rugbymercato super10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
vepiallotutti

Messaggio da vepiallotutti »

Se fossi stato in Owens nn avrei neanke firmato il precontratto...si sta così male a Rovigo... cn tutta quella nebbia....
L3gs

Messaggio da L3gs »

vepiallotutti ha scritto:Se fossi stato in Owens nn avrei neanke firmato il precontratto...si sta così male a Rovigo... cn tutta quella nebbia....
:lol:

E' vero. Anche con undici scudetti in bacheca. Eh si, si sta proprio male...

:lol:
hakamate

Messaggio da hakamate »

teodoro ha scritto:
hakamate ha scritto:
teodoro ha scritto:Pier...qualcuno ci ha messo lo zampino in questa cosa..e tu sai benissimo chi è...sei tu!
scusate?
ma tutti le personne informato sanno la situazione di Rovigo
ed per caso..si conosco un amico di owens e dlo ho detto " dont go"
no no..la cosa è un po' diversa..tu devi imparare a farti i cavoli tuoi..capirei se Owens fosse un "tuo" giocatore,ma non è cosi...tu sto Owens neanche sai come è fatto!non può esistere è l'amico di un mio amico di un mio bisnipote o cose del genere!
caro sei proprio sbagliato ed mi smebra che non hai capito per nulla LA GRAVITA DE LA SITUAZIONE DI ROVIGO...

seconde te..un club che si e permesso di lasciare che le cosem degenere fino il punto di avere stranieri ed familgie nei case senza luce /acqua, gas??? DOVREI DARE UN RACOMANDAZIONE POSITVIO PER UN CLUB COSI??

Cmq...la PARE di Owens ha chiesto al club GARANIZIE ECONOMICHE...ED IL CLUB NON E STATO CAPACE DI PRESENTARE NESSUN DATO CONFORTANTE!
L3gs

Messaggio da L3gs »

hakamate ha scritto:
teodoro ha scritto:
hakamate ha scritto:
teodoro ha scritto:Pier...qualcuno ci ha messo lo zampino in questa cosa..e tu sai benissimo chi è...sei tu!
scusate?
ma tutti le personne informato sanno la situazione di Rovigo
ed per caso..si conosco un amico di owens e dlo ho detto " dont go"
no no..la cosa è un po' diversa..tu devi imparare a farti i cavoli tuoi..capirei se Owens fosse un "tuo" giocatore,ma non è cosi...tu sto Owens neanche sai come è fatto!non può esistere è l'amico di un mio amico di un mio bisnipote o cose del genere!
caro sei proprio sbagliato ed mi smebra che non hai capito per nulla LA GRAVITA DE LA SITUAZIONE DI ROVIGO...

seconde te..un club che si e permesso di lasciare che le cosem degenere fino il punto di avere stranieri ed familgie nei case senza luce /acqua, gas??? DOVREI DARE UN RACOMANDAZIONE POSITVIO PER UN CLUB COSI??

Cmq...la PARE di Owens ha chiesto al club GARANIZIE ECONOMICHE...ED IL CLUB NON E STATO CAPACE DI PRESENTARE NESSUN DATO CONFORTANTE!

GAZZETTINO del 21-08-2006:

"...Owens avrebbe firmato un preliminare con la Rugby Rovigo ma il ritardo sul suo arrivo confermerebbe la decisione del giocatore di andare in Irlanda."

Io mi fido più di Ponzetti ubriaco che del signor Mooney sobrio. :lol:
hakamate

Messaggio da hakamate »

essato..ha deciso di non accettare la "AVVENTURA NON PAGATO" OFFERTA DI ROVIGO.... :wink:
LO STESSO COME IL ALTRA AUSSIE , MI SEMBRA, NON?
L3gs

Messaggio da L3gs »

hakamate ha scritto:essato..ha deciso di non accettare la "AVVENTURA NON PAGATO" OFFERTA DI ROVIGO.... :wink:
LO STESSO COME IL ALTRA AUSSIE , MI SEMBRA, NON?
Prova con lo spelling:

G-A-Z-Z-E-T-T-I-N-O d-e-l 2-1-0-8-2-0-0-6:

"...O-w-e-n-s a-v-r-e-b-b-e f-i-r-m-a-t-o u-n p-r-e-l-i-m-i-n-a-r-e c-o-n l-a R-u-g-b-y R-o-v-i-g-o m-a i-l r-i-t-a-r-d-o s-u-l s-u-o a-r-r-i-v-o c-o-n-f-e-r-m-e-r-e-b-b-e l-a d-e-c-i-s-i-o-n-e d-e-l g-i-o-c-a-t-o-r-e d-i a-n-d-a-r-e i-n I-r-l-a-n-d-a."
hakamate

Messaggio da hakamate »

IL TUO PUNTO E ESATTAMENTE CHE COSA?
3 SETTIMANE , STAVI VANTANDO DEL GROSSO INGAGGIO..ED VI AVEVO AVVISATO....SE LA PARE NON RICEVE GARANZIE ECONOMICHE, NON ANDREBBE A ROVIGO

Hai capito.??

altra esempio di VENDERE FUMO..invece di accettare cosa che tutti sappiamo...che Owens , anche con i contratti firmati..ha deciso di NON VENIRE A ROVIGO PERCHE NON FIDAVA...

tutti sappiamom che non giochera en Rovigo

SOLTANTO I CECCHI NON VOGLIONO VEDERE LA RAGIONE DEL PERCHE NON?
L3gs

Messaggio da L3gs »

hakamate ha scritto:IL TUO PUNTO E ESATTAMENTE CHE COSA?
3 SETTIMANE , STAVI VANTANDO DEL GROSSO INGAGGIO..ED VI AVEVO AVVISATO....SE LA PARE NON RICEVE GARANZIE ECONOMICHE, NON ANDREBBE A ROVIGO

Hai capito.??

altra esempio di VENDERE FUMO..invece di accettare cosa che tutti sappiamo...che Owens , anche con i contratti firmati..ha deciso di NON VENIRE A ROVIGO PERCHE NON FIDAVA...

tutti sappiamom che non giochera en Rovigo

SOLTANTO I CECCHI NON VOGLIONO VEDERE LA RAGIONE DEL PERCHE NON?
Non funziona neanche lo spelling. Peccato... :lol:
hakamate

Messaggio da hakamate »

in piu..non stavi vantando di un altra grosso ingaggio, il Flanker Australiano, e Capitano dei Australia 7's?

dov'e?
L3gs

Messaggio da L3gs »

hakamate ha scritto:in piu..non stavi vantando di un altra grosso ingaggio, il Flanker Australiano, e Capitano dei Australia 7's?

dov'e?
Ho solo riportato una notizia apparsa sui giornali:

la trattativa con Shawn Mackay, poi sfumata.

Non ho vantato nulla.
hakamate

Messaggio da hakamate »

resta cmq i FATTI
due eccelenti giocatori , dopo avere essere informato DE LA REALTA...hanno detto " thanks..but really NO THANKS!" :o
hakamate

Messaggio da hakamate »

poi sfumata

sai perche ???
L3gs

Messaggio da L3gs »

hakamate ha scritto:resta cmq i FATTI
due eccelenti giocatori , dopo avere essere informato DE LA REALTA...hanno detto " thanks..but really NO THANKS!" :o
Non mi sorprende,

fossi in loro, nemmeno io mi sarei fidato.
hakamate

Messaggio da hakamate »

vedi....adesso stai captando la situazione!!!

e la unica modo di METTERE FINE A QUESTA FARSA?
PRENDERE LE DECISONI DURI, PERO CON VALORE..

AVREBBERO DOVUTO RINUNCAIRE IL TOP10 QUESTA STAGIONME, E RIPARTIRE DEL SERIE A..
PERCHE SE NON....CUANDO QUESTA PROGETTO REALEMENTE CROLLA, PORTARA CON SE TUTTO IL LAVORO DA ANNI FATTO.

QUESTO E IL MIO PUNTO ..NULLA DI PIU
STO DICENDO DA MESI..CHE HO UN ENORME RISPETTO PER I VALORI DIMSOTRATO DE ROVIGO NEL CAMPO.....PERO ADESSO STATE RISCHIANDO DI GROSSO

SE AVESSI LETTO IL MIO DISCORSO ,S ENZA SEMPORE SENTIRSI LA VITTIMA DI UN COMPLOT....SENZA SEMPRE UNA ATTEGIMANETO DIFENSIVO..
AVRESTI RISPARMIATO MOLTI PAROLI
L3gs

Messaggio da L3gs »

hakamate ha scritto:vedi....adesso stai captando la situazione!!!

e la unica modo di METTERE FINE A QUESTA FARSA?
PRENDERE LE DECISONI DURI, PERO CON VALORE..

AVREBBERO DOVUTO RINUNCAIRE IL TOP10 QUESTA STAGIONME, E RIPARTIRE DEL SERIE A..
PERCHE SE NON....CUANDO QUESTA PROGETTO REALEMENTE CROLLA, PORTARA CON SE TUTTO IL LAVORO DA ANNI FATTO.

QUESTO E IL MIO PUNTO ..NULLA DI PIU
STO DICENDO DA MESI..CHE HO UN ENORME RISPETTO PER I VALORI DIMSOTRATO DE ROVIGO NEL CAMPO.....PERO ADESSO STATE RISCHIANDO DI GROSSO

SE AVESSI LETTO IL MIO DISCORSO ,S ENZA SEMPORE SENTIRSI LA VITTIMA DI UN COMPLOT....SENZA SEMPRE UNA ATTEGIMANETO DIFENSIVO..
AVRESTI RISPARMIATO MOLTI PAROLI
Io mi metto sulla difensiva perchè tu offendi ed attacchi.

O hai dimenticato di avermi dato del bugiardo, ladro e doppiogiochista?
Bloccato