Rugbymercato S10 2007-2008

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

che astio da pallofili che avete nei confronti di LoCicero! ha ben giocato nel 6nazioni di quest'anno
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

pulici ha scritto:che astio da pallofili che avete nei confronti di LoCicero! ha ben giocato nel 6nazioni di quest'anno
Temo che l'astio in questione derivi dal fatto che mentre ha ben giocato in nazionale a giudicare dai tifosi aquilani non ha messo lo stesso impegno nelle partite del club.

Non so se ciò risponde a verità, non ho mai visto l'Infinito quest'anno. Ma se fosse sarei astioso anch'io se fossi aquilano.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
pepius6

Messaggio da pepius6 »

rugbyteacher ha scritto:Secondo me l'unico posto dove può andare lo ciccio è la Mantovani Lazio, con tutto il rispetto per la Mantovani. Li si che può fare quel che vuole
E perchè alla Mantovani Lazio???Spiegaci.
cultoredirugby

Messaggio da cultoredirugby »

Cmq la cosa che mi da fastidio è solamente che lo Cicero ha avuto due pesi e due misure nell'approccio tra nazionale e club. tutto qua!! no voglio dire assolutamente che sia uno scarso giocatore o quant'altro. Essere veri professionisti non solo a parole, ma anche nei sacrifici, nelle affermazioni, nell'impegno con il club etc.....
Spero solo che nella prossima stagione, qualunque essa sia, la squadra abbia validi elementi (non solo aquilani) che ridiano stima e onore alla maglia che indossano.
Loro soltanto potranno poi parlare o meno!
BASTA CON I MERCENARI
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

pepius6 ha scritto:
rugbyteacher ha scritto:Secondo me l'unico posto dove può andare lo ciccio è la Mantovani Lazio, con tutto il rispetto per la Mantovani. Li si che può fare quel che vuole
E perchè alla Mantovani Lazio???Spiegaci.
Perchè a Roma Olimpic, Rovigo e Bologna non ha lasciato bei ricordi e a Tolosa......credo neanche (liberi di smentirmi tutti i suoi ex compagni/dirigenti).

A l'Aquila mi par di capire nemmeno, quindi da ciò che deduco matematicamente è un campione stimato in nazionale dove passa parte dell'anno e poco stimato nei club dove passa tutti i giorni dell'anno.

L'unico club dove ha lasciato buoni ricordi è la Lazio Primavera che ha contribuito a salvare dalla serie B.
Zazza

Messaggio da Zazza »

da "Il Gazzettino" del 09.05.07
ROVIGO: OFFERTA LA PANCHINA A MASSIMO BRUNELLO
A Massimo Brunello è stata proposta la conduzione della squadra e l'ex estremo, già vice di Zanato, è interessato all'offerta. È in stand-by, forte anche dell'alternativa Federazione che gli ha paventato un ruolo di prestigio a livello di nazionali giovanili.
Ad alcuni giocatori è stata proposta la conferma. Tra questi Wyllie, Calanchini, Bustos e Di Maura. E' stato contattato qualche giocatore, come il 26enne mediano di mischia italoargentino Daniel Rocuzzo attualmente in forza al Cesena, in serie B.
Andrea Scanavacca, seppur corteggiatissimo dal Calvisano con il quale è legato ancora da un anno di contratto, è intenzionato a tornare a Rovigo dopo i mondiali come giocatore, ma soprattutto da team manager, lasciando aperta, in ogni caso, la conferma di German Bustos per una coesistenza possibile considerando che dopo tournèe in Argentina e Uruguay, ritiro estivo e Coppa del mondo Scanavacca necessiterà di un lungo riposo e avere due valide aperture in rosa è utile.
La scelta del tecnico con il quale costruire la squadra è la priorità, molto meno quella dei giocatori stranieri considerata l'ampiezza del mercato e le possibilità che offre con l'opportunità di riallacciare finalmente seri rapporti con alcuni ex rossoblù residenti nell'emisfero australe.
Formare una solida base locale, cercare di riportare a Rovigo qualche ex (Brancalion e Dal Maso appaiono disponibili, oltre a Scanavacca), scandagliare il mercato italiano con avvedutezza, idem per i comunitari.
Poi, su una squadra quasi completa si possono porre le pedine migliori con gli stranieri, "maturi" alla A.J. Venter o giovani emergenti.
MT

Messaggio da MT »

Zazza ha scritto:da "Il Gazzettino" del 09.05.07
...
Andrea Scanavacca, seppur corteggiatissimo dal Calvisano con il quale è legato ancora da un anno di contratto, è intenzionato a tornare a Rovigo dopo i mondiali come giocatore, ma soprattutto da team manager, lasciando aperta, in ogni caso, la conferma di German Bustos per una coesistenza possibile considerando che dopo tournèe in Argentina e Uruguay, ritiro estivo e Coppa del mondo Scanavacca necessiterà di un lungo riposo e avere due valide aperture in rosa è utile.
....
doppio "ruolo" quindi?
Zazza

Messaggio da Zazza »

MT ha scritto:
Zazza ha scritto:da "Il Gazzettino" del 09.05.07
...
....
doppio "ruolo" quindi?
Mah... questo è quello che c'è scritto sul giornale.
Comunque a Rovigo c'è movimento.
Forse OMODEREBI potrebbe darci qualche dritta...
eccoloqui

Messaggio da eccoloqui »

ma montalto rimarra a rovigo???????
omoderebi

a so rivà...

Messaggio da omoderebi »

Bonasera siori del rebi.
Go visto che Zazza el me domanda un parere e so' onorà, parchè el sior Zazza lè 'na persona rispettà, seria, competente, omo tuto de un toco, come Cecco Beppe, omo che conosse ea vera passion pal rebi. So anca che ghe piase e brasoe de Nino Rossi, roba da no sotovaeutare!
Che Pepe Scana el sarìa tornà a Rovigo se saveva za da qualche meseto in cità, no sè 'na novità. Sè che lu el sta ben a Rovigo, no ghe ne frega gninte de Calvisano, fioi, questo gavì da capirlo e da acetarlo. Vardè che nol ga mina bisogno dei schei del Calvisano, sa. El ga e so brasoe! A mi, che el tornava, meo ga dito so fradeo, ca conosso ben.
Anca de tanti posibii ritorni de rovigotti se parla za da un toco a Rovigo, e ve asicuro che sparsi in Italia e fora i sè veramente tanti.
Brunello lè Brunello, el sior Schinca... 'na roba granda! El ga fato fare al Badia un gran bel campionato in tea serie A e l'alena era nazionae...me pare under 21. Cioè, siori, no parlemo de brustoline. E me amighe e dise anca che lè un bel toso!
Però oltre a 'ste robe rese note al giornae, mi no posso dirve altro. Dovì capire... semo tuti in movimento, un bel movimento. 'Ste squadre come el Rovigo e poe rinassare sempre.
Voevo anca dire 'na roba a proposito del sior Lo Cicero. Nol ga lassà un bel ricordo a Rovigo parchè l'era 'na roba de 'n'antipatia, zio sportivo.... iera da tirarghe dei gratoni in tel muso ogni zinque secondi, ca ghe vegnesse un fià de scagarina! Mi parlo po a liveo personae.
E so' contento de aver savesto che rubi.it se presentarà al torneo toca, magna e bevi de Rovigo el dò de giugno. Cussì se podaremo vardare in tel muso e saeudarse. No gavì tante speranze de vitorie, ma ve cusinarò dei bonissimi fasoi in potacin.
Bonanote a tuti, bei e bruti
slattsseven

Messaggio da slattsseven »

Gran Parma sara il fulcro del mercato ...perche quasi tutti vanno via

Da Kimura( che andra al IRB e kimura vincera) da Lozza Mcglone da festuccia ed al meno 4 o 5 altri....

Spending Spending and Spending again!
jo.locic

Re: a so rivà...

Messaggio da jo.locic »

omoderebi ha scritto:Bonasera siori del rebi.
Go visto che Zazza el me domanda un parere e so' onorà, parchè el sior Zazza lè 'na persona rispettà, seria, competente, omo tuto de un toco, come Cecco Beppe, omo che conosse ea vera passion pal rebi. So anca che ghe piase e brasoe de Nino Rossi, roba da no sotovaeutare!
Che Pepe Scana el sarìa tornà a Rovigo se saveva za da qualche meseto in cità, no sè 'na novità. Sè che lu el sta ben a Rovigo, no ghe ne frega gninte de Calvisano, fioi, questo gavì da capirlo e da acetarlo. Vardè che nol ga mina bisogno dei schei del Calvisano, sa. El ga e so brasoe! A mi, che el tornava, meo ga dito so fradeo, ca conosso ben.
Anca de tanti posibii ritorni de rovigotti se parla za da un toco a Rovigo, e ve asicuro che sparsi in Italia e fora i sè veramente tanti.
Brunello lè Brunello, el sior Schinca... 'na roba granda! El ga fato fare al Badia un gran bel campionato in tea serie A e l'alena era nazionae...me pare under 21. Cioè, siori, no parlemo de brustoline. E me amighe e dise anca che lè un bel toso!
Però oltre a 'ste robe rese note al giornae, mi no posso dirve altro. Dovì capire... semo tuti in movimento, un bel movimento. 'Ste squadre come el Rovigo e poe rinassare sempre.
Voevo anca dire 'na roba a proposito del sior Lo Cicero. Nol ga lassà un bel ricordo a Rovigo parchè l'era 'na roba de 'n'antipatia, zio sportivo.... iera da tirarghe dei gratoni in tel muso ogni zinque secondi, ca ghe vegnesse un fià de scagarina! Mi parlo po a liveo personae.
E so' contento de aver savesto che rubi.it se presentarà al torneo toca, magna e bevi de Rovigo el dò de giugno. Cussì se podaremo vardare in tel muso e saeudarse. No gavì tante speranze de vitorie, ma ve cusinarò dei bonissimi fasoi in potacin.
i fasoi posso magnarli anca mi?...anca se so tifoso de staltro ascaro de lo cicero?
teodoro

Re: a so rivà...

Messaggio da teodoro »

omoderebi ha scritto:Bonasera siori del rebi.
per fortuna che ho giocato un anno a Rovigo,altrimenti non ci avrei capito niente!con calma ho capito tutto!!preziose informazioni!
Rugby is life..play it!
Zazza

Messaggio da Zazza »

Il Gazzettino di oggi conferma che Rovigo ha un precontratto con il mediano di mischia Daniel Rocuzzo, argentino del Cesena.
Rocuzzo giocava a Mendoza dove in mediana faceva coppia con German Bustos.
setanta

Messaggio da setanta »

BixBeiderbecke ha scritto:
jhnncruyff ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:Rumours: Il responsabile dell'ufficio stampa del GRAN è stato richiesto dal Leicester Tigers
RUMOUR....

QUELLI CHE CHIAMANNO LE MADRE DELLE PERSONNE " DONNE DI FACILE COSTUMBRE" , E POI " SORELLA PUTANNA...".

NEWS FOR YOU PAGANELLI...BROKEN FACES AND DONT DOUBT IT

.
You're welcome, and take all your faces with you... :lol:

Immagine

certo...cmq...

la mia madre e la mia sorella??

tutto opzionale...
Bloccato