Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Potrà piacere o no come giocatore, il suo rendimento al mondiale non sarà stato conforme alle aspettative secondo alcuni, ma si tratta pur sempre di un professionista, con i suoi pregi e difetti, peraltro quarto nella classifica dei migliori marcatori Azzurri di sempre dietro a Dominguez, Bettarello e Luigi Troiani (federugby.it)
greg70 ha scritto:l'overmach (era scritto sulla gazzetta del calcio sabato scorso)... così finisce che ce lo teniamo fino ai prossimi mondiali...
In realtà Cavinato dice che un interessamento c'era stato a luglio, ma visto il costo del giocatore tutto è caduto nel nulla.
Inoltre lo stesso coach dice che Parma è sufficientemente coperta nel ruolo con Irving, Mazzariol e Rubini (fonte Il Gazzettino di ieri 29/10/07).
Eheh. Allora prendilo te e mettilo in casa a far bella mostra di sè!
P.s.
Non voglio essere offensivo o frainteso ma mi faceva ridere sta cosa.
A parte scherzi è inguardabile e non mi stupisce sia senza squadra, che te ne fai di uno che non guadagna mai la linea del vantaggio fa calcetti irritanti anche quando sei in sovrannumero al largo etc etc etc....
skato ha scritto:Eheh. Allora prendilo te e mettilo in casa a far bella mostra di sè!
P.s.
Non voglio essere offensivo o frainteso ma mi faceva ridere sta cosa.
A parte scherzi è inguardabile e non mi stupisce sia senza squadra, che te ne fai di uno che non guadagna mai la linea del vantaggio fa calcetti irritanti anche quando sei in sovrannumero al largo etc etc etc....
Preciso: ammetto di averlo mandato a quel paese diverse volte, così come l'ho applaudito diverse altre (diciamo secondo un rapporto 3:2 ). Comunque su Pez si è già scritto abbondantemente in un topic specifico.
Io tentavo solo di affievolire toni che personalmente non trovo edificanti, corretti e rispettosi nei confronti di qualsiasi giocatore. Tutto qui.
rugbyfun ha scritto:Preciso: ammetto di averlo mandato a quel paese diverse volte, così come l'ho applaudito diverse altre (diciamo secondo un rapporto 3:2 ). Comunque su Pez si è già scritto abbondantemente in un topic specifico.
Io tentavo solo di affievolire toni che personalmente non trovo edificanti, corretti e rispettosi nei confronti di qualsiasi giocatore. Tutto qui.
rugbyfun ha scritto:Preciso: ammetto di averlo mandato a quel paese diverse volte, così come l'ho applaudito diverse altre (diciamo secondo un rapporto 3:2 ). Comunque su Pez si è già scritto abbondantemente in un topic specifico.
Mero ha scritto:Possibile che nessuno possa dargli un lavoro? Ha provato all'Adecco?
con le regole old si calcia solo da dentro i 22 e non si trasformano le mete... la quota annuale è di 100 euro, allenamenti lunedì e mercoledì... anche se non è ancora over 35 chiuderemo un occhio...
pinghial ha scritto:ma ora che fa?
dove vive?
con chi si allena?
pingh, hai lo spirito dell'assistente sociale!!!
maremma che tristezza..
un nazionale, per giunta apertura non lo vuole nessuno..
poverino...
sarà che a me come giocatore non piace proprio e perchè ho sentito che ha rifiutato offerte dal S10 perchè "non congrue" secondo la sua idea, ma a me non fa tristezza nemmeno un po'.
stiamo proprio freschi..
mah, sì, a Genova non ci si lamenta: temperatura gradevole!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
l'ultima frase è agghiacciante
nessuno sa modificarla....
cmq mi dispiace anche a me per Pez, alla fin fine se in giornata non è malaccio,chissa esatto dove si allena?
se le sue richieste erano troppo esose per Parma, credo sia alla ricerca di un ingaggio all'estero, ma la stagione è nel vivo...
strano che non lo prendano nemmeno squadre tipo Auch, Mont de Marsan..