Mercato 2017-2018

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
metabolik

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da metabolik »

jpr williams ha scritto:
metabolik ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
tyzc69 ha scritto:Grande Luke! Quanto mi mancherà una persona del suo garbo, e un giocatore della sua ( per me indiscutibile) sostanza...
Se poi penso a come è stato (mediamente) bistrattato dai leoni da tastiera... "calcia corto", "no calcia lungo ma è impreciso", "no calcia lungo e preciso, ma non segue il game plan" ,"no calcia lungo, preciso, e segue il game plan, ma se lo fa, fa una cazzata", mi vien da dire... Luke hai fatto bene, e se puoi non tornare, che qui la gente non ha le idee chiare :D
La qualità non si discute , io personalmente ho dei dubbi nel vederlo primo centro, per me è un estremo naturale...
Ma infatti, anch'io non capisco 'sto nuovo ruolo alla sua età, con i centri sempre più esplosivi.. a meno che l'impiego a primo centro non faccia parte di un programma di squadra definito in tutti i dettagli.
Speriamo di non perderlo, ne abbiamo ancora MOLTO bisogno.
Ma non è un primo centro, è una seconda apertura, nello schema tattico che è un mio pallino. :wink:
Stavo per risponderti duramente, proprio tu, il purista del 10, tanto che .. Lopez... Pez .. ecc.. poi ho visto l' :wink: ____ :!:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Bisognerebbe essere proprio crudeli a rispondere duramente a un tifoso della Juventus, oggi...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Garryowen ha scritto:Bisognerebbe essere proprio crudeli a rispondere duramente a un tifoso della Juventus, oggi...
infatti...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

giuseppone64 ha scritto:
Garryowen ha scritto:Bisognerebbe essere proprio crudeli a rispondere duramente a un tifoso della Juventus, oggi...
infatti...

sto per uscire con UN amico a bere QUATTRO birre. Non lo vedo da NOVE giorni.
Speriamo di stare ALLEGRI!

ci sentiamo tra TRE ore.

Baci :D
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Tallonatore80 ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
infatti...

ci sentiamo tra TRE ore.

trasudi bontà...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

giuseppone64 ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
infatti...

ci sentiamo tra TRE ore.

trasudi bontà...
per dirla in romanesco...

Immagine

aho'
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

OT calcistico on
A regà, lo ammetto ho sofferto.
Ma io faccio parte di quelli che possono vincere o perdere, gli altri fanno parte di quelli che possono solo parlare e rosicare. :-]
Un pò la differenza che c'è, diceva il compianto Avvocato, fra quelli che parlano DI donne e quelli che parlano CON le donne. :-]
Tiè! :wink:
OT calcistico off.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

giuseppone64 ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
infatti...

ci sentiamo tra TRE ore.

trasudi bontà...
per dirla in romanesco...

Immagine
aho'
con questa strip mi hai rattristato :D
sul serio
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

dal giornale di Brescia:

alle Zebre: Panico, Luus, Minozzi, Giammarioli, Raffaele

da Treviso: Traoré resta a Treviso a fare il 9o pilone (Quaglio, Zanusso, DeMa, Zani / Pasquali, Ferrari, Riccioni, Filippetto)
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Luke McLean e Filo Paulo ai Londn Irish...
McLean perdita enorme secondo me.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

JosephK. ha scritto:Luke McLean e Filo Paulo ai London Irish...
Due perdite gigantesche per il Treviso...

E per la nazionale..... Beh se rimane nei piani e non a rinunciato Luke diventerà più forte.

Ma ho la sensazione che forse non lo rivedremo in Nazionale... :cry:
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Il fatto grave è che Luke è un giocatore "fatto", difficilmente migliorerà più di tanto.
All'estero dovremmo mandare quelli che sono ancora "under construction", come fatto con Campa.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

JosephK. ha scritto:Luke McLean e Filo Paulo ai Londn Irish...
2 parole su F.Paulo: dopo le prime partite, dove faceva un errore ogni due azioni (tra avanti e entrate sbagliate) mi ero chiesto come diamine era possibile che era stato indicato come il giocatore "leader" della squadra samoana al mondiale. Un mezzo disastro.
Bene, verso la fine della scorsa stagione e per quasi tutta questa. F.Paulo semplicemente gioca per 1eMezzo e spesso per 80min. Dico unoemezzo perché l'apparente x2 sará dovuto alla sua capigliatura, che lo faceva apparire ancora piú omnipresente. Non lo so giudicare in chiusa, ma immagino non sfigurasse. Penso che Fuser ha beneficiato molto di aver avuto vicino un vero perpetum-mobile.
Come persona mi é sembrato un mite ed estrememente disponibile. Grazie e buona fortuna!
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

oldprussians ha scritto:

E per la nazionale..... Beh se rimane nei piani e non a rinunciato Luke diventerà più forte.

Mi dispiacerebbe, è uno che gioca bene e ha dato tanto. Ma due anni fa sarebbe stata una mezza tragedia, oggi abbiamo Padovani, Palazzani, e in prospettiva Minozzi che possono giocare ad estremo molto bene.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

doublegauss ha scritto:
oldprussians ha scritto:

Mi dispiacerebbe, è uno che gioca bene e ha dato tanto. Ma due anni fa sarebbe stata una mezza tragedia, oggi abbiamo Padovani, Palazzani, e in prospettiva Minozzi che possono giocare ad estremo molto bene.
Ma secondo me Avere sia Padovani che Mclean che sono 2 15 molto simili come stile fa comodo perché se perdi uno non deve cambiare schemi.
Rispondi