Heineken Cup 2011 - 2012

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
tonione

Re: Heineken Cup 2011 - 2012

Messaggio da tonione »

va bhé. ho letto del dignitoso risultato di Rovigo, 15-10 in casa del Bordeaux, e spero in altrettanta dignitosa prestazione delle nostre.

se devo guardare la formazione del Bi(a)rritz penso che abbiano pensato di strutturare l'attacco sulla falsa riga del secondo tempo a mOnigo. con Bosch a fare da lanciatore di Ngwenia, e Balshaw a fare da terzo incomodo, c'è pure l'altra ala tracagnotta tal Bolakoro. il Dingo manca perchè non sono questi i campi in cui può esprimersi essendo previsto terreno pesante dovuto al maltempo.
tonione

Messaggio da tonione »

dimeticavo che Traille rimane il joker smarcato, quello che ti piazza mete e drop della differenza. lo scopo di Minto potrebbe essere proprio l'annullamento o il tentativo di contenere il signor maledet Traille. signor Harinordoquy permettendo.
youngblood

Messaggio da youngblood »

Vogliamo parlare della formazione del Benetton?? Per me potrebbe tranquillamente essere la formazione della Nazionale al prossimo Sei Nazioni :-]

O almeno, ci sono in campo solo giocatori azzurrabili!!! Adesso il progetto funziona!
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Radagast ha scritto:
bonds ha scritto: Radagast/Tanu ci potete illuminare?
non mi sono occupato della cosa, ho quindi solo voci di rimbalzo, sicuramente Gaetano conosce l'argomento
Sull'argomento parcheggio: il Calcio Monza ci aveva informati di avere regolare licenza per il parcheggio circostante lo Stadio.
Successivamente alla partita, anche a fronte delle nostre rimostranze sul prezzo richiesto, il Comune è intervenuto per informarci che il permesso è limitato alle sole partite del Calcio Monza e non di altri eventi. Quindi abbiamo richiesto alla Polizia Amministrativa di intervenire per le prossime partite nel caso si ripresentino questi parcheggiatori che sono di fatto degli abusivi.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
bonds

Messaggio da bonds »

sul sito dei miclas si parla di probabile recupero dagli infortuni di masi, orquera, staibano e trevisan, che potrebbero essere impiegati dal primo minuto, mentre bergamauro probabilmente partirà dalla panchina. Dovrebbe essere disponibile anche pizarro, dopo aver saltato l'andata vs ulster per influenza all'ultimo minuto.
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Aironi
15. Ruggero Trevisan, 14. Sinoti Sinoti, 13. Andrea Masi, 12. Gabriel Pizarro, 11. Giovanbattista Venditti, 10. Luciano Orquera, 9. Tyson Keats, 1. Salvatore Perugini, 2. Fabio Ongaro, 3. Lorenzo Romano, 4. Quintin Geldenhuys, 5. Marco Bortolami, 6. Nicola Cattina, 7. Simone Favaro, 8. Josh Sole,
16. Tommaso D'Apice , 17. Alberto de Marchi, 18. Fabio Staibano, 19. George Biagi, 20. Filippo Ferrarini, 21. Tito Tebaldi, 22. Naas Olivier, 23. Roberto Quartaroli,

Ulster
15. Adam D'Arcy, 14. Andrew Trimble, 13. Darren Cave, 12. Nevin Spence, 11. Craig Gilroy, 10. Ian Humphreys, 9. Ruan Pienaar, 1. Tom Court, 2. Rory Best, 3. John Afoa, 4. Johann Muller, 5. Dan Tuohy, 6. Stephen Ferris, 7. Chris Henry, 8. Pedrie Wannenburg,
16. Nigel Brady, 17. Paddy McAllister, 18. Adam Macklin, 19. Tim Barker, 20. Robbie Diack, 21. Paul Marshall, 22. Paddy Jackson, 23. Stefan Terblanche,
UCCIO

Messaggio da UCCIO »

Terblanche???mica lo sapevo che stesse in quel di Belfast...anche se solo per tre mesi! Forza Aironi e Treviso...
bonds

Messaggio da bonds »

niente bergamauro, quindi...in effetti se ieri era a vedere i neozelandesi a milano...
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

bonds ha scritto:niente bergamauro, quindi...in effetti se ieri era a vedere i neozelandesi a milano...
Mi sembra, ma prendetemi con le pinze, Mauro possa giocare in HC sono con l'anno nuovo. Quindi il suo eserdio probabilmente sarà la prossima settimana nel derby.
bonds

Messaggio da bonds »

bonds ha scritto:niente bergamauro, quindi...in effetti se ieri era a vedere i neozelandesi a milano...
ok, il transfer non è arrivato in tempo
bonds

Messaggio da bonds »

Rugby-Tv ha scritto:
Mi sembra, ma prendetemi con le pinze, Mauro possa giocare in HC sono con l'anno nuovo. Quindi il suo eserdio probabilmente sarà la prossima settimana nel derby.
volevo quotare il tuo msg ed ho preso il mio, sarà l'età...sul sito degli aironi dicono che il transfer è arrivato con un giorno di ritardo rispetto al consentito

Mauro Bergamasco è invece costretto a posticipare il suo esordio con la maglia degli Aironi. Il transfer dalla Federazione Francese è infatti arrivato solo il giorno successivo al termine ultimo fissato dalla Erc per l’iscrizione di nuovi atleti nella lista dei giocatori eleggibili per l’Heineken Cup.
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

gli amici che sono andati a biarritz (maledetti) dicono che c'è tempaccio. sarà una battaglia, peccato non ci sia un de waal x ste partite qua
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

quando è possibile rintracciarli mettete tutti gli streaming che trovate per cortesia
FOREVERugby

Messaggio da FOREVERugby »

a me non va
qualche altro link?grazie
Rispondi