora birra :D
Quanta ne vuoi, però mi informano dalla regia che Zucchero sarà spostato molto probabilmente ad Alghero.....comunque ciò non influisce sulla birra che ci berremo, sicuramente sarò fronte palco fatti vedere ciao
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

sirbone ha scritto:
Quanta ne vuoi, però mi informano dalla regia che Zucchero sarà spostato molto probabilmente ad Alghero.....comunque ciò non influisce sulla birra che ci berremo, sicuramente sarò fronte palco fatti vedere ciao
il concerto è stato spostato ad alghero... se volevano dirlo il giorno stesso.... :evil:
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
christian_cullen

Messaggio da christian_cullen »

cicciopa vista la tua mole sei un fan sfegatato di Zucchero.... Prova con la dieta Menta e Rosmarino :-] :-] :-]
sirbone

Messaggio da sirbone »

Cicciopa ha scritto:
sirbone ha scritto:
il concerto è stato spostato ad alghero... se volevano dirlo il giorno stesso.... :evil:
Niente Zucchero ,purtroppo sarò ad Alghero solo sabato per Max Pezzali........salvo altre variazioni di m...a , sono sempre disposto a farmi offrire da bere però
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

christian_cullen ha scritto:cicciopa vista la tua mole sei un fan sfegatato di Zucchero.... Prova con la dieta Menta e Rosmarino :-] :-] :-]
menta, zucchero di canna, lime.... mettiamola così sta dieta... ghiaccio, bacco ambrato cubano e della roba dolce... la cola statunitense... potrebbe essere un inizio di dieta...
Ruseddu

Messaggio da Ruseddu »

E così poi fai la mia fine!!! :lol:
Garulf

Messaggio da Garulf »

ciao a tutti per caso qualcuno di voi ha le foto della premiazione del torneo di beach rugby di Olbia?
Garulf

Messaggio da Garulf »

Ruseddu ha scritto:E così poi fai la mia fine!!! :lol:
compa non ti affaticare :D :D :D
christian_cullen

Messaggio da christian_cullen »

rihihi.... po po :lol: :lol: :lol:
altro che mohito o cuba libre.... succo di pompelmo a gogò :lol: :lol: :lol:
Rispondi