Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ivan_il_Terrone ha scritto:Potremmo metterci accanto al flaminio: se sentiremo un boato vuol dire che l'Irlanda ha fatto punti, mentre se sarà l'Italia a marcare non si muoverà una foglia.... Che dite?
robbberta ha scritto:allora.....effettivamente.....
dona flor mi ha fatto notare che non ha moltissimo senso andare in piazza alle 12...quindi l'incontro forumistico pre-partita sarebbe meglio farlo intorno alle 12.30 (anche 13) al flaminio, poi chi ha il biglietto entra allo stadio, chi non ce l'ha si avvia a piazza del popolo in tempo utile per vedere la partita...che ne dite?
E' la cosa migliore da fare.....è quello che avevo deciso di fare io...
si, e intanto non l'hai detto...pappapppero!
Voto anch'io per questa soluzione.. avevo intenzione di andare a vedere la femminile e se ci vediamo alle 13 al Flaminio salvo capra e cavoli..
Bello questo scontro tra titani: il Comune non sa nulla, ma il Comitato Regionale dice di si... Chi sarà il vincitore? Lo sapremo alla prossima puntata!
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Ivan_il_Terrone ha scritto:Potremmo metterci accanto al flaminio: se sentiremo un boato vuol dire che l'Irlanda ha fatto punti, mentre se sarà l'Italia a marcare non si muoverà una foglia.... Che dite?
e ci mettiamo dietro le telecamere tipo paolini,io arrivero pure per le 13 con la tromba e vediamo un po se mi fanno entrare per onoris causa!
se ne me ne vado a piazza del popolo solo che li la birra costa cara
Presente a P.zza del Popolo....peccato non abbia la maglia....."mi sento metà Irlandese...non è che la F.i.r. può vendermi un biglietto?" Comuqnue presente se si conosce l'ora del raduno
QUESTO E' UNA PARTE DEL COMUNICATO INVIATO DAL COMITATO LAZIALE.
La manifestazione prevede la visione degli incontri dell’ultime tre partite del 6 Nazioni (14.30 – 16.30 – 18.30) su maxi schermo, la presenza di stand e sponsor Fir con distribuzione di gadget. Verranno allestiti due campetti da gioco dove saranno proposti giochi ai bambini ( staffetta, gincane, giochi di abilità con la palla ecc.) animazione e musica con un deejay di Radio 101, sponsor ufficiale della Fir.
Confermo che il Comune di Roma ha ufficialmente comunicato al Ministero dell'Interno l'allestimento di un maxi schermo a Piazza del Popolo per l'intero pomeriggio del 17 marzo 2007.... La richiesta è DEL COMUNE e a tutt'oggi (14/3/2007 h.12.30) non risulta pervenuta ancora alcuna comunicazione di revoca.... Trattandosi di una manifestazione in luogo pubblico il Ministero e la Questura vanno preavvisati almeno 3 giorni prima al fine di predisporre eventuali servizi di O.P.... Al momento quindi per il Viminale la manifestazione si fa e si stanno predisponendo i relativi servizi.... Notizia verificata e da fonte autorevole.. Ovviamente eventuali variazioni o aggiornamenti mi saranno comunicati e io li girerò subito sul forum..... E a sto punto ..... Ci vediamo sabato e forza ragazzi!!!!!!!
OOOOOOOKKKKK,DOMANI CI SONO ANNCJE IO A SACRIFICARMI IN CURVA NORD!domani quessi mi sentono!!!per quei pochi che saranno allo stadio si canta ci dobbiamo far sentire di piu' degl'irlandesi anche se il rapportto e2/3 per loro
poi in piazza del popolo,a me mi riconoscete sono alto e con la tromba sulle spalle
io la partita la vedrò a casa, ma se ci bekkiamo da qualke parte di sera per festegggiare(in qualunque caso) io mi aggrego anke essendo nuovo del forum!