Cappero ha scritto:paffopuffo ha scritto:Se non sei preparata per fare l'arbitro .... perchè giudichi l'operato di un arbitro ?????prisilla ha scritto:non sono offesa.
io non faccio l arbitro perche non sono preparata per farlo.
e c'è qualche arbitro che sta messo peggio di me.
a voi le conclusioni![]()
![]()
ma che cagate dite?
qua volete fare la difesa della classe arbitrale sui generis, "io non ho visto nessuna partita ma...", fate gli scandalizzati, ma poi questo sito è pieno di arbitri, che spesso sono delle gran seghe conclamate, con fior fiore di scheletri nell'armadio, e allora hai voglia a dire "coscienza apposto, strette di mano etc" TUTTE CAGATE! glia arbitri italiani di rugby, tranne una sparuta minoranza, fanno pena!
Provate a venire a vedere le partite prima di parlare, se molti thread vanno affanculo non è x chi critica gli arbitri, ma x le polemiche inutile innescate dai soliti benpensanti che senza aver visto una mazza vogliono dire la "loro" ipocrita opinione su ciò che non hanno visto, cioè la solita vecchia vecchissima solfa sull'arbitro che non va criticato, i valori del rugby e tutto il solito pacco di c***
L'unia soluzione è: imparate cari arbitri, fate i vostri bei corsi, fatevi l'abbonamento a sky e guardate i vostri colleghi bravi, non lamentatevi xchè il + delle volte qui raccogliete il frutto del vostro lavoro, non insulti gratuiti come vi piace far credere
Cappero ha scritto:E allora non insistiamo con ste cagate di questo thread: se c'è un inquinamento sul sito non è di chi racconta la partita vista/giocata, e magari critica l'arbitraggio; bensì di chi attaccandosi alla solita vecchia paccottiglia, o x difendere la categoria, senza aver visto ciò di cui si parla viene a mettere bocca
Cappero ha scritto:jo.locic ha scritto:ecco che lo sapevo dove volevi arrivare!...e cmq CUS PADOVA!...se cmq non hai visto i falli che hanno dato il la alle azioni di meta sucessivamente annullate....ti consiglio un bel paio di occhiali invece di stare qui a sparare c***.....e i falli dell'accademia...la nostra apertura calpestata gratuitamente fuori da una ruck dopo essere scivolato via dopo un placcaggio...e lui...zero polemiche...e VI HA INSEGNATO CHI SA GIOCARE......prisilla ha scritto:ho visto la finale hdemia-padova in cui cappero ha giocato e l' arbitraggio è stato scandaloso!!! morale della favola :petrarca in serie A.
non dobbiamo dirlo? va tutto bene????
hanno annullato 2 /3mete
che devo dire alby??? devo tacere?????forse cappero non è che ha mangiato pesante è che ha dovuto mangiare una merda a causa di un arbitraggio( forse anche all andata ma io non c'ero quindi non posso giudicare) poco equilibrato( voglio essere buona)
ma la domanda è: perche voi arbitri in primis( se siete sicuri della vostra buona fede) ve la prendete cosi' tanto?
mi fa riflettere questa cosa.
non voglio essere polemica ma dopo un anno di serie B ho il voltastomaco.
ma che ci hai insegnato ah morto di fame che avete preso una carrettata di punti al ritorno, avete fatto la figura dei cagasotto. Bel viatico per la serie A.
Pacini ci ha rubato 3 mete, e all'andata se non fosse stato x 3 cartellini gialli in sequenza col c*** che adesso ve la tirereste tanto, polentoni der c***, andate a morire di pizzichi in mezzo alle vostre paludi
Cappero ha scritto:se c'è una cosa di cui questo sito abbonda sono arbitri, tifosi e quant'altro vogliosi di insegnare a chi gioca come dovrebbe giocare.
Facile fare i signorini quando ti aggiustano le partite o fanno eccezioni al regolamento in tuo favore, o quando non centri un c*** ma ti vuoi mettere cmq in cattedra.
Ma fatevi tutti un clistere
Cappero ha scritto:Ma tu le partite in questione le hai viste!?!alby ha scritto:Spiegami, te ne prego, se a tuo parere è normale che ultimamente in moltissime discussioni venga messa in dubbio la buona fede dei direttori di gara o che venga loro sempre più spesso imputato il risultato di una partita (casualmente sempre persa).
E allora di che c*** vuoi parlare!?!
![]()
Cappero...il fatto che tu sia stato riammesso al forum, senza peraltro scusarti, nonostante tante promesse, con coloro che avevi offeso, ti dà, se possibile, ancor meno diritto degli altri, di offendere gli altri utenti, diritto che già nessuno ha.
Quindi....o moderi i toni, e (ri)cominci a rivolgerti a chi non è daccordo con te, in maniera più educata e rispettosa, o te ne vai fuori dalla porta (come dicevano le maestre alle elementari), e stavolta per sempre!