Non è una voce : c'è una lettera della federazione che stabiliva la sospensione della retrocessione dal Super10 e la promozione automatica delle prime due di serie A, ma solo nel caso di partenza nel 2009 della celtic league.4LOCK ha scritto:la voce sul non declassamento e sull'aumento delle squadre a 12 gira da parecchio tempo: messa su da tifosi della Capitolina o quantaltro mi sembra oggi irrealizzabile non fosse altro che per i tempi !
Serie A - Girone 1 (08/09)
Moderatore: Emy77
-
GiorgioXT
Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)
-
blackjack
Ovviamente sono OFF TOPIC : Fabio, Prisilla, Jatta e tutti i blogger quatrà : almeno state bene ?
Auguri a tutti ed alla città
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
GheraHomerLover
Mi associo a Blackjack e naturalmente un abbraccio fortissimo a tutti gli Aquilani.blackjack ha scritto:Ovviamente sono OFF TOPIC : Fabio, Prisilla, Jatta e tutti i blogger quatrà : almeno state bene ?
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
-
giongeffri
Auguri e massima solidarietà a tutti gli abruzzesi, del forum e non... siamo con voi.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
alècavalieri
Un forte abbraccio a tutti gli amici aquilani e abruzzesi!!!
-
franky52
Solidarietà a tutti gli abruzzesi.
Amici del forum, anche se adesso avete altro a cui pensare, fatevi vivi appena potete.
Un abbraccio!
Franco
Amici del forum, anche se adesso avete altro a cui pensare, fatevi vivi appena potete.
Un abbraccio!
Franco
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
JerryCollins
Fabio_AQ ha scritto:Novaco Amatori Alghero - L'Aquila rugby 1936: 14-19 (risultato finale)
L'Aquila rugby 1936, espugna il terreno dell'Amatori Alghero con il risultato di 19-14. Per i neroverdi sono andati in meta Matt Farmer, Danilo Carpente e il capitano Maurizio Zaffiri. A completare i marcatori anche due trasformazioni del mediano di apertura Mark Sweeney. A causa di tanti errori nella fase conclusiva delle azioni d'attacco, L'Aquila non è riuscita a realizzare la meta che avrebbe portato un ulteriore punto di bonus.
a mio avviso il punto di bonus era abbastanza lontano e non sarebbe stato meritato dai neroverdi. l'alghero nel finale, con gli aquilani in 14 a causa dell'ennesimo fallo che avrebbe meritato il giallo già nel primo tempo, ha addirittura rischiato di ribaltare il risultato. grande partita della squadra di casa e soprattutto del pack, numero 8 in primis, anche se probabilmente è troppo tardi ormai per tirare fuori gli attributi..
la mia ragazza mi diceva che in radio hanno detto che a l'aquila un rugbista ha estratto una donna da sotto le macerie di una casa caricandosela sulle spalle. non so altro.
mi unisco anche io all'abbraccio agli aquilani e agli abbruzzesi.
-
Milano3
CON IL CUORE DA GUERRIERO CHE CONTRADDISTINGUE I RUGBYSTI AQUILANI SONO SICURO CHE SARANNO IN GRADO ANCHE DI PASSARE OLTRE A QUESTA TREMENDA TRAGEDIA CHE HA COLPITO LA LORO PREZIOSA TERRA....E DI METTERSI A DISPOSIZIONE PER AIUTARE I LORO CONCITTADINI !!
UN ABBRACCIO DI GIGANTESCA SOLIDARIETA' DA MILANO
MAURO V.
UN ABBRACCIO DI GIGANTESCA SOLIDARIETA' DA MILANO
MAURO V.
-
StefanoSantaLucia
Un abbraccio fraterno da Prato agli amici aquilani in queste ore di angoscia. La vostra forza saprà vincere questa prova.
-
Gasper8
FORZA L'AQUILA E FORZA RAGAZZI.
LA GENTE ABRUZZESE E' TOSTA E SONO CERTO CHE TROVERA' LA FORZA X REAGIRE .
VI SIAMO VICINI !!!
Con affetto Gasper8
LA GENTE ABRUZZESE E' TOSTA E SONO CERTO CHE TROVERA' LA FORZA X REAGIRE .
VI SIAMO VICINI !!!
Con affetto Gasper8
-
bruto1967
Forza ragazzi, tutti stretti attorno agli abruzzesi tutti!
-
bruto1967
-
davidetallone
LA NUORO RUGBY E' VICINA AI FRATELLI AQUILANI IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILE E ASSURDO. SIETE ABITUATI A NON MOLLARE MAI, FORZA!!!!
-
GIAN12
- Contatta:
Queste parole siano l’espressione più sentita del nostro sincero in bocca al lupo a TUTTI VOI.
Un forte abbraccio dal gossolengo rugby
Un forte abbraccio dal gossolengo rugby
-
cesarepilone3
...un abbraccio anche da mirano... forza ragazzi...