Raduno Piazza del Popolo 17 marzo 2007

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Ivan_il_Terrone ha scritto:Potremmo metterci accanto al flaminio: se sentiremo un boato vuol dire che l'Irlanda ha fatto punti, mentre se sarà l'Italia a marcare non si muoverà una foglia.... Che dite?
:(

dondi bafangule :evil:
giongeffri

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Raduno Piazza del Popolo 17 marz

Messaggio da giongeffri »

robbberta ha scritto:
Cicca ha scritto:
robbberta ha scritto:allora.....effettivamente.....
dona flor mi ha fatto notare che non ha moltissimo senso andare in piazza alle 12...quindi l'incontro forumistico pre-partita sarebbe meglio farlo intorno alle 12.30 (anche 13) al flaminio, poi chi ha il biglietto entra allo stadio, chi non ce l'ha si avvia a piazza del popolo in tempo utile per vedere la partita...che ne dite?
E' la cosa migliore da fare.....è quello che avevo deciso di fare io... :-] :-] :-]
si, e intanto non l'hai detto...pappapppero! :-]
Voto anch'io per questa soluzione.. avevo intenzione di andare a vedere la femminile e se ci vediamo alle 13 al Flaminio salvo capra e cavoli.. :)
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
robbberta

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Raduno Piazza del Popolo 17

Messaggio da robbberta »

il maxischermo c'è......
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
LucyRA
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Raduno Piazza del Popolo 17

Messaggio da LucyRA »

robbè......fonte ufficiale????
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
robbberta

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Raduno Piazza del Popolo

Messaggio da robbberta »

LucyRA ha scritto:robbè......fonte ufficiale????

yezzzz
fir regionale...
Cappero

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Raduno Piazza del Po

Messaggio da Cappero »

anche io l'ho sentito. Maxischermo a piazza del Popolo
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Bello questo scontro tra titani: il Comune non sa nulla, ma il Comitato Regionale dice di si... Chi sarà il vincitore? Lo sapremo alla prossima puntata!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

pulici ha scritto:
Ivan_il_Terrone ha scritto:Potremmo metterci accanto al flaminio: se sentiremo un boato vuol dire che l'Irlanda ha fatto punti, mentre se sarà l'Italia a marcare non si muoverà una foglia.... Che dite?
e ci mettiamo dietro le telecamere tipo paolini,io arrivero pure per le 13 con la tromba e vediamo un po se mi fanno entrare per onoris causa!
se ne me ne vado a piazza del popolo solo che li la birra costa cara
robbberta

Messaggio da robbberta »

e al flaminio è economica la birra???
5 euri 'na latta di peroni, 'tacci loro!! :wink:
Cusador

Messaggio da Cusador »

Presente a P.zza del Popolo....peccato non abbia la maglia....."mi sento metà Irlandese...non è che la F.i.r. può vendermi un biglietto?" Comuqnue presente se si conosce l'ora del raduno
Senor
Contatta:

Messaggio da Senor »

QUESTO E' UNA PARTE DEL COMUNICATO INVIATO DAL COMITATO LAZIALE.

La manifestazione prevede la visione degli incontri dell’ultime tre partite del 6 Nazioni (14.30 – 16.30 – 18.30) su maxi schermo, la presenza di stand e sponsor Fir con distribuzione di gadget. Verranno allestiti due campetti da gioco dove saranno proposti giochi ai bambini ( staffetta, gincane, giochi di abilità con la palla ecc.) animazione e musica con un deejay di Radio 101, sponsor ufficiale della Fir.
fabione64

Messaggio da fabione64 »

Confermo che il Comune di Roma ha ufficialmente comunicato al Ministero dell'Interno l'allestimento di un maxi schermo a Piazza del Popolo per l'intero pomeriggio del 17 marzo 2007.... La richiesta è DEL COMUNE e a tutt'oggi (14/3/2007 h.12.30) non risulta pervenuta ancora alcuna comunicazione di revoca.... Trattandosi di una manifestazione in luogo pubblico il Ministero e la Questura vanno preavvisati almeno 3 giorni prima al fine di predisporre eventuali servizi di O.P.... Al momento quindi per il Viminale la manifestazione si fa e si stanno predisponendo i relativi servizi.... Notizia verificata e da fonte autorevole.. Ovviamente eventuali variazioni o aggiornamenti mi saranno comunicati e io li girerò subito sul forum..... E a sto punto ..... Ci vediamo sabato e forza ragazzi!!!!!!!
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Alle 19:30 la squadra italiana sul palco a ringraziare i tifosi!
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

OOOOOOOKKKKK,DOMANI CI SONO ANNCJE IO A SACRIFICARMI IN CURVA NORD!domani quessi mi sentono!!!per quei pochi che saranno allo stadio si canta ci dobbiamo far sentire di piu' degl'irlandesi anche se il rapportto e2/3 per loro

poi in piazza del popolo,a me mi riconoscete sono alto e con la tromba sulle spalle
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
Samurai22

Messaggio da Samurai22 »

ciao a tutti

io la partita la vedrò a casa, ma se ci bekkiamo da qualke parte di sera per festegggiare(in qualunque caso) io mi aggrego anke essendo nuovo del forum!

ciaoooooooooooo
Rispondi