Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ottimo decimo posto per la mia squadretta!! Se avessi messo capitano Habana invece di Robinson avrei sbancato!
Deve ancora giocatre il mio numero 10 Little (contro il Giappone...incrocio le dita!) ed il mio pilone rumeno Mavrodin (che invece spero venga surclassato! ); tradimento da parte di Evans (non sapevo che non giocasse) e di Sean Lamont, che ha preferito far segnare tutte le mete a Rory!!
I trasferimenti fatti ora valgono solo per il secondo round, giusto?
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
Purtroppo non ho fatto in tempo a mettermi nella league.. however here is my team
1: Sheridan ENG
2: Ledesma Arocena ARG
3: Jacobsen SCO
4: Pelous FRA
5: Vickerman AUS
6: Parisse ITA
8: Charvis WAL
7: Martin FRA
9: Peel WAL
10: O'Gara (C) IRE
11: Paterson SCO
12: Williams SAM
13: Stanojevic ITA 9
14: Contepomi M ARG
15: Bolavucu FJI
Monanilbarbaro ha scritto:E poi, Hernandez mi hanno detto che è stato man of the match e gli danno solo 3 p.ti?
Spero che mi abbiano detto una balla, altrimenti il Fantarugby è proprio fatto col c***!
MoM è Contemponi.
Hernandez ha preso i tre punti per gli 80 minuti giocati.
Io mi sono scordato di cambiare Wilkinson, che non solo avevo messo a no.10 nonostante non abbia giocato, ma era anche il mio capitano.
Poi ho preso Pritchard perchè era il calciatore canadese e ha preso 1 punto. Alla fine, solo Trimble e Robinson sono andati bene
Sono stato tradito da O'Gara (partita di merda), Mothloc e Paterson che credevo i miei punti di forza, senza contare S.Burger che a momenti si becca anche un giallo e O'Connel inesistente.
Ma i cambi fatti adesso, aperti fino al 18/09, valgono per il secondo pool?
Grazie.
Yattaran ha scritto:toglimi una curiosità: che browser usi?
Già che ci sei, chiedigli anche che tastiera usa!!!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.