6 Nazioni 2008, chi ci va e dove andrete

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
pilonefrustato

Messaggio da pilonefrustato »

HomoCentvmcellaensis ha scritto:
giomuffin ha scritto:io sto cercando di convincere tutti i miei amici maschi ad accompagnarmi in irlanda ma non vogliono....per loro esiste solo il calcio....ho provato di tutto per convincerli ma niente....ho già cercato un ostello e guardavo per i voli ma se non trovo qualcuno che mi accompagni dovrò rinunciare, anche perchè sarò sincera i ragazzi irlandesi sono decisamente molto carini ma dopo un po' di birre e qualche bicchiere di whiskey non sono propriamente dei gentiluomini! proverò a far leva sull'orgoglio virile dei miei amici: non vorranno lasciarmi sola e indifesa in una terra sconosciuta!!!!
io accompagno un gruppetto di mie amiche romane
se ti vuoi aggregare
bravo...... bravo...... bravo ......bravo !!!!!!
accompagnatore ufficiale donne del rugby
questo ruolo ti si addice altro che ala o coscia de pollo
:lol:
belvolady

Messaggio da belvolady »

giomuffin ha scritto:io sto cercando di convincere tutti i miei amici maschi ad accompagnarmi in irlanda ma non vogliono....per loro esiste solo il calcio....ho provato di tutto per convincerli ma niente....ho già cercato un ostello e guardavo per i voli ma se non trovo qualcuno che mi accompagni dovrò rinunciare, anche perchè sarò sincera i ragazzi irlandesi sono decisamente molto carini ma dopo un po' di birre e qualche bicchiere di whiskey non sono propriamente dei gentiluomini! proverò a far leva sull'orgoglio virile dei miei amici: non vorranno lasciarmi sola e indifesa in una terra sconosciuta!!!!
Sempre più gentiluomini degli inglesi...comunque sì, consiglio a una ragazza di non recarsi sola a Dublino in periodo di 6 Nazioni. Basta anche la compagnia di una tua amica...io, ad esempio, mai avuto problemi!!
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
silviat72

Messaggio da silviat72 »

Noi (in 2) andiamo in Galles, e poi ITA-ENG e ITA-SCO... L'anno scorso non abbiamo potuto fare le 'trasferte' per problemi di lavoro, e anche quest'anno x l'Irlanda non è andata... Ma 3 partite nn sono male... Anzi!!! :wink:
gando
Contatta:

Messaggio da gando »

Io partirò venerdì 14 con 4 amici x seguire la partita con la Scozia..di questi 4 uno non ha mai assisitito a una partita di rugby in vita sua,però conosce mooolto bene il terzo tempo!
allblue

Messaggio da allblue »

qualcuno ha dati certi su quanti biglietti la federazione ha venduto per irlanda-italia?
fraenkie

Messaggio da fraenkie »

:)
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Giovedì 31 ci si imbarca. Si va a vedere il primo atleta del VeneziaMestre che gioca nella Nazionale maggiore al Croke Park.. 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?
Simsy

Messaggio da Simsy »

... anche io e la mia dolce meta saremo al Croke Park... :) l'avrò già scritto?!..mah.. :? discussioni sulle partite del 6N ne abbiamo aperte tante..cmq..al massimo..ribadisco il concetto! :-]
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

centone64 ha scritto:
serafino ha scritto:
fainzeke ha scritto:Qualcuno sa dove posso trovare pacchetti completi per dublino? o in ogni caso a chi mi devo rivolgere per i biglietti??? sul sito FIR o sul sito della federazione Irlandese??? per il viaggio RyanAir, ma per l'ostello???? non ho mai seguito l'Italia in trasferta e sto cercando di coinvolgere alcuni miei amici per il 2 febbraio, HELP!!!! :-)

grazie
http://www.rugbytravel.it/

in rete ho trovato questo sito che offre pacchetti interi x le partite del 6 Nazioni,colgo l'occasione x chiedere se qualche utente del Forum ha usufruito nelle scorse edizioni di questa Agenzia?
Come vi siete trovati?
Se organizzano come scrivono stai fresco: "Colazione in Hotel, e avvicinamento al Landsdowne Road Stadium intorno alle ore 11.30"
:?
hahaha

ma chi vi aveva venduto questa pachetto ??

WWW.BENNYPAOLONEPULLMANS.IT ??

am si gioca en Croke Park....non landsdowne road! hai controllato i vostre biglietti????

zorrykid

Messaggio da zorrykid »

pier12345 ha scritto:
centone64 ha scritto:
serafino ha scritto:
fainzeke ha scritto:Qualcuno sa dove posso trovare pacchetti completi per dublino? o in ogni caso a chi mi devo rivolgere per i biglietti??? sul sito FIR o sul sito della federazione Irlandese??? per il viaggio RyanAir, ma per l'ostello???? non ho mai seguito l'Italia in trasferta e sto cercando di coinvolgere alcuni miei amici per il 2 febbraio, HELP!!!! :-)

grazie
http://www.rugbytravel.it/

in rete ho trovato questo sito che offre pacchetti interi x le partite del 6 Nazioni,colgo l'occasione x chiedere se qualche utente del Forum ha usufruito nelle scorse edizioni di questa Agenzia?
Come vi siete trovati?
Se organizzano come scrivono stai fresco: "Colazione in Hotel, e avvicinamento al Landsdowne Road Stadium intorno alle ore 11.30"
:?
hahaha

ma chi vi aveva venduto questa pachetto ??

WWW.BENNYPAOLONEPULLMANS.IT ??

am si gioca en Croke Park....non landsdowne road! hai controllato i vostre biglietti????

Si ma se vai sabato a Ladsdowne, spendi meno per il biglietto... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

giocate quoi....

tutto gia decorato en Azzurro....!

Immagine

cmq..se non trovi il camino...chiedete a loro..loro si sanno dov'e Croke Park!!

Immagine
robbberta

Messaggio da robbberta »

grande pier :lol:
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
centone64

Messaggio da centone64 »

pier12345 ha scritto:giocate quoi....

tutto gia decorato en Azzurro....!
Gli Irlandesi sono molto ospitali . :lol:
pier12345 ha scritto: cmq..se non trovi il camino...chiedete a loro..loro si sanno dov'e Croke Park!!

Io veramente ho chiesto a questi tipi qui:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GL378UHTko0[/youtube]
TRALLALLERO TRALLALLA'
gangaibc

Messaggio da gangaibc »

E VAI! Presi i biglietti epr il 15-3 al Flaminio.
Curva Nord, fila 1 settore L.
Sono i famosi posti aggiuntivi:
davanti a me altri 2 ragazzi... qualcun altro?
Il Bambino Ciccione
Senor
Contatta:

Messaggio da Senor »

PROGRAMMA OLD RUGBY CIVITAVECCHIA
20/24 febbraio 2008-CARDIFF - SIX NATIONS 2008

SIAMO 60 PERSONE[/b]

20/02/08 ore 17.00 partenza con bus privato per Aeroporto Ciampino
ore 20.25 partenza con volo easyJet e arrivo a Bristol alle
ore 22.10 trasferimento con bus privato al Quality Hotel di
Cardiff
21/02/08 ore 11.00 trasferimento al Millennium per Millennium Stadiun
Tour, pomeriggio libero.
22/02/08 mattina libera, alle 16.30 ritrovo in Hotel per trasferimento a
Cwmbran 25 Km da Cardiff per partita contro Y Gogs Wales
Team dopo la partita terzo tempo (www.ygogs.com).
23/02/08 mattimata libera e ritrovo al Millennium Stadium per l'incontro
del Six Nations 2008 WALES-ITALIA.
24/02/08 mattina libera, alle 13.30 ritrovo in hotel per trasferimento
con bus privato per l'aeroporto di Bristol. Ore 16.50 partenza
con volo easyJet per Roma Ciampino e arrivo alle 20.25.
Trasferimento con bus privato per Civitavecchia.
Rispondi