Bla bla bla se non sai le cose non parlarerealista ha scritto:bringtosuk ha scritto:ah si si ok!non è forse vero??' no perchè si definisce cosi una squadra che appena perde comincia ad alzare le mani e offende gli avversari! BURINIadiutrix ha scritto:sei una persona piccola.
effettivamente ha ragione adiutrix. Devi maturare.
Under 20 girone 1 2009-2010
Moderatore: Emy77
-
bringtosuk
Re: Under 20 girone 1 2009-2010
-
bringtosuk
questo è un forum e ognuno può dre ciò che vuole quando gli pare! se non ti va bene cavoli tuoi!cmq il petrarca si è dimostrato superiore..faccio loro i complimenti e spero vincano il campionato a questo punto!in ogni caso,come avrai potuto leggere quanto scritto da giorgio xt,avevo ragione nel dire che treviso è molto migliorata sia nello spirito sia nella qualità di gioco!credo che giorgio possa confermare che questa benetton sia la squadra più forte del campionato dopo il petrarcagiopatata ha scritto:Sempre a mettere bocca su tutto. Comunque i tuoi pronostici si sono rivelati erronei: la benetton non è la squadra più forte del campionato.bringtosuk ha scritto:eeeh si ho sentito...Tifavo treviso e speravo nel colpaccio e invece niente da fare!complimenti al petrarca che vincerà sicuramente il campionatoursula ha scritto:Petrarca vince 13 a 0. Molto difficile . Partita dura e equilibrata . BRAVI RAGAZZI !!!!!
-
forzasette
Premessa...... non sono Padano e nemmeno Romano ....ma questo "bringtosuk" è di una ignoranza ciclopicabringtosuk ha scritto:ah si si ok!non è forse vero??' no perchè si definisce cosi una squadra che appena perde comincia ad alzare le mani e offende gli avversari! BURINIadiutrix ha scritto:sei una persona piccola.
"Burino, in dialetto viene designato il contadino, il campagnolo e in senso esteso, la persona rozza o volgare"
Quindi essendo penso originario del trevigiano o quantomeno Veneto la parola "burino" gli si addice perfettamente.
Vorrei anche ricordargli che i Burini possono imparare e miglorare, gli ignoranti presentuosi NO
saluti .... ed impara l'educazione ci stai intrattenendo solo con
-
bringtosuk
una dose di cazzi propri no???realista ha scritto:bringtosuk ha scritto:ah si si ok!non è forse vero??' no perchè si definisce cosi una squadra che appena perde comincia ad alzare le mani e offende gli avversari! BURINIadiutrix ha scritto:sei una persona piccola.
effettivamente ha ragione adiutrix. Devi maturare.
-
bringtosuk
un altro qui che parla a sproposito...non sai nulla e ti metti in mezzo?poi queste offese dove sarebbero!dai tiramele fuori!avrò i miei motivi x avercela con la lazio (come squadra intendo),non me la prendo assolutamente con i laziali in generale! riesci a capire caro forzasette?non xk se vuoi te lo ripeto!e anche x te vale il fatto di farti una grna dose di cavoli tuoi! l'ignorante sarai tuforzasette ha scritto:Premessa...... non sono Padano e nemmeno Romano ....ma questo "bringtosuk" è di una ignoranza ciclopicabringtosuk ha scritto:ah si si ok!non è forse vero??' no perchè si definisce cosi una squadra che appena perde comincia ad alzare le mani e offende gli avversari! BURINIadiutrix ha scritto:sei una persona piccola.![]()
![]()
"Burino, in dialetto viene designato il contadino, il campagnolo e in senso esteso, la persona rozza o volgare"![]()
Quindi essendo penso originario del trevigiano o quantomeno Veneto la parola "burino" gli si addice perfettamente.
Vorrei anche ricordargli che i Burini possono imparare e miglorare, gli ignoranti presentuosi NO.
saluti .... ed impara l'educazione ci stai intrattenendo solo conOFFESE a tutti.
-
dirigente69
FORZA VIADANA
-
giannirugby
stendendo un velo pietoso sul linguaggio scurrile di bringtosuk ed alla sua arroganza nel porre le proprie opinioni,
chiedo a chi ha visto Petrarca-Benetton: ma come mai la benetton non è riuscita a portare a casa almeno qualche punto? è strano finire a 0
devo ammettere di essermi stupito del Viadana, è riuscita a vincere fuori casa e contro una squadra davvero forte e solida.
bravi a tutti , e sabato non mancherò!
ciao e buon rugby.
chiedo a chi ha visto Petrarca-Benetton: ma come mai la benetton non è riuscita a portare a casa almeno qualche punto? è strano finire a 0
devo ammettere di essermi stupito del Viadana, è riuscita a vincere fuori casa e contro una squadra davvero forte e solida.
ciao e buon rugby.
-
forzasette
E con questo non hai più nulla da dimostrare ........ sei Piccolo Arrogante ed ignorantebringtosuk ha scritto:un altro qui che parla a sproposito...non sai nulla e ti metti in mezzo?poi queste offese dove sarebbero!dai tiramele fuori!avrò i miei motivi x avercela con la lazio (come squadra intendo),non me la prendo assolutamente con i laziali in generale! riesci a capire caro forzasette?non xk se vuoi te lo ripeto!e anche x te vale il fatto di farti una grna dose di cavoli tuoi! l'ignorante sarai tuforzasette ha scritto:Premessa...... non sono Padano e nemmeno Romano ....ma questo "bringtosuk" è di una ignoranza ciclopicabringtosuk ha scritto:ah si si ok!non è forse vero??' no perchè si definisce cosi una squadra che appena perde comincia ad alzare le mani e offende gli avversari! BURINIadiutrix ha scritto:sei una persona piccola.![]()
![]()
"Burino, in dialetto viene designato il contadino, il campagnolo e in senso esteso, la persona rozza o volgare"![]()
Vorrei anche ricordargli che i Burini possono imparare e miglorare, gli ignoranti presentuosi NO.
saluti .... ed impara l'educazione ci stai intrattenendo solo conOFFESE a tutti.
Non vale la pena discutere con Te ci porti sul campo dell'ignoranza e ci batti per esperienza
-
bringtosuk
parla al singolare,non al plurale. ci porti?????ahahah...cmq ciò che dici non mi interessa proprio per niente.quindi ciao ciaoforzasette ha scritto:E con questo non hai più nulla da dimostrare ........ sei Piccolo Arrogante ed ignorantebringtosuk ha scritto:un altro qui che parla a sproposito...non sai nulla e ti metti in mezzo?poi queste offese dove sarebbero!dai tiramele fuori!avrò i miei motivi x avercela con la lazio (come squadra intendo),non me la prendo assolutamente con i laziali in generale! riesci a capire caro forzasette?non xk se vuoi te lo ripeto!e anche x te vale il fatto di farti una grna dose di cavoli tuoi! l'ignorante sarai tuforzasette ha scritto:Premessa...... non sono Padano e nemmeno Romano ....ma questo "bringtosuk" è di una ignoranza ciclopicabringtosuk ha scritto:ah si si ok!non è forse vero??' no perchè si definisce cosi una squadra che appena perde comincia ad alzare le mani e offende gli avversari! BURINIadiutrix ha scritto:sei una persona piccola.![]()
![]()
Non vale la pena discutere con Te ci porti sul campo dell'ignoranza e ci batti per esperienza
-
adiutrix
o sei un troll o sei stupido.
può anche darsi che una squadra o qualche appartente in caso di sconfitta o altro, possa alzare le mani e magari anche offendere, ma questi lo fanno sul campo, davanti a un avversario, perdente o vincente che sia, tu invece, piccola persona, offendi davanti a una tastiera.
é tutta qui la differenza, piccola persona burina che non sei altro.
può anche darsi che una squadra o qualche appartente in caso di sconfitta o altro, possa alzare le mani e magari anche offendere, ma questi lo fanno sul campo, davanti a un avversario, perdente o vincente che sia, tu invece, piccola persona, offendi davanti a una tastiera.
é tutta qui la differenza, piccola persona burina che non sei altro.
-
GiorgioXT
Il Petrarca ha giocato una partita sul "non correre rischi" , molto controllata e molto precisa - e per questo sono spiccati degli errori grossolani (alcuni passaggi del MM da omicidio, un paio di in avanti) che però sono stati recuperati con prontezza ; il Benetton non è riuscito a vincere la battaglia sui punti d'incontro ed in mischia , ed i trequarti (nonostante Benvenuti in campo) non valgono i loro avversari. i Trevigiani hanno avuto due calci di punizione da distanza non eccessiva che però hanno sbagliato, per il resto non sono stati spesso in zona d'attacco. Il Petrarca si è "mangiato" almeno un paio di occasioni da meta per errorigiannirugby ha scritto:stendendo un velo pietoso sul linguaggio scurrile di bringtosuk ed alla sua arroganza nel porre le proprie opinioni,
chiedo a chi ha visto Petrarca-Benetton: ma come mai la benetton non è riuscita a portare a casa almeno qualche punto? è strano finire a 0![]()
ciao e buon rugby.
nella finitura; il Benetton ha difeso sempre con ordine , e si è visto bene che la partita era stata accuratamente preparata .
Possiamo dire che un Benetton al 150% della sua forza è stato battuto da un Petrarca che ha saputo sfruttare l'80% della sua.
Lazio-Viadana : non si deve sottovalutare che questa partita era la "resa dei conti" dopo la traumatica espulsione del Viadana dalla finale la scorsa stagione...
di sicuro erano caricati a 1000 per vendicarsi. Non so peraltro se la Lazio ha avuto problemi di formazione , sapendoli molto forti in mischia mi ha molto sorpreso in Benetton-Lazio di campionato il ricorso alle mischie no-contest.
-
thepassenger
comunque spero che questo bringtosuk o quel che è venga quantomeno tenuto d'occhio dal moderatore perchè uno non può prendersi su dall'oggi al domani e incominciare a insultare chiunque lo contraddica in quel momento. Non è lo spirito di questo forum e neppure di questo sport. In campo vince il migliore e in questo campionato, alla fine dei conti, le migliori saranno Padova o Viadana. Nessun altra Treviso inclusa.
-
giannirugby
grazie Giorgio, è stato molto gentile.GiorgioXT ha scritto:Il Petrarca ha giocato una partita sul "non correre rischi" , molto controllata e molto precisa - e per questo sono spiccati degli errori grossolani (alcuni passaggi del MM da omicidio, un paio di in avanti) che però sono stati recuperati con prontezza ; il Benetton non è riuscito a vincere la battaglia sui punti d'incontro ed in mischia , ed i trequarti (nonostante Benvenuti in campo) non valgono i loro avversari. i Trevigiani hanno avuto due calci di punizione da distanza non eccessiva che però hanno sbagliato, per il resto non sono stati spesso in zona d'attacco. Il Petrarca si è "mangiato" almeno un paio di occasioni da meta per errorigiannirugby ha scritto:stendendo un velo pietoso sul linguaggio scurrile di bringtosuk ed alla sua arroganza nel porre le proprie opinioni,
chiedo a chi ha visto Petrarca-Benetton: ma come mai la benetton non è riuscita a portare a casa almeno qualche punto? è strano finire a 0![]()
ciao e buon rugby.
nella finitura; il Benetton ha difeso sempre con ordine , e si è visto bene che la partita era stata accuratamente preparata .
Possiamo dire che un Benetton al 150% della sua forza è stato battuto da un Petrarca che ha saputo sfruttare l'80% della sua.
Lazio-Viadana : non si deve sottovalutare che questa partita era la "resa dei conti" dopo la traumatica espulsione del Viadana dalla finale la scorsa stagione...
di sicuro erano caricati a 1000 per vendicarsi. Non so peraltro se la Lazio ha avuto problemi di formazione , sapendoli molto forti in mischia mi ha molto sorpreso in Benetton-Lazio di campionato il ricorso alle mischie no-contest.
-
Yattaran
Scusate: ma la finale Petrarca - Viadana sarà sul serio sabato prossimo???
praticamente in contemporanea con l'ultima di campionato???
ma che storia è questa?
dobbiamo clonarci per seguire tutte e due le partite?
praticamente in contemporanea con l'ultima di campionato???
ma che storia è questa?
dobbiamo clonarci per seguire tutte e due le partite?
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
bringtosuk
e andiamo..un altro qua! ma sono sicuro che dopo questa domanda non risponderai più,come gli altri a cui l'ho fatta: dove le vedi queste offese?ma sopratutto,nei confronti di chi? no xk io non le vedo!thepassenger ha scritto:comunque spero che questo bringtosuk o quel che è venga quantomeno tenuto d'occhio dal moderatore perchè uno non può prendersi su dall'oggi al domani e incominciare a insultare chiunque lo contraddica in quel momento. Non è lo spirito di questo forum e neppure di questo sport. In campo vince il migliore e in questo campionato, alla fine dei conti, le migliori saranno Padova o Viadana. Nessun altra Treviso inclusa.
ho semplicemente detto che la mantovani lazio u20 è una squadra di burini ignoranti ecc ecc. e ho i miei buoni motivi per farlo! non ho tirato in ballo nessuno di voi ma nonostante ciò vi mettete in mezzo!
nessuno di voi era presente a treviso poche settimane fa; di conseguenza nessuno di voi ha visto ciò che hanno avuto il coraggio di fare,solamente xk erano in svantaggio!