Cappero libero

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

capperolibero ha scritto:sono qui, prendetemi.
ma chi te pija? 'a cappero autobannati va'
capperolibero

Messaggio da capperolibero »

pulici ha scritto:
capperolibero ha scritto:sono qui, prendetemi.
ma chi te pija? 'a cappero autobannati va'
LIBERTA' DI OPINIONE.
prisilla

Messaggio da prisilla »

prisilla ha scritto:io mi astengo da questa discussione sterile ed inutile, dove tanto ogni tre per due vengo offessa da questi grandi Uomini che si mettono in bocca la parola libertà, senza a mio parere, conoscerne il vero significato.
Il signor Cicca mi rende libera di poter navigare su rugby,it, visto che, senza di lui, verrei sicuramente presa a male parole da questi giovani giocatori di rugby NB ben diverso da RUGBYSTI.
La liberta' di ognuno finisce dove comincia quella di un altro. Mi sento di dire solo cio' e salutarvi-

prisilla
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

prisilla ha scritto:
prisilla ha scritto:io mi astengo da questa discussione sterile ed inutile, dove tanto ogni tre per due vengo offessa da questi grandi Uomini che si mettono in bocca la parola libertà, senza a mio parere, conoscerne il vero significato.
Il signor Cicca mi rende libera di poter navigare su rugby,it, visto che, senza di lui, verrei sicuramente presa a male parole da questi giovani giocatori di rugby NB ben diverso da RUGBYSTI.
La liberta' di ognuno finisce dove comincia quella di un altro. Mi sento di dire solo cio' e salutarvi-

prisilla
Che fai? cerchi di attirare attenzione per avere delle risposte?

se chiedi di essere lasciata in pace, non puoi lamentarti del fatto che nessuno ti caghi! :shock:

Non capisco il senso di questo tuo messaggio in cui ti autoquoti, se non per attirare l'attenzione ed ottenere esattamente l'effetto opposto che chiedi a parole...

vabbeh, scusa e' colpa mia che non capisco le donne, spero che agli altri sia chiaro il tuo messaggio.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
prisilla

Messaggio da prisilla »

a user è na giornataccia oggi.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
KingCappero

Messaggio da KingCappero »

Allora...udite udite: è il vero, unico ed inimitabile Cappero che vi parla..

Innanzi tutto un sentito grazie a quanti mi hanno sostenuto, ed un altrettanto sentito 'fanc*** a quanti mi hanno dato contro.

Non era mia intenzione rientrare dalla finestra sul sito con un altro nick, ma visto che qualche burlone si spaccia per me su questo forum (un burlone a cui piace scrivere in grande e colorato a volte..) debbo intervenire con una parola chiarificatrice.

l'utente cappero_libero è un mistificatore nonchè mio compagno giocatore dell'Accademia, sò praticamente x certo chi sia, e stò meditando il modo x sputtanarlo + consono, visto che ha lasciato indizi ovunque sulla sua identità.. :wink:

Non sono infastidito che scriva spacciandosi x me (i mitomani sono l'inconveniente della fama..) 8-) ma non tollero che si mi associ ad una frase così retorica ed infiocchettata come quella della sua firma.."Il vostro grido di libertà è la mia forza." Bleah! :oops: o ad un avatar così scadente (una scatola di capperi? che banalità..)

cmq grazie anche a te, amico K.P.
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

comunque tempo fa queste cose non succedevano.
Credo di non essere l'ultimo dei deficienti del mondo, ma non ho davvero capito il perchè del bannaggio di cappero.
Spero non ci siano legami con i suoi interventi sul topic sulla storia della rugby lazio (o lazio rugby, o primavera, o quello che è),
perchè altrimenti credo di aver capito davvero che "qualcuno" ha fatto palese richiesta di bannarlo, e cosa sconcertante, ci è riuscito.
KingCappero

Wakea ha scritto:comunque tempo fa queste cose non succedevano.
Credo di non essere l'ultimo dei deficienti del mondo, ma non ho davvero capito il perchè del bannaggio di cappero.
Spero non ci siano legami con i suoi interventi sul topic sulla storia della rugby lazio (o lazio rugby, o primavera, o quello che è),
perchè altrimenti credo di aver capito davvero che "qualcuno" ha fatto palese richiesta di bannarlo, e cosa sconcertante, ci è riuscito.

Hai colto nel segno, dude..
prisilla

Messaggio da prisilla »

credi aver capito.....???? bah! io credo di no.
MISS TERZO TEMPO 2008
KingCappero

occhio wakea...cammini sul filo del rasoio... :roll:
pepius6

Messaggio da pepius6 »

KingCappero nn si pò sentì....ma chi te credi d'esse... :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: ridategli il suo nick.

A prisilla Cappero è proprio un presuntuoso...mi sa che ti dovevo dare ascolto!!!

W i Pessimi
prisilla

Messaggio da prisilla »

GIUSE.....ALL HDEMIA CHE INTEGRATORI VI DANNO?
MISS TERZO TEMPO 2008
pepius6

Messaggio da pepius6 »

prisilla ha scritto:GIUSE.....ALL HDEMIA CHE INTEGRATORI VI DANNO?
guarda parli con uno che nn si è mai preso niente in vita sua...quindi mi sa che ti stai proprio sbagliando...
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

Infatti non ci sono questi legami.

Come ha giustamente riportato questa mattina Satiro (vedi qui: http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 394#259394 ) ci sono stati 2 thread:
- quello sulla rugby lazio, che e' stato semplicemente chiuso senza provvedimenti verso alcuno, solamente per la piega che aveva preso
- uno di protesta aperto da cappero per la chiusura del thread sulla rugby lazio, nel quale ha esordito con:
Cappero ha scritto:Grazie Cicca. Sempre inutile ed inopportuno. Nonchè fascistoide.
Ci aiuti a ricordare anche mentre siamo su internet a che razza di classe arbitrale è affidato il rugby in Italia.
A questo punto, il thread sulla rugby lazio era stato chiuso e non erano stati presi provvedimenti, tanto che cappero era ancora libero di postare a piacimento.
Il provvedimento di ban risale a un momento successivo, dopo ulteriori messaggi di cappero, anche se credo che il punto in cui ha superato la soglia di tolleranza e' stato sulle offese riportate qui sopra.
Se poi qualcuno/a ha nel frattempo richiesto il bannaggio di cappero...questo rientra, a meno di prove, nell'ambito delle ipotesi e dei complotti...e qui ognuno e' libero di pensarla come vuole.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
McPippus

Messaggio da McPippus »

Forse sono dell'altro secolo e qualcosa mi sfugge sulle basilari regole di buona convivenza.
Immaginatevi di essere in un bar, un pub se volete. Il barista Alfredo è dietro il bancone e ai tavoli un sacco di gente. Si parla del più e del meno, di sport, di politica, di donne... Qualcuno parla piano, un altro si agita e suda. In un altro tavolo due litigano, ma senza venire alle mani. Poco più in là 5-6 persone discutono se è più bella la Stone o Demi Moore con toni un po' elevati, ma bonaccioni.
D'un tratto si apre la porta ed entra una persona ben vestita, roba di classe, si avvicina al bancone e dice al barista "Idiota, fammi bere". Alfredo lo accontenta, per evitare discussioni. L'uomo prende il bicchiere e lo tira al primo avventore che trova e gli sputa anche. Alfredo freme, alcuni clienti pure. "Egli" prende di mira un altro tavolo e mena fendenti con un bastone da passeggio. Poi bestemmia e tira una scarpa contro una donna.
A questo punto Alfredo interviene e prendendolo per il bavero lo sbatte fuori dal locale.
Il giorno dopo: "Persona perbene aggredita da un barista violento e fascista".
Rispondi