L'Aquila, penalizzata, scende a 12 punti
Moderatore: Emy77
-
pier12345
- Contatta:
-
DVD
- Contatta:
-
MT
-
gransoporro
-
pier12345
- Contatta:
-
jattaforasteka
-
DVD
- Contatta:
ehehe il cricket!?....è una scusa per bere più birra!!
certo però che un decreto salvacalcio lo inventiamo solo noi, salvare società in pena crisi è una cosa tutta nostra...finora nn l'ho visto da nessuna parte..
-.......purtroppo in tutti i campi ci sono sempre i "furbetti del quartiere" e quelli che cercano di imitarli, così con i giusti agganci politici è facile salvare squadre (calcio, rugby etc.....), assunzioni di dirigenti regionali ignoranti come capre......(e nella regione campania ce ne sono...e penso un pò dappertuttuto).
Così io non mi stupisco più di nulla ormai (nè in campo rugbystico nè in quello più generale), e che ne sono amareggiato,
certo però che un decreto salvacalcio lo inventiamo solo noi, salvare società in pena crisi è una cosa tutta nostra...finora nn l'ho visto da nessuna parte..
-.......purtroppo in tutti i campi ci sono sempre i "furbetti del quartiere" e quelli che cercano di imitarli, così con i giusti agganci politici è facile salvare squadre (calcio, rugby etc.....), assunzioni di dirigenti regionali ignoranti come capre......(e nella regione campania ce ne sono...e penso un pò dappertuttuto).
Così io non mi stupisco più di nulla ormai (nè in campo rugbystico nè in quello più generale), e che ne sono amareggiato,
-
jattaforasteka
guarda kevin che io ci sto da un pezzo (e tu lo sai bene) e non ho mai portato sfiga a nessuno ANZI la leggenda dice che è vero il contrario!
è stato qualcun altro a portare jella... come ho già detto in altro trd...
e poi la jattaforasteka è la lince, il colore delle linci varia dal bianco avorio al grigio al marrone chiaro...
non si è mai saputo di linci nere...
purtroppo PURTROPPO P U R T R O P P O...
come tutte le linci, avevo visto giusto e da lontano...
è stato qualcun altro a portare jella... come ho già detto in altro trd...
e poi la jattaforasteka è la lince, il colore delle linci varia dal bianco avorio al grigio al marrone chiaro...
non si è mai saputo di linci nere...
purtroppo PURTROPPO P U R T R O P P O...
come tutte le linci, avevo visto giusto e da lontano...

-
jattaforasteka
-
COOP
quest'anno a l'aquila e' stato un macello sotto i punti di vista ... dall'u.9 fino alla top10 siamo andati in giro a far figura di merda ... ovunque siamo andati abbiamo preso gli schiaffi u.15 e u.17 hanno preso 30 punti ovunque;u9 e u11 no comment la top10 lo sappiamo, per il momento si salva solo u19 ... speriamo bene.di chi e' stata la copla? qualcuno deve pagare