Avevo proposto Felipe Contepomi come acquisto degli Aironi, sul loro gruppo su facebook. Che mi abbiano ascoltato?TommyHowlett ha scritto:Ma fisicamente come è messo?tafano ha scritto:Sarebbe un colpo incredibile! E poi giravano voci a Ottobre/NovembreMarcinkus83 ha scritto:La Gazzetta dello Sport parla di un possibile arrivo di Felipe Contempomi agli Aironi come n 10...non sarebbe male..
di problemi di spogliatoio per Felipe
Rugby Mercato - Aironi & Treviso
Moderatore: Emy77
-
fillypunky
- Contatta:
Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso
-
Marcinkus83
Come stia fisicamente non saprei,ora a Tolone è chiuso da Sir Wilkinson,oggi ho visto che siederà in panca nella semifinale di T14...
-
rivel1
mi chiedevo.. ma lance persico che campionato ha fatto? davvero krause merita più di lui la maglia degli aironi l'anno prox?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
blackjack
Lance o Aron ? Per Lance, a Roma buono ma non dominante come si poteva sperare. Placca ogni cosa ma in fase offensiva non mostra skills particolaririvel1 ha scritto:mi chiedevo.. ma lance persico che campionato ha fatto? davvero krause merita più di lui la maglia degli aironi l'anno prox?
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
rivel1
intendevo lance.. aaron ormai il suo l'ha dato, mentre lance l'anno scorso è stato forse il flanker migliore di tutto il campionato (x quelle partite sue che ho visto)blackjack ha scritto:Lance o Aron ? Per Lance, a Roma buono ma non dominante come si poteva sperare. Placca ogni cosa ma in fase offensiva non mostra skills particolaririvel1 ha scritto:mi chiedevo.. ma lance persico che campionato ha fatto? davvero krause merita più di lui la maglia degli aironi l'anno prox?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
maurizio59
Ma un Moody che è libero farebbe così schifo?
-
Pakeha_70
maurizio59 ha scritto:Ma un Moody che è libero farebbe così schifo?
Se intendi Lewis Moody (e non un suo omonimo), andrà a giocare a Bath.
Ha firmato per i prossimi 3 anni. E immagino non per poco
Dubito poi che quello che molti ritengono il prossimo capitano dell'inghilterra sia tentato di giocare in italia...
- carry60atessa
Ma allo stato del mercato chi e' in vantaggio fra aironi e benetton?
-
akinkios
Gli Aironi forse stanno facendo un mercato migliore ma c'è da considerare che partivano con una rosa inferiore ( Treviso aveva già gente come ghiraldini,zanni, picone e mclean) e che Treviso potrebbe avere degli acquisti già fatti ancoar da annunciare ( Maddock e altri?)
-
nino22
Ben Kay è libero .. quale miglior giocatore per rafforzare una squadra ed allo stesso tempo fare crescere dei giovani mettendoglieli accanto.
-
maurizio59
Pakeha_70 ha scritto:maurizio59 ha scritto:Ma un Moody che è libero farebbe così schifo?
Se intendi Lewis Moody (e non un suo omonimo), andrà a giocare a Bath.
Ha firmato per i prossimi 3 anni. E immagino non per poco
Dubito poi che quello che molti ritengono il prossimo capitano dell'inghilterra sia tentato di giocare in italia...
Mi sembrava di avere sentito i commentatori Sky dire che Leicester lo aveva lasciato libero e che lui non avesse ancora deciso cosa fare. Ma probabilmente ho capito male!
-
nino22
Quello era appunto Ben Kay
-
mc_leuz
Avere Felipe (nessun particolare infortunio in stagione) in una franchigia italiana, sarebbe molto bello, ma io dubito che lo vedremo arrivare, ha ancora 3 anni di contratto e uno stipendio che credo solo alcuni team di T14 possono permettersi (voci lo danno in effetti da Tolone a Toulouse ma potrebbe anche rimanere dov'è).fillypunky ha scritto:Avevo proposto Felipe Contepomi come acquisto degli Aironi, sul loro gruppo su facebook. Che mi abbiano ascoltato?TommyHowlett ha scritto:Ma fisicamente come è messo?tafano ha scritto:Sarebbe un colpo incredibile! E poi giravano voci a Ottobre/NovembreMarcinkus83 ha scritto:La Gazzetta dello Sport parla di un possibile arrivo di Felipe Contempomi agli Aironi come n 10...non sarebbe male..
di problemi di spogliatoio per Felipe
-
Giangian
Sulla Tribuna di Treviso di oggi danno per certo l'addio di Dion Kingi e di ... Frankino Properzi Curti.
Ad oggi i cinque stranieri più probabili sono: Van Zyl (anche coach della mischia), Veermak, Botes, Joe Maddock e Brendan Williams, che resterebbe nonostante le avances di Viadana.
Ad oggi i cinque stranieri più probabili sono: Van Zyl (anche coach della mischia), Veermak, Botes, Joe Maddock e Brendan Williams, che resterebbe nonostante le avances di Viadana.
-
Rugby-Tv
Giangian ha scritto:Sulla Tribuna di Treviso di oggi danno per certo l'addio di Dion Kingi e di ... Frankino Properzi Curti.
Frankino !!! ma sono pazzi?
Su Kingi purtroppo è da tempo che lo dico.
Van Zyl, Maddock, Williams, ok, Botes un po stretto ma potrebbe andar bene.
Veermak buon giocatore ma come straniero è uno spreco.