E' UNO SCHERZO ?

Sezione Dedicata a discussioni e chiarimenti sul regolamento, ed alle diverse sezioni arbitrali regionali.

Moderatore: Emy77

Bloccato
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

RE: Re: RE: Scheletri

Messaggio da Cicca »

Cappero ha scritto:
paffopuffo ha scritto:
prisilla ha scritto:non sono offesa.
io non faccio l arbitro perche non sono preparata per farlo.
e c'è qualche arbitro che sta messo peggio di me.
a voi le conclusioni
Se non sei preparata per fare l'arbitro .... perchè giudichi l'operato di un arbitro ????? :?: :?: :?:

ma che cagate dite?
qua volete fare la difesa della classe arbitrale sui generis, "io non ho visto nessuna partita ma...", fate gli scandalizzati, ma poi questo sito è pieno di arbitri, che spesso sono delle gran seghe conclamate, con fior fiore di scheletri nell'armadio, e allora hai voglia a dire "coscienza apposto, strette di mano etc" TUTTE CAGATE! glia arbitri italiani di rugby, tranne una sparuta minoranza, fanno pena!

Provate a venire a vedere le partite prima di parlare, se molti thread vanno affanculo non è x chi critica gli arbitri, ma x le polemiche inutile innescate dai soliti benpensanti che senza aver visto una mazza vogliono dire la "loro" ipocrita opinione su ciò che non hanno visto, cioè la solita vecchia vecchissima solfa sull'arbitro che non va criticato, i valori del rugby e tutto il solito pacco di c***

L'unia soluzione è: imparate cari arbitri, fate i vostri bei corsi, fatevi l'abbonamento a sky e guardate i vostri colleghi bravi, non lamentatevi xchè il + delle volte qui raccogliete il frutto del vostro lavoro, non insulti gratuiti come vi piace far credere
Cappero ha scritto:E allora non insistiamo con ste cagate di questo thread: se c'è un inquinamento sul sito non è di chi racconta la partita vista/giocata, e magari critica l'arbitraggio; bensì di chi attaccandosi alla solita vecchia paccottiglia, o x difendere la categoria, senza aver visto ciò di cui si parla viene a mettere bocca
Cappero ha scritto:
jo.locic ha scritto:
prisilla ha scritto:ho visto la finale hdemia-padova in cui cappero ha giocato e l' arbitraggio è stato scandaloso!!! morale della favola :petrarca in serie A.
non dobbiamo dirlo? va tutto bene????
hanno annullato 2 /3mete
che devo dire alby??? devo tacere?????forse cappero non è che ha mangiato pesante è che ha dovuto mangiare una merda a causa di un arbitraggio( forse anche all andata ma io non c'ero quindi non posso giudicare) poco equilibrato( voglio essere buona)

ma la domanda è: perche voi arbitri in primis( se siete sicuri della vostra buona fede) ve la prendete cosi' tanto?
mi fa riflettere questa cosa.
non voglio essere polemica ma dopo un anno di serie B ho il voltastomaco.
ecco che lo sapevo dove volevi arrivare!...e cmq CUS PADOVA!...se cmq non hai visto i falli che hanno dato il la alle azioni di meta sucessivamente annullate....ti consiglio un bel paio di occhiali invece di stare qui a sparare c***.....e i falli dell'accademia...la nostra apertura calpestata gratuitamente fuori da una ruck dopo essere scivolato via dopo un placcaggio...e lui...zero polemiche...e VI HA INSEGNATO CHI SA GIOCARE......

ma che ci hai insegnato ah morto di fame che avete preso una carrettata di punti al ritorno, avete fatto la figura dei cagasotto. Bel viatico per la serie A.
Pacini ci ha rubato 3 mete, e all'andata se non fosse stato x 3 cartellini gialli in sequenza col c*** che adesso ve la tirereste tanto, polentoni der c***, andate a morire di pizzichi in mezzo alle vostre paludi
Cappero ha scritto:se c'è una cosa di cui questo sito abbonda sono arbitri, tifosi e quant'altro vogliosi di insegnare a chi gioca come dovrebbe giocare.
Facile fare i signorini quando ti aggiustano le partite o fanno eccezioni al regolamento in tuo favore, o quando non centri un c*** ma ti vuoi mettere cmq in cattedra.

Ma fatevi tutti un clistere
Cappero ha scritto:
alby ha scritto:Spiegami, te ne prego, se a tuo parere è normale che ultimamente in moltissime discussioni venga messa in dubbio la buona fede dei direttori di gara o che venga loro sempre più spesso imputato il risultato di una partita (casualmente sempre persa).
Ma tu le partite in questione le hai viste!?!
E allora di che c*** vuoi parlare!?!

:!: :?:

Cappero...il fatto che tu sia stato riammesso al forum, senza peraltro scusarti, nonostante tante promesse, con coloro che avevi offeso, ti dà, se possibile, ancor meno diritto degli altri, di offendere gli altri utenti, diritto che già nessuno ha.
Quindi....o moderi i toni, e (ri)cominci a rivolgerti a chi non è daccordo con te, in maniera più educata e rispettosa, o te ne vai fuori dalla porta (come dicevano le maestre alle elementari), e stavolta per sempre!
prisilla

RE: Re: RE: Scheletri

Messaggio da prisilla »

Ragazzi, calamte gli spiriti!Non capisco perche ofgnuno non puo dire la propria opinione senza essere additato!
CI SONO ARBITRI INCOMPETENTI!CHE PIACCIA O NO è LA VERITA'!
non fate i soliti italiani che fanno finta che vada tutto bene!
Non credo di essere l'unica a dirlo!
Tra l'altro difendere la categoria incondizionatamente lo trovo sciocco e superficiale( in ogni categoria in qualunque ambiente c'è il bello il brutto il bravo il furbo l'idiota e il preparato!)
Quindi Arbitri di rugby.it, vi prego non la prendete in maniera personale accettate anche le opinioni altrui!

Per quanto riguarda l hdemia io non sono tifosa della squadra anzi non me ne puo fregare di meno, ma caro Jo locic mi dispiace che tu l'abbia presa in maniera personale ma io e il mio moroso ( argentino e quindi sopra le parti) siamo andati via da quella partita( con Il CUS non il pratrarca scusate!) con il mal di stomaco.
Con affetto!

Prisi
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
prisilla

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Scheletri

Messaggio da prisilla »

Cappero ha scritto:te lo ribadisco anche io.

Zorry io credo che le cose vadano dette come stanno, pane al pane e vino al vino.
Meglio una sgradevole realtà di un mucchio di retorica ipocrita.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
prisilla

Re: RE: Re: RE: Scheletri

Messaggio da prisilla »

Daddy ha scritto:Comunque Pri io la partita l'ho vista, e sicuramente con più imparzialità, non mi sembra che l'arbitro, peraltro criticato dal pubblico delle due squadre a seconda per chi fischiava come accade sempre!...si sia comportato così male, poi sulle mete annullate se parli di quella con un in avanti plateale in area di meta dimmi cosa doveva fare?! di quella con un fallaccio rilevato dal giudice di linea nella metà campo del Padova e comunicato perfettamente dallo stesso ma ascoltato alla fine dell'azione cosa doveva fare?! la terza meta non sò quale è, descrivimi l'episodio se lo sai e vediamo se ha "sbagliato" anche lì! purtroppo le partite si vincono e si perdono, si gioca in casa e fuori casa per dare la stessa possibilità di fattore campo, se in trasferta perdi male, poi in casa devi fare troppi punti e non è chiaramente facile, l'avversario mica dorme!...comunque tornando al problema iniziale se le squadre mandassero qualche pippone a fere il corso arbitri ci sarebbe sicuramente più selezione e competizione tra noi, e chi non è giudicato in grado magari stà a casa, come accade quando giochi, non è che perchè ti alleni, fai un c**o così e sei bello vai in campo! Ci vai se te lo meriti o se sono solo 16 gli altri!!! certo sarà un' altra p***a di arbitro, però almeno lo conosci e ci fai due chiacchere!
boh forse abbiamo visto partite diverse!
ero seduta con molti ragazzi della Lazio che erano allibiti quanto me(non erano di parte)
MISS TERZO TEMPO 2008
conchiglione

Messaggio da conchiglione »

pri guarda che in parte stai fomentando tu.ti contraddici da sola...
e comunque sia da giocatore (34 anni sui campi possono bastare ??) in tre discipline diverse e tutte a livello agonistico credo di aver perso ,forse, una partita per colpa dell'arbitro...ha semper vinto o il più forte o il più determinato.
poi puoi vedere tutte le magagne di questo mondo ma la regola è quella
prisilla

Messaggio da prisilla »

io non sono d'accordo.
ognuno è libero di pensarla come vuole.
MISS TERZO TEMPO 2008
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

Cappero ha scritto:
alby ha scritto:Spiegami, te ne prego, se a tuo parere è normale che ultimamente in moltissime discussioni venga messa in dubbio la buona fede dei direttori di gara o che venga loro sempre più spesso imputato il risultato di una partita (casualmente sempre persa).

Ma tu le partite in questione le hai viste!?!
E allora di che c*** vuoi parlare!?!

:!: :?:
caro cappero, io tentavo di parlare con te in linea di principio e non di una specifica partita, che peraltro era l'argomento della discussione.
vedo che con te non è possibile e la dò a mucchio....

comunque, per la cronaca, io parlo fin che c... mi pare
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

prisilla ha scritto:Ragazzi, calamte gli spiriti!Non capisco perche ofgnuno non puo dire la propria opinione senza essere additato!
Tra l'altro difendere la categoria incondizionatamente lo trovo sciocco e superficiale( in ogni categoria in qualunque ambiente c'è il bello il brutto il bravo il furbo l'idiota e il preparato!)
Quindi Arbitri di rugby.it, vi prego non la prendete in maniera personale accettate anche le opinioni altrui!

Per quanto riguarda l hdemia io non sono tifosa della squadra anzi non me ne puo fregare di meno, ma caro Jo locic mi dispiace che tu l'abbia presa in maniera personale ma io e il mio moroso ( argentino e quindi sopra le parti) siamo andati via da quella partita( con Il CUS non il pratrarca scusate!) con il mal di stomaco.
Con affetto!

Prisi
cara prisilla, mi viene sinceramente il dubbio che tu non legga quello che scrivo :shock:
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

Daddy ha scritto:Comunque Pri io la partita l'ho vista, e sicuramente con più imparzialità, non mi sembra che l'arbitro, peraltro criticato dal pubblico delle due squadre a seconda per chi fischiava come accade sempre!...si sia comportato così male, poi sulle mete annullate se parli di quella con un in avanti plateale in area di meta dimmi cosa doveva fare?! di quella con un fallaccio rilevato dal giudice di linea nella metà campo del Padova e comunicato perfettamente dallo stesso ma ascoltato alla fine dell'azione cosa doveva fare?! la terza meta non sò quale è, descrivimi l'episodio se lo sai e vediamo se ha "sbagliato" anche lì! purtroppo le partite si vincono e si perdono, si gioca in casa e fuori casa per dare la stessa possibilità di fattore campo, se in trasferta perdi male, poi in casa devi fare troppi punti e non è chiaramente facile, l'avversario mica dorme!...comunque tornando al problema iniziale se le squadre mandassero qualche pippone a fere il corso arbitri ci sarebbe sicuramente più selezione e competizione tra noi, e chi non è giudicato in grado magari stà a casa, come accade quando giochi, non è che perchè ti alleni, fai un c**o così e sei bello vai in campo! Ci vai se te lo meriti o se sono solo 16 gli altri!!! certo sarà un' altra p***a di arbitro, però almeno lo conosci e ci fai due chiacchere!
diciamo che mi sono indiavolato abbastanza....come alla partita...va be...cmq penso che questo commento da me quotato sia abbastanza chiaro...
prisilla

RE: Re: RE: Re: RE: Scheletri

Messaggio da prisilla »

cara prisilla, mi viene sinceramente il dubbio che tu non legga quello che scrivo
ma io non ti ho quotato! :shock:
MISS TERZO TEMPO 2008
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

prisilla ha scritto:Ragazzi, calamte gli spiriti!Non capisco perche ofgnuno non puo dire la propria opinione senza essere additato!

Con affetto!

Prisi
mi riferivo a questo...
prisilla

RE: Re: RE: Re: RE: Scheletri

Messaggio da prisilla »

era un pensiero a se... non era riferito a te! :wink:
MISS TERZO TEMPO 2008
PiVi1962
Contatta:

Partite diverse o stessa partita?

Messaggio da PiVi1962 »

prisilla ha scritto:
Daddy ha scritto:sulle mete annullate se parli di quella con un in avanti plateale in area di meta dimmi cosa doveva fare?!
di quella con un fallaccio rilevato dal giudice di linea nella metà campo del Padova e comunicato perfettamente dallo stesso ma ascoltato alla fine dell'azione cosa doveva fare?!
la terza meta non sò quale è, descrivimi l'episodio se lo sai e vediamo se ha "sbagliato" anche lì!
boh forse abbiamo visto partite diverse!
Il principale errore attribuito all'arbitro della partita citata è stato quello di annullare tre mete.
Qualcuno, civilmente, ha fatto osservare le ragioni dell'annullamento di due mete.
Se l'unica obiezione che gli viene opposta è "allora abbiamo visto partite diverse" ne deduco che:
1) l'arbitro ha visto un avanti (parte del pubblico ha visto un avanti e parte del pubblico no) quindi meta annullata giustamente
2) la terna arbitrale ha visto un fallo (parte del pubblico ha visto un fallo, parte del pubblico no) quindi meta annullata giustamente
PiVi1962
Contatta:

Incompetenti

Messaggio da PiVi1962 »

prisilla ha scritto:CI SONO ARBITRI INCOMPETENTI!CHE PIACCIA O NO è LA VERITA'!
O c'è un pubblico incompetente?
O ci sono dirigenti incompetenti? (Un'esempio di dirigente incompetente (secondo la giustizia sportiva) lo abbiamo sotto gli occhi tutti noi: l'Aquila è retrocessa anche a causa di un marchiano errore di un suo dirigente.)
O ci sono giocatori incompetenti?

Per fare un discorso serio occorre fare nomi e cognomi e dare i dettagli.
Chi sono gli arbitri incompetenti?
In cosa sono incompetenti?
Cosa si può fare per renderli più competenti?
Mi spiace dirlo, ma affermazioni generiche come quella sopra, anche se non sono offensive come quella di Cappero, non portano da nessuna parte!
prisilla

RE: Incompetenti

Messaggio da prisilla »

Ok pivi va tutto bene è tutto fantastico va tutto alla grande.
chi non si mette MAI in discussione non andra' MAI da nessuna parte.
Io la chiudo qui-
Prisi
MISS TERZO TEMPO 2008
Bloccato