Serie C Sardegna 2007-2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Nippur

Messaggio da Nippur »

Conosco la situazione a Cagliari e vi dico che la rinascita e già cominciata!!
Vi ricordo che fino a l'anno scorso non c'era squadra, ed e normale che si perda con risultati ampi se si gioca con almeno 10 ragazzi alla loro prima partita ufficiale!!!!!!!!!!
Ho visto la partita sabato, al Cagliari mancava qualche giocatore importante e nel Capoterra hanno giocato molti giocatori della prima squadra,se davvero ci sei come hai scritto dai anche tu una mano perche sono i fatti quelli che contano ...........a parole son capaci tutti !
saccottino

Messaggio da saccottino »

Nippur ha scritto:Conosco la situazione a Cagliari e vi dico che la rinascita e già cominciata!!
Vi ricordo che fino a l'anno scorso non c'era squadra, ed e normale che si perda con risultati ampi se si gioca con almeno 10 ragazzi alla loro prima partita ufficiale!!!!!!!!!!
Ho visto la partita sabato, al Cagliari mancava qualche giocatore importante e nel Capoterra hanno giocato molti giocatori della prima squadra,se davvero ci sei come hai scritto dai anche tu una mano perche sono i fatti quelli che contano ...........a parole son capaci tutti !
Ho giocato contro il Cagliari nel maggio scorso: secondo me stanno facendo un buon lavoro, con tanti ragazzi giovani e pieni di entusiasmo. il risultato fu nettamente a nostro favore, ma ciò era ampiamente preventivabile visto che noi eravamo una squadra esperta e allenata. Ma la cosa piu importante è che è stata una bella partita, con i cagliaritani che si sono battuti su ogni palla al massimo delle loro potenzialità: questo è quello che conta! Non è mai facile rilanciare una piazza, che da qualche anno era sparita dalle competizioni. I risultati in questa fase contano relativamente, quindi chi critica il 96-0 sbaglia clamorosamente.
L'importante è scendere in campo, affrontare ogni avversario, fare esperienza a costo di perdere anche nettamente: chi dà tutto e si impegna al massimo, esce sempre dal campo a testa alta!
Quindi forza Cagliari, continuate cosi! Si va in campo e piano piano si puo solo migliorare! Non fate come certe squadre che si negano x paura di perdere, e cosi facendo danneggiano se stessi e gli altri....
ilpresidenteNUORORUGBY

Messaggio da ilpresidenteNUORORUGBY »

Salve a tutti, ogni volta che leggo questo forum mi rendo sempre più conto di quanta fantastica gente mi circonda col fisico e col cuore per invogliarmi a fare sempre di più per il rugby nuorese e sardo.
Noi di Nuoro vi garantisco che per quanto possiamo faremo di tutto per onorare questo campionato portando al campo sempre più gente e forse qualche giovane promessa del rugby barbaricino, vogliamo imparare a giocare e del risultato numerico poco ci importa ma è fondamentalo che dopo ogni partita ognuno dei miei ragazzi esca a testa alta e con qualche emozione in più che lo aiuti a maturare e crescere come giocatore e come uomo.
O conoscito e visto la realtà di Cagliari ed è fantastica, una scuadra giovane e forte composta da tanti ragazzi nuovi come noi ma dalla loro hanno la fortuna di avere in campo dei buoni giocatori di esperinza che li guidano nel gioco.
Complimenti Cagliari ci rivedremo domenca 21 e sono sicuro che ci rifarete rivivere l'emozione dell'ultima volta che ci siamo incontrati, un esperienza sportiva bellissima.
A presto
deepbluee

Messaggio da deepbluee »

Caro Nippur il punto sta proprio qui.Io ho dato tanto e ho raccolto solo un pugno di ceci.Anche se come diceva la buonanima del Maci"Il rugby è una voce del verbo dare" non puoi sempre dare e prenderla regolarmente in quel posto...Ormai mi fido solo di chi apre il portafoglio.Lunga vita all'Uomogatto.
Nippur

Messaggio da Nippur »

Hai dato tanto? non hai dato tutto !!!!!!! Ti fidi solo di chi apre il portafoglio?
Be, mi dispiace per te ......non sei un rugbista !!!!!
deepbluee

Messaggio da deepbluee »

Poniddi peppi...
deepbluee

Messaggio da deepbluee »

Saccottino la mia critica voleva solo colpire la disastrosa gestione dirigenziale.Chi è addetto ai lavori sa...Se poi ho offeso i giovani rugbisti cagliaritani chiedo vivamente scusa ma non era mia intenzione.
Ruseddu

Messaggio da Ruseddu »

Si va in campo e piano piano si puo solo migliorare! Non fate come certe squadre che si negano x paura di perdere, e cosi facendo danneggiano se stessi e gli altri....
Se ti riferisci a squadre che giocano solo se hanno elementi di serie A senò cercano di rinviare la partita hai pienamente ragione...Se invece ti riferisci a una certa partita di domenica sappi che la scelta è stata voluta fortemente da chi ha fatto 2-3 allenamenti in RIVIERA...Che abbia trovato degni maestri???? BAH!!!!
sirbone

Messaggio da sirbone »

Disastrosa gestione dirigenziale???? Ti ricordo che fino a 2 anni fa il Cagliari non ha partecipato al campionato, e gli ultimi li ha fatti prendendo multe perchè non riusciva a portare 15 giocatori in campo. Il torneo di beach rugby. La "tappa"di Cagliari era senza dubbio una delle migliori del circuito nazionale( ma questo lo può sapere solo chi ha partecipato alle tappe fuori dalla sardegna e alle finali), che prima di quest' estate erano ben 4 anni che non si organizzava,si è vero non era un gran che ma in 2 settimane non si poteva pretendere di più.
Non sto qui ad elencare tutto quello che è stato fatto al campo dall'anno scorso ad oggi, c'è ancora tanto da fare e piano piano faremo tutto.
Quello che conta è che ci stiamo allenando in 30, con più di 20 ragazzi tra i 18 e i 24 anni,ragazzi che si allenano con entusiasmo e voglia di migliorare, grazie anche ai più anzianotti che vengono costantemente, il resto sono solo chiacchere che non servono certo a migliorare il movimento rugbystico cagliaritano. La dirigenza non sarà certo perfetta ma se non altro si sta impegnando per migliorare le condizioni dell'Union Rugby Cagliari, Se vuoi continuarea " DARE" anziche dire fesserie la porta è sempre aperta.
sirbone

Messaggio da sirbone »

UN GRAZIE A SACCOTTINO , NIPPUR E IL PRESIDENTE PER LE BELLE PAROLE.
speed

Messaggio da speed »

sirbone ha scritto:UN GRAZIE A SACCOTTINO , NIPPUR E IL PRESIDENTE PER LE BELLE PAROLE.
ci@o sirbone
sirbone

Messaggio da sirbone »

Ciao speed, ti ho visto domenica sugli spalti ma non sono riuscito a salutarti tutto bene??
speed

Messaggio da speed »

sirbone ha scritto:Ciao speed, ti ho visto domenica sugli spalti ma non sono riuscito a salutarti tutto bene??
tutto bene grazie e tu?
ho visto la partita di sabato,continuate cosi,forza e coraggio :oola:
deepbluee

Messaggio da deepbluee »

Sirbone puoi dire che non sei d'accordo con me non che dico fesserie...Stiamo cadendo un po' sul triviale?eh?Uomogatto premier
saccottino

Messaggio da saccottino »

deepbluee ha scritto:Saccottino la mia critica voleva solo colpire la disastrosa gestione dirigenziale.Chi è addetto ai lavori sa...Se poi ho offeso i giovani rugbisti cagliaritani chiedo vivamente scusa ma non era mia intenzione.
Guarda, non conosco la situazione nello specifico, il mio era un discorso generale. Se poi ci sono altri tipi di problemi gestionali, non mi esprimo perchè non conosco a fondo la situazione. Quindi sicuramente tu sei più informato di me sul Cagliari rugby e spero che le tue critiche serviranno a migliorare la gestione della tua società. Ciao
Rispondi