io intendevo anche un altro, ma tant'è.....
BERGAMAURO IN TV stasera dalla Dandini.
Moderatore: Emy77
-
leprottina
translate please accento=attico=???????robbberta ha scritto:si belvo, si!!!
io intendevo anche un altro, ma tant'è.....
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
leprottina
Totò pilone lo devi vedere mentre fa il puttino sputando l'acqua della fontana sul calendario de L'Aquila per la vita!!!!!!Emy77 ha scritto:....... totò pilone???
il fra di carlo ancora non mi ha scritto, grammi saprà qualcosa?????
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
-
leprottina
guarda che Santiago ha un bellissimo accento.......belvolady ha scritto:Ma si parlava dell'accento mica di lui....prova a immaginartelo con un accento alla Santiago Dellapè e poi ne riparliamo!!!leprottina ha scritto:
se non è sessi lui chi lo è???? il carissimo ( e da me apprezzatisimo) totò pilone???![]()
![]()
ascoltato di persona......e tu lo sai......
su msg io e te l'altra sera ......non ricordi cosa ti ho raccontato???????
-
Flor
- Contatta:
QUoto: Santiago ha un bellissimo accento ed anche una bella voce.leprottina ha scritto:guarda che Santiago ha un bellissimo accento.......belvolady ha scritto:Ma si parlava dell'accento mica di lui....prova a immaginartelo con un accento alla Santiago Dellapè e poi ne riparliamo!!!leprottina ha scritto:
se non è sessi lui chi lo è???? il carissimo ( e da me apprezzatisimo) totò pilone???![]()
![]()
-
leprottina
Flor ha scritto:QUoto: Santiago ha un bellissimo accento ed anche una bella voce.leprottina ha scritto:guarda che Santiago ha un bellissimo accento.......belvolady ha scritto:Ma si parlava dell'accento mica di lui....prova a immaginartelo con un accento alla Santiago Dellapè e poi ne riparliamo!!!leprottina ha scritto:
![]()
Grazie Flor
-
belvolady
Ma certo che me lo ricordo, Leprottina: come dimenticare il nostro taglio e cucito...e infatti intendevo dire che Bergamauro con un accento veramente "sessi" come quello di Santiago sarebbe ancora meglio, mica il contrario!!!!leprottina ha scritto:
guarda che Santiago ha un bellissimo accento.......
Comunque, mi ritengo offesa...la Dandini camionista ad honorem e io, con tutte le perle che ho prodotto fino ad oggi, devo sottopormi a un esame???
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
yeti
Re: RE: Re: RE: Bergamauro in TV stasera dalla Dandini.
masuri ha scritto:Speriamo solo che lo Yeti (che come il buon Alberto Angela "sente subito puzza di Acheo...") non si accorga di questo viaggio nella memoria, altrimenti ci sommergerà di nostalgia...
Mi sto trattenendo, come Roger Rabbit quando il tipo cattivo picchiava col bastone sul muro "am-maz-za la vec-chia......am-maz-za la vec-chia....."
G.
-
leprottina
va bene: " Camionista uscere, aggiunta in prova....""belvolady ha scritto:
Comunque, mi ritengo offesa...la Dandini camionista ad honorem e io, con tutte le perle che ho prodotto fino ad oggi, devo sottopormi a un esame???![]()
![]()
![]()
tanto per cominciare!!!
poi quando tornerai a giocare sulle italiche sponde, ci sarà l'avanzamento di carriera, giusto CDA?
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
yeti ha scritto:
Mi sto trattenendo, come Roger Rabbit quando il tipo cattivo picchiava col bastone sul muro "am-maz-za la vec-chia......am-maz-za la vec-chia....."
G.
Ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
leprottina
helga ha scritto:=attico, dicevi? Puo' andare bene questo?leprottina ha scritto:
=attico=???????
ahahahahahaha!!!!! forse!!!!
- doublegauss
Bravo! "Avventura"! È da ieri sera che cerco di ricordarmelo!LoZioDelPilone ha scritto:Quella con joe cocker e i procol harum era "AVVENTURA", un collage di documentari splendidi presentati da quel gran giornalista che era una volta Mino D'Amato (prima che camminasse sulla brace). Era una appuntamento imperdibile per me in quel contenitore pomeridiano che si chiamava "la TV dei ragazzi".doublegauss ha scritto: Emerson, Lake & Palmer me li ricordo come sigla di un programma giornalistico (non saprei il nome), ma il brano era "Tank", dal loro primo album.
E già che ci siamo, vi ricordate quel programma che andava il pomeriggio in cui la sigla iniziale era la versione di Joe Cocker di "She came in through the bathroom window" e la sigla finale era "A salty dog" dei Procol Harum?
Miiii, se sò diventato vecchio....
Quello con Tank, se non mi sbaglio, ma non ci giurerei, era "ODEON", contenitore serale di servizi giornalistici alternativi molto interessante.
ah, i pochissimi privilegi dell'età.....
CEREA NE'
Però Tank non era Odeon; Odeon ha usato, almeno per un paio di stagioni, Keith Emerson che suonava "Honky Tonk Train Blues" (pezzo che da lì è passato dritto nel repertorio dei pianisti che vogliono stupire le folle).
No, Tank era.. era... adesso mi viene in mente TV7, ma non vorrei che facesse corto circuito con "Intermission Riff" di Stan Kenton che è la sigla ATTUALE di TV7.
E, visto che qualcuno aveva citato "Gli eroi di cartone", mi sparo un
"... Che mondo saràààààà che ha bisogno di chiamare Supermaaan? ..."
E poi basta, me ne sto zitto senza infastidire ulteriormente le donzelle e gli eventuali maschi atipici che hanno voglia di dirsi quant'è bono Bergamauro.
-
Phoebe
Niente attico, si parla di accento vero...( a leprottì..ma tu sempre a quello pensi???)
Non me ne vogliano i patavini...ma in quanto fiorentina sono sensibile a ogni inflessione nell'italiano....e l'accento dei berga non è per nulla sessi.
Vi invito, signori e signore, ad scoltare l'imitazione romano-napoletana dell'accento padovano fatta dalla nostra cara Leprottina...
L'inflessione che non si batte...è quella argentina....grr sbav sbav!
Non me ne vogliano i patavini...ma in quanto fiorentina sono sensibile a ogni inflessione nell'italiano....e l'accento dei berga non è per nulla sessi.
Vi invito, signori e signore, ad scoltare l'imitazione romano-napoletana dell'accento padovano fatta dalla nostra cara Leprottina...
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
leprottina
marsbav tinsbav grrrrrrrrrrrPhoebe ha scritto:Niente attico, si parla di accento vero...( a leprottì..ma tu sempre a quello pensi???)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()