pez senza sqaudra

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

rapa ha scritto::shock: :shock: :shock: e sempre un giocatore di un certo livello che ha militato l' anno scorso nel top 14

"militato" e non "giocato": si saranno stufati di pagarlo per scaldare la panca, avranno visto che una bella serpentina sotto ai sedili fa meglio!

scherzi a parte, davvero non lo capisco questo tuo stupore: già non era una cima prima, chi vuoi che lo prenda e lo paghi dopo il mondiale???
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

l'overmach (era scritto sulla gazzetta del calcio sabato scorso)... così finisce che ce lo teniamo fino ai prossimi mondiali...
rugbyfun

Messaggio da rugbyfun »

Potrà piacere o no come giocatore, il suo rendimento al mondiale non sarà stato conforme alle aspettative secondo alcuni, ma si tratta pur sempre di un professionista, con i suoi pregi e difetti, peraltro quarto nella classifica dei migliori marcatori Azzurri di sempre dietro a Dominguez, Bettarello e Luigi Troiani (federugby.it)
jaco

Messaggio da jaco »

greg70 ha scritto:l'overmach (era scritto sulla gazzetta del calcio sabato scorso)... così finisce che ce lo teniamo fino ai prossimi mondiali...
In realtà Cavinato dice che un interessamento c'era stato a luglio, ma visto il costo del giocatore tutto è caduto nel nulla.
Inoltre lo stesso coach dice che Parma è sufficientemente coperta nel ruolo con Irving, Mazzariol e Rubini (fonte Il Gazzettino di ieri 29/10/07).
skato

Messaggio da skato »

Eheh. Allora prendilo te e mettilo in casa a far bella mostra di sè!

P.s.
Non voglio essere offensivo o frainteso ma mi faceva ridere sta cosa.

A parte scherzi è inguardabile e non mi stupisce sia senza squadra, che te ne fai di uno che non guadagna mai la linea del vantaggio fa calcetti irritanti anche quando sei in sovrannumero al largo etc etc etc....
rugbyfun

Messaggio da rugbyfun »

skato ha scritto:Eheh. Allora prendilo te e mettilo in casa a far bella mostra di sè!

P.s.
Non voglio essere offensivo o frainteso ma mi faceva ridere sta cosa.

A parte scherzi è inguardabile e non mi stupisce sia senza squadra, che te ne fai di uno che non guadagna mai la linea del vantaggio fa calcetti irritanti anche quando sei in sovrannumero al largo etc etc etc....
Preciso: ammetto di averlo mandato a quel paese diverse volte, così come l'ho applaudito diverse altre (diciamo secondo un rapporto 3:2 :wink: ). Comunque su Pez si è già scritto abbondantemente in un topic specifico.
Io tentavo solo di affievolire toni che personalmente non trovo edificanti, corretti e rispettosi nei confronti di qualsiasi giocatore. Tutto qui.
diddi

Messaggio da diddi »

rugbyfun ha scritto:Preciso: ammetto di averlo mandato a quel paese diverse volte, così come l'ho applaudito diverse altre (diciamo secondo un rapporto 3:2 :wink: ). Comunque su Pez si è già scritto abbondantemente in un topic specifico.
Io tentavo solo di affievolire toni che personalmente non trovo edificanti, corretti e rispettosi nei confronti di qualsiasi giocatore. Tutto qui.
Ma... ho cambiato nick? :shock: :lol:

Grazie rugbyfun! Ora mi sento meno solo.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
rugbyfun

Messaggio da rugbyfun »

diddi ha scritto:
rugbyfun ha scritto:Preciso: ammetto di averlo mandato a quel paese diverse volte, così come l'ho applaudito diverse altre (diciamo secondo un rapporto 3:2 :wink: ). Comunque su Pez si è già scritto abbondantemente in un topic specifico.
Ma... ho cambiato nick? :shock: :lol:

Grazie rugbyfun! Ora mi sento meno solo.
Scrivo poco, ma leggo con piacere :D
Mero

Messaggio da Mero »

Possibile che nessuno possa dargli un lavoro? Ha provato all'Adecco?
orso1967

Messaggio da orso1967 »

Mero ha scritto:Possibile che nessuno possa dargli un lavoro? Ha provato all'Adecco?
con le regole old si calcia solo da dentro i 22 e non si trasformano le mete... la quota annuale è di 100 euro, allenamenti lunedì e mercoledì... anche se non è ancora over 35 chiuderemo un occhio... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Ma Possibile che Pez un giocatore almeno "Buono" poi dipende se uno pensa di più, non ha ancora squadra?

Ho un Idea! Gonzo e suo amico..... Qualcuno non può andare sul suo sito e mettere la domanda sul suo blog?
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Mio Cugggino, passando per un corridoio ha sentito questa voce: si sistema a Rovigo...
pinghial

Messaggio da pinghial »

ma ora che fa?
dove vive?
con chi si allena?

maremma che tristezza..
un nazionale, per giunta apertura non lo vuole nessuno..

stiamo proprio freschi..
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

pinghial ha scritto:ma ora che fa?
dove vive?
con chi si allena?
pingh, hai lo spirito dell'assistente sociale!!!
maremma che tristezza..
un nazionale, per giunta apertura non lo vuole nessuno..
poverino...
sarà che a me come giocatore non piace proprio e perchè ho sentito che ha rifiutato offerte dal S10 perchè "non congrue" secondo la sua idea, ma a me non fa tristezza nemmeno un po'.
stiamo proprio freschi..
mah, sì, a Genova non ci si lamenta: temperatura gradevole!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
timmyo'toole

Messaggio da timmyo'toole »

http://it.wikipedia.org/wiki/Ramiro_Pez

l'ultima frase è agghiacciante :shock:
nessuno sa modificarla....

cmq mi dispiace anche a me per Pez, alla fin fine se in giornata non è malaccio,chissa esatto dove si allena?
se le sue richieste erano troppo esose per Parma, credo sia alla ricerca di un ingaggio all'estero, ma la stagione è nel vivo...
strano che non lo prendano nemmeno squadre tipo Auch, Mont de Marsan..
Rispondi