Nazionale in progress
Moderatore: Emy77
-
zappatalpa
Re: Nazionale in progress
E dunque era ancora il piede - ginocchio e non la spalla il problema di Jake!
Qualcuno mi ricorda quando e come era successo?
Qualcuno mi ricorda quando e come era successo?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- Adryfrentzen
Durante Italia-Inghilterra 6N se non erro la prima volta...poi rientrò e MI PARE un test-match estivo?
-
30 min
A me sembra che l' incidente più grave, quello con la lesione del nervo popliteo, sia successobcontro la Scozia nel novembre del 2020. Da allora non è più riuscito a tornare ai livelli precedenti.
-
Garry
Il primo incidente grave, quello che poi ha causato i problemi neurologici alla gamba e in definitiva il ritiro di Polledri dopo un paio d'anni sulla Gazzetta viene descritto così:
Rotti tre legamenti del ginocchio, strappo al polpaccio, distacco del flessore dall'inserzione, oltre a una frattura tibiale.
Come se avessero tentato di strappargli la gamba per portarsela via come souvenir
Rotti tre legamenti del ginocchio, strappo al polpaccio, distacco del flessore dall'inserzione, oltre a una frattura tibiale.
Come se avessero tentato di strappargli la gamba per portarsela via come souvenir
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- giobart
Esatto, purtroppo.30 min ha scritto: 5 mar 2024, 10:23 A me sembra che l' incidente più grave, quello con la lesione del nervo popliteo, sia successobcontro la Scozia nel novembre del 2020. Da allora non è più riuscito a tornare ai livelli precedenti.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
IlCavaliereElettrico
Magari la prossima volta lasci da parte i preamboli inutili. Se si fosse degnato di leggerli, avrebbe trovato la risposta nei commenti precedenti: le parole che Polledri ha usato nel post su IG, rientrano in una sfera che è giusto lasciare fuori da un comunicato ufficiale. A me non viene nessun dubbio, perchè io non ho bisogno di creare una polemica pretestuosa.maxrugby10 ha scritto: 4 mar 2024, 22:02Io a volte mi pento di intervenire in questo forum. Non fraintendetemi. Io sono animato da buone intenzioni e quando faccio domande di cui conosco già la risposta e non riesco a farmi capire è frustante. Purtroppo mischio la parte professionale con quella di appassionato e la cosa a volte innesca un cortocircuito. Io parlo sapendo cose che non si possono sempre dire. A vote per educazione, a volte per rispetto delle persone, a volte perché semplicemente bisogna lasciar fare al tempo. Me ne scuso. Però voi provate a fare uno sforzo. Se Fir e Zebre sono la stessa cosa, e per certi versi lo sono, perché Polledri affida alla Fir un suo saluto e non lo fa con la squadra che, come lui stesso afferma su IG, lo ha accolto e curato? Ma non vi viene il dubbio che qualcosa non è andata come doveva?IlCavaliereElettrico ha scritto: 4 mar 2024, 18:39Cosa cambia? Federazione e Zebre sono la stessa cosa.maxrugby10 ha scritto: 4 mar 2024, 16:16Sul cs di Fir una sua dichiarazione c'è. Perchè su quello delle Zebre no?Garry ha scritto: 4 mar 2024, 15:29 Scusa Max, ma secondo me stai un po' cercando il pelo nell'uovo.
Ti faccio una domanda, anzi due: secondo te il giocatore è più libero e sincero in un comunicato ufficiale (federale, di club, ecc...) o sul suo profilo instagram?
Sul messaggio di instagram parla delle conseguenze del vecchio infortunio anche per la vita di tutti i giorni, dà notizie piuttosto private. Se tu fossi l'addetto stampa delle Zebre le avresti messe nel comunicato ufficiale?
-
maxrugby10
MA sei tu che devi accordarti con te stesso: se mi chiedi cosa cambia tra Fir e Zebre, io ti rispondo. Nessun preambolo inutile. Ho chiesto se è tutto normale che Polledri rilascia una dichiarazione per Fir e nessuna per Zebre. Cio' che scrive su IG, concordo, non è da comunicato, quindi menzionare le Zebre è solo un passaggio dei suoi trascorsi sportivi. E' un a menzione che rientra "in una sfera che è giusto lasciare fuori da un comunicato ufficiale", concordo. E allora reitero: perchè non rilasciare una dichiarazione al suo ufficio stampa di riferimento? Quello del club per il quale è tesserato? La domanda è questa. I commenti li ho letti tutti e a questa domanda non c'è risposta. Altro che polemiche pretestuose. PS firmateviIlCavaliereElettrico ha scritto: 5 mar 2024, 20:09Magari la prossima volta lasci da parte i preamboli inutili. Se si fosse degnato di leggerli, avrebbe trovato la risposta nei commenti precedenti: le parole che Polledri ha usato nel post su IG, rientrano in una sfera che è giusto lasciare fuori da un comunicato ufficiale. A me non viene nessun dubbio, perchè io non ho bisogno di creare una polemica pretestuosa.maxrugby10 ha scritto: 4 mar 2024, 22:02Io a volte mi pento di intervenire in questo forum. Non fraintendetemi. Io sono animato da buone intenzioni e quando faccio domande di cui conosco già la risposta e non riesco a farmi capire è frustante. Purtroppo mischio la parte professionale con quella di appassionato e la cosa a volte innesca un cortocircuito. Io parlo sapendo cose che non si possono sempre dire. A vote per educazione, a volte per rispetto delle persone, a volte perché semplicemente bisogna lasciar fare al tempo. Me ne scuso. Però voi provate a fare uno sforzo. Se Fir e Zebre sono la stessa cosa, e per certi versi lo sono, perché Polledri affida alla Fir un suo saluto e non lo fa con la squadra che, come lui stesso afferma su IG, lo ha accolto e curato? Ma non vi viene il dubbio che qualcosa non è andata come doveva?IlCavaliereElettrico ha scritto: 4 mar 2024, 18:39Cosa cambia? Federazione e Zebre sono la stessa cosa.maxrugby10 ha scritto: 4 mar 2024, 16:16Sul cs di Fir una sua dichiarazione c'è. Perchè su quello delle Zebre no?Garry ha scritto: 4 mar 2024, 15:29 Scusa Max, ma secondo me stai un po' cercando il pelo nell'uovo.
Ti faccio una domanda, anzi due: secondo te il giocatore è più libero e sincero in un comunicato ufficiale (federale, di club, ecc...) o sul suo profilo instagram?
Sul messaggio di instagram parla delle conseguenze del vecchio infortunio anche per la vita di tutti i giorni, dà notizie piuttosto private. Se tu fossi l'addetto stampa delle Zebre le avresti messe nel comunicato ufficiale?
-
algebrareloaded
OT (ma nemmeno troppo) io comincio a capirli quelli che smettono di scrivere sul forum
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
IlCavaliereElettrico
Il preambolo è inutile perchè "Se Fir e Zebre sono la stessa cosa, e per certi versi lo sono" sono state parole sue. Dopodichè, la risposta c'e' stata (anche più di una), che poi a lei questa non piaccia, rimane un suo problema. Saluti.maxrugby10 ha scritto: 5 mar 2024, 20:29MA sei tu che devi accordarti con te stesso: se mi chiedi cosa cambia tra Fir e Zebre, io ti rispondo. Nessun preambolo inutile. Ho chiesto se è tutto normale che Polledri rilascia una dichiarazione per Fir e nessuna per Zebre. Cio' che scrive su IG, concordo, non è da comunicato, quindi menzionare le Zebre è solo un passaggio dei suoi trascorsi sportivi. E' un a menzione che rientra "in una sfera che è giusto lasciare fuori da un comunicato ufficiale", concordo. E allora reitero: perchè non rilasciare una dichiarazione al suo ufficio stampa di riferimento? Quello del club per il quale è tesserato? La domanda è questa. I commenti li ho letti tutti e a questa domanda non c'è risposta. Altro che polemiche pretestuose. PS firmateviIlCavaliereElettrico ha scritto: 5 mar 2024, 20:09Magari la prossima volta lasci da parte i preamboli inutili. Se si fosse degnato di leggerli, avrebbe trovato la risposta nei commenti precedenti: le parole che Polledri ha usato nel post su IG, rientrano in una sfera che è giusto lasciare fuori da un comunicato ufficiale. A me non viene nessun dubbio, perchè io non ho bisogno di creare una polemica pretestuosa.maxrugby10 ha scritto: 4 mar 2024, 22:02Io a volte mi pento di intervenire in questo forum. Non fraintendetemi. Io sono animato da buone intenzioni e quando faccio domande di cui conosco già la risposta e non riesco a farmi capire è frustante. Purtroppo mischio la parte professionale con quella di appassionato e la cosa a volte innesca un cortocircuito. Io parlo sapendo cose che non si possono sempre dire. A vote per educazione, a volte per rispetto delle persone, a volte perché semplicemente bisogna lasciar fare al tempo. Me ne scuso. Però voi provate a fare uno sforzo. Se Fir e Zebre sono la stessa cosa, e per certi versi lo sono, perché Polledri affida alla Fir un suo saluto e non lo fa con la squadra che, come lui stesso afferma su IG, lo ha accolto e curato? Ma non vi viene il dubbio che qualcosa non è andata come doveva?IlCavaliereElettrico ha scritto: 4 mar 2024, 18:39Cosa cambia? Federazione e Zebre sono la stessa cosa.maxrugby10 ha scritto: 4 mar 2024, 16:16
Sul cs di Fir una sua dichiarazione c'è. Perchè su quello delle Zebre no?![]()
-
maxrugby10
Per certi versi perché fir è proprietaria di zebre ma sono due entità separate. Polledri è un tesserato zebre. Ma rilascia quote a fir e non a zebre. Il limite mica è il mio.IlCavaliereElettrico ha scritto: 5 mar 2024, 21:09Il preambolo è inutile perchè "Se Fir e Zebre sono la stessa cosa, e per certi versi lo sono" sono state parole sue. Dopodichè, la risposta c'e' stata (anche più di una), che poi a lei questa non piaccia, rimane un suo problema. Saluti.maxrugby10 ha scritto: 5 mar 2024, 20:29MA sei tu che devi accordarti con te stesso: se mi chiedi cosa cambia tra Fir e Zebre, io ti rispondo. Nessun preambolo inutile. Ho chiesto se è tutto normale che Polledri rilascia una dichiarazione per Fir e nessuna per Zebre. Cio' che scrive su IG, concordo, non è da comunicato, quindi menzionare le Zebre è solo un passaggio dei suoi trascorsi sportivi. E' un a menzione che rientra "in una sfera che è giusto lasciare fuori da un comunicato ufficiale", concordo. E allora reitero: perchè non rilasciare una dichiarazione al suo ufficio stampa di riferimento? Quello del club per il quale è tesserato? La domanda è questa. I commenti li ho letti tutti e a questa domanda non c'è risposta. Altro che polemiche pretestuose. PS firmateviIlCavaliereElettrico ha scritto: 5 mar 2024, 20:09Magari la prossima volta lasci da parte i preamboli inutili. Se si fosse degnato di leggerli, avrebbe trovato la risposta nei commenti precedenti: le parole che Polledri ha usato nel post su IG, rientrano in una sfera che è giusto lasciare fuori da un comunicato ufficiale. A me non viene nessun dubbio, perchè io non ho bisogno di creare una polemica pretestuosa.maxrugby10 ha scritto: 4 mar 2024, 22:02Io a volte mi pento di intervenire in questo forum. Non fraintendetemi. Io sono animato da buone intenzioni e quando faccio domande di cui conosco già la risposta e non riesco a farmi capire è frustante. Purtroppo mischio la parte professionale con quella di appassionato e la cosa a volte innesca un cortocircuito. Io parlo sapendo cose che non si possono sempre dire. A vote per educazione, a volte per rispetto delle persone, a volte perché semplicemente bisogna lasciar fare al tempo. Me ne scuso. Però voi provate a fare uno sforzo. Se Fir e Zebre sono la stessa cosa, e per certi versi lo sono, perché Polledri affida alla Fir un suo saluto e non lo fa con la squadra che, come lui stesso afferma su IG, lo ha accolto e curato? Ma non vi viene il dubbio che qualcosa non è andata come doveva?IlCavaliereElettrico ha scritto: 4 mar 2024, 18:39
Cosa cambia? Federazione e Zebre sono la stessa cosa.![]()
-
maxrugby10
pure io... è una perdita di tempo... e mi sono appena convinto che è una battaglia persa.algebrareloaded ha scritto: 5 mar 2024, 21:02 OT (ma nemmeno troppo) io comincio a capirli quelli che smettono di scrivere sul forum
-
RigolettoMSC
Scusa Max, ti leggiamo con interesse (almeno io), ma non puoi pretendere di avere ragione per il semplice motivo di essere un giornalista e avere accesso a notizie riservate, finché quelle notizie sono riservate non sono di pubblico dominio e quindi sostanzialmente non esistono, per il volgo almeno. A volte ci chiedi di crederti sulla parola perché tu sai cose, accenni ma non dici, ma non è il modo migliore secondo me di condurre una discussione, a quel punto credo che su certi argomenti o parli chiaro o sarebbe meglio da parte tua soprassedere. Non fosse altro che per una questione di metodo...maxrugby10 ha scritto: 5 mar 2024, 21:46pure io... è una perdita di tempo... e mi sono appena convinto che è una battaglia persa.algebrareloaded ha scritto: 5 mar 2024, 21:02 OT (ma nemmeno troppo) io comincio a capirli quelli che smettono di scrivere sul forum
Riccardo
-
Rugby-Tv
Più che altro se uno scrive sempre contro una persona, anche se avesse tutte le ragioni, potrebbe far venire qualche dubbio a qualcuno.RigolettoMSC ha scritto: 5 mar 2024, 22:29Scusa Max, ti leggiamo con interesse (almeno io), ma non puoi pretendere di avere ragione per il semplice motivo di essere un giornalista e avere accesso a notizie riservate, finché quelle notizie sono riservate non sono di pubblico dominio e quindi sostanzialmente non esistono, per il volgo almeno. A volte ci chiedi di crederti sulla parola perché tu sai cose, accenni ma non dici, ma non è il modo migliore secondo me di condurre una discussione, a quel punto credo che su certi argomenti o parli chiaro o sarebbe meglio da parte tua soprassedere. Non fosse altro che per una questione di metodo...maxrugby10 ha scritto: 5 mar 2024, 21:46pure io... è una perdita di tempo... e mi sono appena convinto che è una battaglia persa.algebrareloaded ha scritto: 5 mar 2024, 21:02 OT (ma nemmeno troppo) io comincio a capirli quelli che smettono di scrivere sul forum
Dai su fai un bel scoop su qualcun altro, che ne so, su Munari. Magari scopri che la sua Rosy non esiste.
Diversifica, dai.
-
algebrareloaded
Oppure, anche se non lo farai mai (comprensibilmente), dicci chi è il tuo gancio
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
maxrugby10
Ma infatti il problema è mio, l’ho accennato qualche commento più su. Mischio il professionale con il mio ruolo di appassionato. Non è possibile. Se voglio dire la mia senza dover per forza scoprire tutte le carte vado al bar. Considerato quindi che non è possibile dirvi ogni volta perché dico alcune cose e da dove escono fuori e allora amen il problema è mio. Mi dispiace che dopo due anni siamo ancora a questo. Il forum è come la pietra scolpita: date un’occhiata a ciò che ho scritto e poi a ciò che è accaduto. Mica sono mago. Comunque ripeto è un problema mio e ne prendo atto. Interverrò su temi di cui non ho scritto in modo da non mischiare i due ambiti.RigolettoMSC ha scritto: 5 mar 2024, 22:29Scusa Max, ti leggiamo con interesse (almeno io), ma non puoi pretendere di avere ragione per il semplice motivo di essere un giornalista e avere accesso a notizie riservate, finché quelle notizie sono riservate non sono di pubblico dominio e quindi sostanzialmente non esistono, per il volgo almeno. A volte ci chiedi di crederti sulla parola perché tu sai cose, accenni ma non dici, ma non è il modo migliore secondo me di condurre una discussione, a quel punto credo che su certi argomenti o parli chiaro o sarebbe meglio da parte tua soprassedere. Non fosse altro che per una questione di metodo...maxrugby10 ha scritto: 5 mar 2024, 21:46pure io... è una perdita di tempo... e mi sono appena convinto che è una battaglia persa.algebrareloaded ha scritto: 5 mar 2024, 21:02 OT (ma nemmeno troppo) io comincio a capirli quelli che smettono di scrivere sul forum