La partita non si è giocata per rinuncia del Lemene, in compenso 2 ore di allenamento.Ciao a Tutti raga,
è stata giocata Jesolo-Lemene?
Si sa il risultato?
Forza Riviera...................
SERIE C (tri)VENETO 2006/2007
Moderatore: Emy77
- Flyhalf_10
- Contatta:
non so darti delle risposte,io tra l'altro sono di udine e gioco a pn in prestito da 3 stagioni quindi non conosco a fondo tutti i problemi. so solo che effettivamente ci sono, quest anno non erano neanche sicuri di riuscire a partecipare al campionato!palota ha scritto:Pordenone è una delle più invidiabili realtà rugbystiche:Flyhalf_10 ha scritto:curiosità mia...mi dici cos'è di preciso che ti ha lasciato così perplesso?palota ha scritto:
Quali le novità:
mi ha lasciato molto perplesso un articolo del gazzettino del 31/12 che incollo:
Old, serieC, under:19,17,15,13,11,9 più il consorzio del rugby per le scuole, allenatori di ottimo livello, due o tre ragazzi che girano nell'ambito della nazionale e più un arbitro federale...
perchè non ha una dirigenza stabile?
Il montereale in serie C? Ma se l'anno scorso non hanno mai vinto contro Montebelluna, Oderzo, Casale, Belluno (i dati li trovi sul famoso sito del rugbyriviera.it) mi sembra un po' improbabile.
concludo con un altro motto che ho letto in giro:
poca e tas
per quanto riguarda il montereale,a meno che non succeda qualcosa di sconvolgente arriveranno primi nel girone civ e si giocheranno gli spareggi...e per come li ho visti non mi sembra tanto improbabile che possano far bene! comunque il discorso del presidente credo fosse più che altro teorico, nel senso che se qualche giocatore dovesse essere richiesto da squadre di categorie superiori nessuno gli vieterà di andare...
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
-
palota
Io credo che qualcuno del monte è sicuramente di categoria superiore e può giocare tranquillamente sia in elit che in B (e non da comparsa) , ma il problema secondo me è che manca ancora da capire è come saranno gestiti i due gironi di C: elit e civ il prossimo anno.ale.com ha scritto:in effetti non lo escluderei nemmeno io, a priori, che il monte si possa giocare la B alla pari con chi tocchera'..
Il CIV non mi sembra l'abbia ancora detto.
Chissà se vale tre scendono e tre salgono.
Penso sia una decisione da prendere adesso, se non è già stata presa, altrimenti si va a rischio di vedere stupidaggini.
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
-
alvarobolz
-
bepi82
- Contatta:
Pronostico seconda giornata girone di ritorno:
Elite:
Vicenza
Montebelluna
Oderzo
Alpago
Belluno
CIV:
Jesolo
Montereale
Cus Verona
Monsters
Pordenone
Anche se più di qualche partita potrebbe rivelare delle sorprese, visto soprattutto l'incognita cotechini lenticchie e pandori che penso gravi su tutte le squadre
Elite:
Vicenza
Montebelluna
Oderzo
Alpago
Belluno
CIV:
Jesolo
Montereale
Cus Verona
Monsters
Pordenone
Anche se più di qualche partita potrebbe rivelare delle sorprese, visto soprattutto l'incognita cotechini lenticchie e pandori che penso gravi su tutte le squadre
-
Ted
- Contatta:
Ma io confido in una ripresa di coscenza da parte del Valdagno.
Speriamo in bene.
Speriamo in bene.
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
alvarobolz
- tione
- Contatta:
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
-
thekid
- Contatta:
Allora dillo che vuoi andare sempre ot!ale.com ha scritto:..e vedremo come cambia la mischia col nuovo regolamento..
In bocca al lupo per domani! Vedete di suonargliele per bene!
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
-
thekid
- Contatta:
Certo che cambia, ma ho scritto dell'ot perchè mi sembra che tempo fa sia stato minacciato da parte dai mod di chiudere questo 3d perchè si stava parlando delle nuove regole della mischia e non della serie c triveneto. Che dopo non si capisca la minaccia è un altro conto, ma intanto è stata fatta. Ritornare sulla questione quindi vuol dire andare di nuovo deliberatamente nell'ot. Dixi. 
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev