LA7...Cecinelli
Moderatore: Emy77
-
Nic
Per quanto riguarda il Cecio, devo dire che per gli addetti ai lavori è una tragedia, ma per un novizio (e il suo compito è far conoscere questo sport a più gente possibile!) va bene
Sei sicuro??? Io conosco gente novizia che non ci ha capito niente con il Cecio, anzi peggio, a volte ha assimilato concetti tecnici e regole completamente errate.
Sei sicuro??? Io conosco gente novizia che non ci ha capito niente con il Cecio, anzi peggio, a volte ha assimilato concetti tecnici e regole completamente errate.
-
metabolik
Caro Angor, gorgheggi a parte, è chiaro che forse le parole furono 11 o 11,5 ..... agli avanti
avanzare 'dritti' difendendo collettivamente il pallone , aprire, quando avanzamento impossibile, riprendere avanzamento verticale...
ma, mi sembrava chiaro, volevo testimoniare che la presenza di certe personaggi produce una condizione di concentrazione e attenzione molto particolare, non chiedermi perchè, puoi chiederlo ad uno psicologo o ad un parapsicologo
Anche il trevisan Bacioci conferma con altre parole la sostanza del mio episodio.
Salù !
avanzare 'dritti' difendendo collettivamente il pallone , aprire, quando avanzamento impossibile, riprendere avanzamento verticale...
ma, mi sembrava chiaro, volevo testimoniare che la presenza di certe personaggi produce una condizione di concentrazione e attenzione molto particolare, non chiedermi perchè, puoi chiederlo ad uno psicologo o ad un parapsicologo
Anche il trevisan Bacioci conferma con altre parole la sostanza del mio episodio.
Salù !
-
Rojo
sabato il poro cecio prima de indovinà ll nome de zappò zaffiri c'ha messo buoni 50 minuti, martedi all'acqua acetosa poco prima della temutissima seduta dei gradoni l'ho visto che parlava con gentile e non ho resistito... io e altri 2 compagni abbiamo cominciato a urlargli de tutto ma devo dire il piccolo cecio non ha battuto ciglio.
settimana prox vado in scozia!
polizia postale nun te temo!
-
prisilla
LA PRINCIPESSA ZAFFI!!!!!
ZAFFIRI'
ZAPPO.( SENZA ACCENTO)
ZAFFI'RI
ZAFFO
ZA' FFIRI
8-)CHIAMATE AMNESTY INTERNATIONAL 
ZAFFIRI'
ZAPPO.( SENZA ACCENTO)
ZAFFI'RI
ZAFFO
ZA' FFIRI
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
Rugby_Lazio
- Contatta:
Rojo ha scritto:sabato il poro cecio prima de indovinà ll nome de zappò zaffiri c'ha messo buoni 50 minuti, martedi all'acqua acetosa poco prima della temutissima seduta dei gradoni l'ho visto che parlava con gentile e non ho resistito... io e altri 2 compagni abbiamo cominciato a urlargli de tutto ma devo dire il piccolo cecio non ha battuto ciglio.
..........basta che non la fai tu la telecronaca !
chi vola con te ? ci vediamo ad Edinburgo...mi raccomando il tricolore !
-
Rojo
utile non lo so ma penso sia stato giusto fargli notare che non ci si può improvvisare nelle telecronache e che è penoso che dopo 3 anni ancora non si sappiano nomi e regole del rugby!ZARDO ha scritto:bravo.. veramente bravo. Utile soprattutto. Complimentoni!Rojo ha scritto:... io e altri 2 compagni abbiamo cominciato a urlargli de tutto...
-
ZARDO
"giusto fargli notare" mi sembra ben diverso da "urlargli de tutto.."Rojo ha scritto:utile non lo so ma penso sia stato giusto fargli notare che non ci si può improvvisare nelle telecronache e che è penoso che dopo 3 anni ancora non si sappiano nomi e regole del rugby!ZARDO ha scritto:bravo.. veramente bravo. Utile soprattutto. Complimentoni!Rojo ha scritto:... io e altri 2 compagni abbiamo cominciato a urlargli de tutto...
-
user234483
- Site Moderator

concordo con Zardo, ci si riempie tanto la bocca di paroloni come "rispetto" e poi la realta' e' tutt'altra cosa....ZARDO ha scritto:"giusto fargli notare" mi sembra ben diverso da "urlargli de tutto.."Rojo ha scritto:utile non lo so ma penso sia stato giusto fargli notare che non ci si può improvvisare nelle telecronache e che è penoso che dopo 3 anni ancora non si sappiano nomi e regole del rugby!ZARDO ha scritto:bravo.. veramente bravo. Utile soprattutto. Complimentoni!Rojo ha scritto:... io e altri 2 compagni abbiamo cominciato a urlargli de tutto...
se vuoi fare notare qualcosa a qualcuno puoi farlo in maniera civile (e rispettosa) o in maniera animale.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Rojo
ma falla finitauser234483 ha scritto:concordo con Zardo, ci si riempie tanto la bocca di paroloni come "rispetto" e poi la realta' e' tutt'altra cosa....ZARDO ha scritto:"giusto fargli notare" mi sembra ben diverso da "urlargli de tutto.."Rojo ha scritto:utile non lo so ma penso sia stato giusto fargli notare che non ci si può improvvisare nelle telecronache e che è penoso che dopo 3 anni ancora non si sappiano nomi e regole del rugby!ZARDO ha scritto:bravo.. veramente bravo. Utile soprattutto. Complimentoni!Rojo ha scritto:... io e altri 2 compagni abbiamo cominciato a urlargli de tutto...
se vuoi fare notare qualcosa a qualcuno puoi farlo in maniera civile (e rispettosa) o in maniera animale.
-
ZARDO
rojo rojo..
non meriteresti nemmeno risposta.. ma cosa vuol dire "falla finita"? Ti sembra una risposta intelligente?
sei un incivile e lo dimostri vantandoti di aver urlato (probabilmente degli insulti) ad una persona giustificandoti poi dicendo che bisogna fargli notare l'incompetenza e anche rispondendo in questo modo sul forum..
pensaci.. e pensa che ogni tanto se non ci fosse gente come te magari certi casini non succederebbero.
non meriteresti nemmeno risposta.. ma cosa vuol dire "falla finita"? Ti sembra una risposta intelligente?
sei un incivile e lo dimostri vantandoti di aver urlato (probabilmente degli insulti) ad una persona giustificandoti poi dicendo che bisogna fargli notare l'incompetenza e anche rispondendo in questo modo sul forum..
pensaci.. e pensa che ogni tanto se non ci fosse gente come te magari certi casini non succederebbero.
-
user234483
- Site Moderator

ma penso proprio di no.Rojo ha scritto:ma falla finitauser234483 ha scritto:concordo con Zardo, ci si riempie tanto la bocca di paroloni come "rispetto" e poi la realta' e' tutt'altra cosa....ZARDO ha scritto:"giusto fargli notare" mi sembra ben diverso da "urlargli de tutto.."Rojo ha scritto:utile non lo so ma penso sia stato giusto fargli notare che non ci si può improvvisare nelle telecronache e che è penoso che dopo 3 anni ancora non si sappiano nomi e regole del rugby!ZARDO ha scritto: bravo.. veramente bravo. Utile soprattutto. Complimentoni!
Non vedo motivo perche' tu puoi essere libero di offendere persone che non si possono difendere e te la devi prendere se qualcuno ti dice qualcosa che non ti piace.
Io continuero' a scrivere quel che mi pare liberamente...spiacente.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
-
jattaforasteka
-
Ref
- Site Moderator

- Contatta:
non sono un criticone .. me ne fotto del commento di Cecinelli e mi guardo la partita con gli amici in santa pace..
però .. questa segnalazione da fare è DOVEROSA !!! ..
(non so se è stata già fatta ma la voglio ripetere)
" .. vediamo capitan Bortolami che parla con De Carli e glielo sta dicendo si .. gli sta dicendo .. LO SO CICCIO, LO SO CHE TI TIRA!!!!!!"
voglio morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ..
però .. questa segnalazione da fare è DOVEROSA !!! ..
(non so se è stata già fatta ma la voglio ripetere)
" .. vediamo capitan Bortolami che parla con De Carli e glielo sta dicendo si .. gli sta dicendo .. LO SO CICCIO, LO SO CHE TI TIRA!!!!!!"
voglio morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ..