LA7...Cecinelli

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Nic

Messaggio da Nic »

Per quanto riguarda il Cecio, devo dire che per gli addetti ai lavori è una tragedia, ma per un novizio (e il suo compito è far conoscere questo sport a più gente possibile!) va bene

Sei sicuro??? Io conosco gente novizia che non ci ha capito niente con il Cecio, anzi peggio, a volte ha assimilato concetti tecnici e regole completamente errate.
metabolik

Messaggio da metabolik »

Caro Angor, gorgheggi a parte, è chiaro che forse le parole furono 11 o 11,5 ..... agli avanti
avanzare 'dritti' difendendo collettivamente il pallone , aprire, quando avanzamento impossibile, riprendere avanzamento verticale...
ma, mi sembrava chiaro, volevo testimoniare che la presenza di certe personaggi produce una condizione di concentrazione e attenzione molto particolare, non chiedermi perchè, puoi chiederlo ad uno psicologo o ad un parapsicologo
Anche il trevisan Bacioci conferma con altre parole la sostanza del mio episodio.

Salù !
Rojo

Messaggio da Rojo »

sabato il poro cecio prima de indovinà ll nome de zappò zaffiri c'ha messo buoni 50 minuti, martedi all'acqua acetosa poco prima della temutissima seduta dei gradoni l'ho visto che parlava con gentile e non ho resistito... io e altri 2 compagni abbiamo cominciato a urlargli de tutto ma devo dire il piccolo cecio non ha battuto ciglio.

settimana prox vado in scozia!
polizia postale nun te temo!
prisilla

Messaggio da prisilla »

LA PRINCIPESSA ZAFFI!!!!!
ZAFFIRI'
ZAPPO.( SENZA ACCENTO)
ZAFFI'RI
ZAFFO
ZA' FFIRI
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: 8-)CHIAMATE AMNESTY INTERNATIONAL :wink:
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Rugby_Lazio
Contatta:

Messaggio da Rugby_Lazio »

Rojo ha scritto:sabato il poro cecio prima de indovinà ll nome de zappò zaffiri c'ha messo buoni 50 minuti, martedi all'acqua acetosa poco prima della temutissima seduta dei gradoni l'ho visto che parlava con gentile e non ho resistito... io e altri 2 compagni abbiamo cominciato a urlargli de tutto ma devo dire il piccolo cecio non ha battuto ciglio.

settimana prox vado in scozia!

..........basta che non la fai tu la telecronaca ! :lol:

chi vola con te ? ci vediamo ad Edinburgo...mi raccomando il tricolore ! :!:
RUGBY LAZIO.....UNA FAMIGLIA D'AMICI !

visita www.rugbylazio.it
ZARDO

Messaggio da ZARDO »

Rojo ha scritto:... io e altri 2 compagni abbiamo cominciato a urlargli de tutto...
bravo.. veramente bravo. Utile soprattutto. Complimentoni!
Rojo

Messaggio da Rojo »

ZARDO ha scritto:
Rojo ha scritto:... io e altri 2 compagni abbiamo cominciato a urlargli de tutto...
utile non lo so ma penso sia stato giusto fargli notare che non ci si può improvvisare nelle telecronache e che è penoso che dopo 3 anni ancora non si sappiano nomi e regole del rugby!
ZARDO

Messaggio da ZARDO »

Rojo ha scritto:
ZARDO ha scritto:
utile non lo so ma penso sia stato giusto fargli notare che non ci si può improvvisare nelle telecronache e che è penoso che dopo 3 anni ancora non si sappiano nomi e regole del rugby!
"giusto fargli notare" mi sembra ben diverso da "urlargli de tutto.."
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

ZARDO ha scritto:
Rojo ha scritto:
ZARDO ha scritto:
concordo con Zardo, ci si riempie tanto la bocca di paroloni come "rispetto" e poi la realta' e' tutt'altra cosa....

se vuoi fare notare qualcosa a qualcuno puoi farlo in maniera civile (e rispettosa) o in maniera animale.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
LISA1968

Messaggio da LISA1968 »

Perchè tutto questo non lo scrivete su la 7 c'è un blog apposta..........magari se ne rendono conto.
Rojo

Messaggio da Rojo »

user234483 ha scritto:
ZARDO ha scritto:
Rojo ha scritto:
ZARDO ha scritto:
concordo con Zardo, ci si riempie tanto la bocca di paroloni come "rispetto" e poi la realta' e' tutt'altra cosa....

se vuoi fare notare qualcosa a qualcuno puoi farlo in maniera civile (e rispettosa) o in maniera animale.
ma falla finita
ZARDO

Messaggio da ZARDO »

rojo rojo..
non meriteresti nemmeno risposta.. ma cosa vuol dire "falla finita"? Ti sembra una risposta intelligente?
sei un incivile e lo dimostri vantandoti di aver urlato (probabilmente degli insulti) ad una persona giustificandoti poi dicendo che bisogna fargli notare l'incompetenza e anche rispondendo in questo modo sul forum..
pensaci.. e pensa che ogni tanto se non ci fosse gente come te magari certi casini non succederebbero.
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

Rojo ha scritto:
user234483 ha scritto:
ZARDO ha scritto:
Rojo ha scritto:
ZARDO ha scritto: bravo.. veramente bravo. Utile soprattutto. Complimentoni!

ma falla finita
ma penso proprio di no.

Non vedo motivo perche' tu puoi essere libero di offendere persone che non si possono difendere e te la devi prendere se qualcuno ti dice qualcosa che non ti piace.

Io continuero' a scrivere quel che mi pare liberamente...spiacente.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

............................ sto guardando _rancia _alles...
Ref
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Ref »

non sono un criticone .. me ne fotto del commento di Cecinelli e mi guardo la partita con gli amici in santa pace..

però .. questa segnalazione da fare è DOVEROSA !!! ..
(non so se è stata già fatta ma la voglio ripetere)

" .. vediamo capitan Bortolami che parla con De Carli e glielo sta dicendo si .. gli sta dicendo .. LO SO CICCIO, LO SO CHE TI TIRA!!!!!!"

voglio morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ..
Rispondi