Previsioni Serie C- Lig/Piem/Valle d'Aosta - 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

su quelo che e successo l'anno scorso con il rivoli hai ragione tu che è solo la punta dell'iceberg perchè loro li hano chiappati ma molte altre sq piemontesi hano fatto lo stesso facendo giocare giocatori con teserini di altri ma molti hano chiuso un occhio compresi gli arbitri il rivoli e stato preso, da quel che so, perchè l'altra societa con cui dovevano giocare a fato presente all'arbitro la cosa altrimenti sarebe pasata soto banco come per molte altre sq.
Direi che su questa storia va mesa una pietra sopra e che quest'ano vengano controllati meglio i tesserini e documenti e non valgano piu le fotocopie dei documenti fonte di facile imbroglio.
HOOKER24

Messaggio da HOOKER24 »

non si deve chiudere l'argomento in questo modo perche' e' un malcostume diffuso .... sin quando non si matura una vera coscenza sportiva non crescera' mai il rugby .......... sotto molti aspetti altri sport sono + sani del rugby .. mi dispiace ma e' così ... e certi comportamenti non possono essere sottovalutati o non miglioreremo mai .... faciloni , truffatori e poco di buono devono essere puniti e non solo perche' sono stati segnalati dall'altra societa' con o senza documenti .............. poi forse certi comportamenti fanno comodo a tutti ma si sguazza nella merda e la merda puzza .........
ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

l'argomento non va chiuso quindi intensificare i controli per il nuovo anno, invece per quanto riguarda il rivoli lo chiuderei "qualcuno" è stato punito ma dalle tue parole non abastanza o meio non sono stati puniti i veri colpevoli, da come dice tu, ma la giusticia sportiva ha fato il suo corso e quindi finita la storia.
pisadog

Messaggio da pisadog »

HOOKER24 ha scritto:ok posso essede d'accordo sul fatto che si siano fatte tutte le categorie o quasi ............. sul come e con quale tesserati e' tutto discutibile .... senza entrare nel dettaglio alcune penalizzazioni che hanno coinvolto il Rivoli sono sicuramnete state sin troppo blande ..... dovevano essere comminate sanzioni ben + pesanti con interdizioni sui dirigenti ...
prima documentati e poi correggi il tuo messaggio... voglio venirti incontro e ti evidenzio le parti in cui ti sbagli...
pisadog

Messaggio da pisadog »

Facendo invece una considerazione molto più generale su quanto è successo in questi anni in Piemonte, imho, abbiamo fatto molti passi in avanti, il movimento è migliorato e ci si è resi finalmente conto che senza giovanili non si va avanti, lo puoi benissimo notare che le migliori squadre piemontesi hanno TUTTE un programma di introduzione al rugby all'interno delle scuole ...

... ovvio che siamo ancora lontani dalla maggior parte delle regioni italiane...
pakeha

Messaggio da pakeha »

Senatori Asti ( dove letto ci sono alcuni ottimi giocatori della serie B e un buon numero di under 19 di asti);
per Asti poteri essere d'accordo .... ma quanti sono veramente? ormai il rugby richiede forze fresche e chi esce dalla u19 normalmente di rugby capisce poco o nulla altrimenti sarebbe in serie b o meglio
per l'esattezza la rosa è composta da 28 persone, direi più che sufficienti per affrontare un campionato di C, per quanto riguarda il discorso U19 sono daccordo con te che i ragazzi che escono dalle giovanili,tranne qualche sporadico caso, non sono pronto per una B o di più, però ci aggiungo che non può che giovargli disputare un campionato seniores affiancati da un buon numero di trentenni con una buona esperienza alle spalle piuttosto che essere integrarti in un contesto che non gli concederebbe molti spazi e richede parecchi sacrifici.
Maurino_Settimo

Messaggio da Maurino_Settimo »

sarei propio curioso di sapere dove gioca o ha giocato HOOKER24!!!
visto che si è permesso di sparare a zero e offendere praticamente tutto il rugby piemontese!!!
capisco le critiche costruttive,ma le tue sono soltanto cattiverie gratuite che secondo me faresti meglio a tenere per te.
incredibile!!!

Mauro Vetturini,VII Rugby Torino #1
pisadog

Messaggio da pisadog »

Maurino_Settimo ha scritto:sarei propio curioso di sapere dove gioca o ha giocato HOOKER24!!!
visto che si è permesso di sparare a zero e offendere praticamente tutto il rugby piemontese!!!
capisco le critiche costruttive,ma le tue sono soltanto cattiverie gratuite che secondo me faresti meglio a tenere per te.
incredibile!!!

Mauro Vetturini,VII Rugby Torino #1
... già il fatto che si è registrato solo ed esclusivamente per sparare a zero la dice moolto lunga ...
Pritt

Messaggio da Pritt »

Volevo solo chiarire che un dirigente del Rivoli è stato interdetto per due anni, ed 8 punti di penalizzazione non sono pochi, abbiamo sbagliato ed abbiamo pagato. Giustamente una decisione societaria è pesata sulla squadra, ma se permetti questi sono nostri problemi.
Sul fatto che il 70% delle squadre piemontesi e liguri abbiano sempre fatto lo stesso non è una scusante, ma che il giorno dopo molte persone su questo sito facevano le verginelle, mi è sembrato molto strano.......

Comunque,ad inizio anno una squadra piemontese e forse anche una ligure, per un problema "interno", hanno effettivamente fatto giocare dei giocatori non ancora tesserati, con relativi 4 punti di penalizzazione e forse una pena pecuniaria; ma nessuno ha gridato allo scandalo.
HOOKER24

Messaggio da HOOKER24 »

come spesso succede vi e' anche chi si offende a sentire la verita' , come puoi leggere tutte le osservazioni effettuate mi sembrano molto pertinenti e le persone ragionevoli dovrebbe prenderne atto e cercare di migliorarsi. dire noi facciamo questo e quello non mi sembra una scusante anche se ammetto che il movimento e' cresciuto numericamente mi sembra che la qualita' espressa sia sempre mediocre ..... infatti si continua a prendere giocatori ( pagati ) da fuori per fare un campionato decente .. vedi le notizie odierne su tuttosport ........ pensando che miglioremo domani ... ma il domani non arriva mai ....... poi non e' necessario aver giocato in piemonte per essere buoni rugbysty ... anzi
Maurino_Settimo

infatti la mia era pura curiosità...
di sapere se e dove hai giocato...
nessuno ha detto che devi aver giocato in piemonte per essere un buon giocatore!!
ma ho già capito che tipo di persona sei visto che non mi hai risposto!!
... io gioco a settimo e non mi sono assolutamente sentito offeso dalle tue parole,ma se fossi un giocatore delle squadre che hai pesantemente offeso vorrei almeno sapere chi è tanto bravo,forte e pieno di se da dare certi giudizi!!!
HOOKER24

Messaggio da HOOKER24 »

non e' certamente necessario millantare il proprio curriculum vitae per poter evidenziare fatti che sono sotto gli occhi di tutti ..... se poi preferiamo non vedere torniamo alle previsioni .... facciamole pure anche per l'eccellenza ...gia' che ci siamo ... sono sicuramente + avvincenti ed improbabili , vediamo se il fior fiore del rugby piemontese sbocciera'............
Maurino_Settimo

la tua risposta dice tutto!!!
PISTO

Messaggio da PISTO »

Io invece prima di tornare al tema del Topic, voglio ringraziare Hooker per averci finalmente aperto gli occhi, a noi a questa banda di gentaglia che si crogiola tutti i giorni vantandosi di essere giocatori, allenatori e dirigenti del rugby piemontese. Si sentiva proprio bisogno di qualcuno che ci illuminasse, noi che queste cose le viviamo tutti i giorni ed abbiamo il solo difetto di lavorarci......
Il campionato comunque ci sarà ed anche una o due (non so) che potranno giocarsela nelle fasi successive (suo malgrado): dire i favoriti è dura, anche se penso che le squadre più forti lo scorso anno lo saranno anche in questo:Rivoli, CUS TO (a per questi solo se si gioca al tocco visto quanto dice il nostro) e poi da vedere le nuove (Asti e SV).
Quello che penso è che invece sarà un campionao migliore, perchè già lo scorso anno a mio avviso ci sono stati miglioramenti di gioco e poi sono convinto che aumentando il numero di ragazzi che arrivano in C dopo aver giocato nelle giovanili la qualità aumenta.
Piuttosto spero si risolva la questione Voghera (vada in Lombardia), perchè la 13a squadra è una rottura: rifare i 2 mini gironi sarebbe un solo un nuovo pasticcio.
Nothijngrad
Contatta:

Messaggio da Nothijngrad »

per carità tutto giusto..però bastava che il nostro hooker aprisse un topic chiamato "processo al rugby piemontese" cosi almeno chiamavamo gli avvocati! :-]
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright

Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/

e anche il myspace..;) :
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
Bloccato