Questa sembrerebbe la soluzione più ragionevole ...maurimnt ha scritto:Per il Veneto io vedo una possibile soluzione nella famiglia benetton: lasciando intatte tre pa ro ve etc i benetton potrebbero metterci quei milioni per fare una superselezione veneta.
Pensare a strane fusioni in veneto mi sembra assurdo, l'unica via mi pare quella di una proprieta' coi skei che fa un superclubbone competitivo. Andando proprio a vedere quello che spende la benetton per la formula 1...dico un eventuale superclub gli costerebbe noccioline in confronto e avrebbe un notevole ritorno credo, specialmente se facessero la furbata di una superselezione solo veneta.
La Benetton a guidare un superclub Veneto con contributi tecnici ed economici in rapporto alle loro forze da parte di Padova, Rovigo, Venezia, San Donà ecc.
Uno sbocco naturale per il settore giovanile triveneto che resta il migliore d'Italia, per cui anche i migliori giovani da Udine, Belluno, Feltre, Trieste, ecc. potrebbero entrare a farne parte ...
Si farà ? O prevarrà l'interesse "egoistico" di Benetton di andare da solo ? Solo i "Leoni" di Treviso ?
Intanto leggo che gli Aironi hanno chiesto una proroga per rispettare il limite dei 5 giocatori non eleggibili per la nazionale: dice che ci arriveranno in tre anni ...