BEACH RUGBY 2007
Moderatore: Emy77
-
cristiano_gardini
come al solito arriveranno al master le squadre favorite da queste tappe barzelletta con sei squadre iscritte.
tra l'altro vorrei sapere la logica per cui l'ultima prende 7 punti e al prima 20 come se avesse vinto una tappa da 8 squadre ...
tra l'altro vorrei sapere la logica per cui l'ultima prende 7 punti e al prima 20 come se avesse vinto una tappa da 8 squadre ...
"dopo che siamo usciti ho tifato Italia"
S. Dellapè - mondiali di calcio Germania 2006
-
boer
- Contatta:
Ci deve essere qualche errore! I punteggi come da regolamento, sono i seguenti:
-- 1° classificato => 20 punti
-- 2° classificato => 18 punti
-- 3° classificato => 15 punti
-- 4° classificato => 10 punti
-- 5° classificato => 08 punti
-- 6° classificato => 06 punti
-- 7° classificato => 04 punti
-- 8° classificato => 02 punti
Il punteggio va diminuito del 3% per ogni squadra mancante, di conseguenza, se effettivamente c'erano sono sei squadre, il punteggio dovrebbe essere il seguente (diminuito del 6%):
-- 1° classificato => 18,80 punti
-- 2° classificato => 16,92 punti
-- 3° classificato => 14,10 punti
-- 4° classificato => 9,40 punti
-- 5° classificato => 7,52 punti
-- 6° classificato => 5,64 punti
Tutto questo, salvo eventuali squalifiche.
Non capisco da dove escono fuori i punteggi del comunicato L.I.B.R.
-- 1° classificato => 20 punti
-- 2° classificato => 18 punti
-- 3° classificato => 15 punti
-- 4° classificato => 10 punti
-- 5° classificato => 08 punti
-- 6° classificato => 06 punti
-- 7° classificato => 04 punti
-- 8° classificato => 02 punti
Il punteggio va diminuito del 3% per ogni squadra mancante, di conseguenza, se effettivamente c'erano sono sei squadre, il punteggio dovrebbe essere il seguente (diminuito del 6%):
-- 1° classificato => 18,80 punti
-- 2° classificato => 16,92 punti
-- 3° classificato => 14,10 punti
-- 4° classificato => 9,40 punti
-- 5° classificato => 7,52 punti
-- 6° classificato => 5,64 punti
Tutto questo, salvo eventuali squalifiche.
Non capisco da dove escono fuori i punteggi del comunicato L.I.B.R.
-
boer
- Contatta:
-
Maci
- Contatta:
Io sono di parte ma non definirei tappe barzelletta queste tappe del Beach Rugby, non e' certo l'organizzazione che manca, piu' che altro e' mancata la partecipazione di chi aveva gia' dato un primo assenso alla manifestazione.cristiano_gardini ha scritto:come al solito arriveranno al master le squadre favorite da queste tappe barzelletta con sei squadre iscritte.
Queste tappe favoriscono le squadre piu' serie e impegnate che partecipando acquistano punti, io non ci vedo niente di male.
Non credo comunque che il punteggio sia corretto, probabilmente c'e' qualche errore nel comunicato.
-
lido-rugby
- Contatta:
caro boer hai ragione..anche noi briganti quest anno non giocheremo con mio grande rammarico,ma purtroppo tappe costose e finale troppo lontana con solo 8 posti,scarsa disponibilita' di giocatori,ee poi io ho molto lavoro per iscrivere la mia squadra al primo campionato di serie C.boer ha scritto:Porca miseria, nessuno vuole più giocare a beach rugby?![]()
A San Benedetto pare che ci siano solo 4 squadre iscritte![]()
molte squadre o non riescono ad organizzarsi,o non trovono soldi o cercano di recuperare dopo un lungo campionato.
forse la finale a 10,da piu' speranza a chi ambisce alla finale.
l'anno scorso cerano tante squadrette,che contornavano le manifestazioni.
quest'anno,fino ad adesso,solo le squadre solite al beach.
secondo me non e'come dice cristian,la tappa a 6 squadre non e' voluta,ma e' il risultato di scarsa adesione delle nuove squadre.
a san benedetto forse si arrivera' ad 8,figuriamoci nelle zone dove ci sono meno squadre.
boer a chieti come state messi?anche se mancano piu' di due settimane.
-
lido-rugby
- Contatta:
-
cristiano_gardini
infatti la mia critica non va agli organizzatori della singola tappa che, chi meglio chi peggio, fanno sempre il loro.
mi riferisco, invece, alla gestione del campionato attuata dalla lega.
solo per farvi un esempio, fino a 2 anni fa una tappa a settimana, oltre al master, andava in televisione su raisport sat. Con il boom del fenomeno rugby era ovvio aspettarsi una crescita anche del beach ed invece, a cominciare dallo scorso anno e in questa stagione parrebbe ancora di più, sono stati fatti solo passi indietro, come dimostra la ridicola partecipazione alle tappe.
Viene seriamente da chiedersi se ne valga la pena, anche perchè tra maglie, trasferte e oltre 1000 euro solo per partecipare, i costi sono tutt'altro che risibili.
mi riferisco, invece, alla gestione del campionato attuata dalla lega.
solo per farvi un esempio, fino a 2 anni fa una tappa a settimana, oltre al master, andava in televisione su raisport sat. Con il boom del fenomeno rugby era ovvio aspettarsi una crescita anche del beach ed invece, a cominciare dallo scorso anno e in questa stagione parrebbe ancora di più, sono stati fatti solo passi indietro, come dimostra la ridicola partecipazione alle tappe.
Viene seriamente da chiedersi se ne valga la pena, anche perchè tra maglie, trasferte e oltre 1000 euro solo per partecipare, i costi sono tutt'altro che risibili.
"dopo che siamo usciti ho tifato Italia"
-
alècavalieri
Grandi Strani Tipi!!!! Ieri sera ne ho visti alcuni e vi posso assicurare che erano già in formissima....ciao a tutti.......i strani tipi!!!!partecipano alla tappa di s.bendetto!!!!!venite a vedere lo spettacolo ci sara da divertirsi!!!!!!!!!
tra l'altro si possono sapere le altre squadre partecipanti????
grazie
-
lulu84
sabato 30 e domenica 1 ci sarà a caorle la prosecco's cup...bellissima manifestazione di beach accompagnata da un terzo tempo favoloso con una barca piena di ghiaccio che rinfresca birra,prosecco e bibite analcoliche(bleah
)e musica...maidiremeta farà anche una dimostrazione di touch...chi è della zona veneta e non sa cosa fare vi aspettiamo! 
-
NonnoEstremo
-
alècavalieri
-
Ariman
One Shot, One Kill
GLi strani tipi, riprendono il cammino che avevano interrotto l'anno passato, alla prima tappa e con i primi 12 giocatori della selezione bianco-verde i giovani ragazzi mettono in bacheca il primo trofeo della stagione, vincendo in finale contro il mascalzone segnino, team della sociatà che milita in serieA....
buona la prima come si dice, gran bel torneo, giusta l'atmosfera, ed ottima prestazione degli strani tipi che hanno vinto tutte le partite...
i primi 12 giocatori erano:
romei,della ceca, Giovanchelli N., cocchi,scotti, venturini (cap.), bardi, benedetti,farina, sola ("neo acquisto della società"),brogi, randelli
domanica direzione Cervia
GLi strani tipi, riprendono il cammino che avevano interrotto l'anno passato, alla prima tappa e con i primi 12 giocatori della selezione bianco-verde i giovani ragazzi mettono in bacheca il primo trofeo della stagione, vincendo in finale contro il mascalzone segnino, team della sociatà che milita in serieA....
buona la prima come si dice, gran bel torneo, giusta l'atmosfera, ed ottima prestazione degli strani tipi che hanno vinto tutte le partite...
i primi 12 giocatori erano:
romei,della ceca, Giovanchelli N., cocchi,scotti, venturini (cap.), bardi, benedetti,farina, sola ("neo acquisto della società"),brogi, randelli
domanica direzione Cervia