questi infatti non li avevo citati per non aumentare l'OT. mica me li ero scordati.Garry ha scritto:La storia della vendita delle Zebre al prezzo da svendita UbaUba (“se mi dai 300.000€ ti dò 4 milioni per tre anni = 12 milioni. Non li hai? Bastano 250.000, va”)
La storia degli allenatori italiani per le franchigie.
Questi sì che sono buonissimi motivi. Sono sciocchezze pesantissime che gridano vendetta, altro che inventare storie
Mercato 2019/2020
Moderatore: Emy77
-
speartakle
Re: Mercato 2019/2020
-
ruttobandito
Non sarebbe comunque abbastanza.jpr williams ha scritto: @rutto
Ti assumerò come agente: se riesci a farmi pagare ti garantisco il 30%.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Garry
Comunque a livello tecnico non c'è mai stata collaborazione come oggi, e lo dicono gli stessi tecnici e dirigenti (i giovani).
I tifosi e i "veci" possono dire quello che vogliono.
Come ho già scritto, aspetto che arrivino al comando dirigenti più giovani e con la mente più aperta
I tifosi e i "veci" possono dire quello che vogliono.
Come ho già scritto, aspetto che arrivino al comando dirigenti più giovani e con la mente più aperta
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- jpr williams
- Contatta:
esoso!ruttobandito ha scritto:Non sarebbe comunque abbastanza.jpr williams ha scritto: @rutto
Ti assumerò come agente: se riesci a farmi pagare ti garantisco il 30%.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
metabolik
Beh, insomma, qualche elemento è venuto fuori, grazie soprattutto a Spear che ha mantenuto una linea di equilibrio nell'esporre le possibili ragioni del contrasto. Non dico che gli altri non abbiano contribuito positivamente, ma mi sembra che la linea Spear sia la più obiettiva, o meglio, quella che può dare una risposta alla mia iniziale domanda.
In definitiva mi consolo, non erano in fallo le mie capacità cognitive, era proprio la situazione non facile da capire ; è un intricato insieme di fatti/episodi che non conoscevo e che può essere letto da angolazioni diverse.
Comunque, per il futuro concordo con Garry, il contrasto dovrebbe spegnersi. Il Treviso ha raggiunto i risultati noti, ha messo in piedi una efficace organizzazione tecnico-sportiva, grazie anche al contributo FIR e alla possibilità di 'prima scelta' dei giovani talenti nazionali.
E' un merito ed un avanzamento condiviso che dovrebbe far cessare avversioni, a questo punto, viscerali.
In definitiva mi consolo, non erano in fallo le mie capacità cognitive, era proprio la situazione non facile da capire ; è un intricato insieme di fatti/episodi che non conoscevo e che può essere letto da angolazioni diverse.
Comunque, per il futuro concordo con Garry, il contrasto dovrebbe spegnersi. Il Treviso ha raggiunto i risultati noti, ha messo in piedi una efficace organizzazione tecnico-sportiva, grazie anche al contributo FIR e alla possibilità di 'prima scelta' dei giovani talenti nazionali.
E' un merito ed un avanzamento condiviso che dovrebbe far cessare avversioni, a questo punto, viscerali.
-
tonione
le avversioni non sono viscerali. sono da logica mancata. se ho un merito mi devi premiare e se invece di premiarmi e riconoscermi i meriti mi ostacoli allora sei un fattore negativo. anche Dondi è stato un fattore negativo per treviso e per il concetto di merito. Gavazzi avrà anche cercato di liberarsi da certi sbagli, pur non appartenendogli, e sarà arrivato a concludere quello che molti cosiddetti investitori- la figura dell'imprenditore è desueta- sono merce rara. invidiabile. e allora avrà applicato una consecutio manageriale: incorpora.
solo che treviso chiedeva di essere incorporata da dieci anni prima di lui. e Dondi non voleva perchè c'erano le vacche grasse e i cocombari al vento.
solo che treviso chiedeva di essere incorporata da dieci anni prima di lui. e Dondi non voleva perchè c'erano le vacche grasse e i cocombari al vento.
- Adryfrentzen
Mantelli alle Zebre, leggo da Rugbymeet
-
Arazon
Credo che faccia riferimento alla vecchia notizia in cui Mantelli si unisca alla sola preparazione estiva.Adryfrentzen ha scritto:Mantelli alle Zebre, leggo da Rugbymeet
Per non parlare poi ai riferimenti su possibili convocazioni della nazionale
- Adryfrentzen
Ah hai ragione, "solo" come PP.
- jpr williams
- Contatta:
Non che la cosa egoisticamente mi dispiaccia, ma se Mantelli va alle Zebre come PP Pescetto dovrebbe andare almeno al Munster come titolare fisso. 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- jaco
Ti basi su una sola unica (e strepitosa) stagione... non sei tu che, giustamente, prima del passaggio alla franchigia parli di almeno una stagione di riconferma? Lasciamo Pescetto per quest'anno in Top12: se si ripete il salto, purtroppo per voi, sarà sicuro il prossimo anno...jpr williams ha scritto:Non che la cosa egoisticamente mi dispiaccia, ma se Mantelli va alle Zebre come PP Pescetto dovrebbe andare almeno al Munster come titolare fisso.
-
Garry
"Invitato" è un gradino sotto al vero e proprio permit player.
Di quell'articolo di Rugbymeet mi stupisce l'allusione alla coppa del mondo 2019. Come può sperare anche lontanamente di essere chiamato in nazionale così presto?
Di quell'articolo di Rugbymeet mi stupisce l'allusione alla coppa del mondo 2019. Come può sperare anche lontanamente di essere chiamato in nazionale così presto?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Garry
Tutte le volte che leggo un'intervista a Crowley penso agli allenatori italiani, a certi allenatori, soprattutto:
https://www.rugbymeet.com/it/news/pro14 ... orrelata-2
https://www.rugbymeet.com/it/news/pro14 ... orrelata-2
-
Fantasyste
Prima o poi capirai che nel rugby italiano attuale esiste il dividi et imperajpr williams ha scritto:Non che la cosa egoisticamente mi dispiaccia, ma se Mantelli va alle Zebre come PP Pescetto dovrebbe andare almeno al Munster come titolare fisso.
Mantelli, a parte il calcio, non mi sembra chissà che.
E comunque è un permit ingaggiato dalle Zebre ma che giocherà con Rovigo.
-
Fantasyste
Garry la cosa preoccupante è che i permit,a parte Riera,sono tutti sotto i 22 anni. Quindi quelli sopra i 22 non permettono di fatturare abbastanza o sono dei pezzi da scartare????????
Secondo me se la meritocrazia si basa sulla età, siamo davvero lontani dal crescere come movimento. Ci sono giocatori di quasi trent'anni che fanno ancora il mazzo ai giovani(mi viene in mente un esempio)
Secondo me se la meritocrazia si basa sulla età, siamo davvero lontani dal crescere come movimento. Ci sono giocatori di quasi trent'anni che fanno ancora il mazzo ai giovani(mi viene in mente un esempio)