lupo ha scritto:jordan_masca ha scritto:Girone CIV:
PEDEMONTANA LIVENZA - VALPOLICELLA: Punti 0-5
TA-TAAAAM!!! colpo di scena!!!
Complimenti ai lupi, bel colpo!!!
Seba76 ha scritto:Hey, bravi voi del Valeggio!!! Non avete mai mollato da inizio a fine partita, qualcuno mi ha detto che è il terzo anno che vi allenate insieme e che solo tre di voi avevano giocato a rugby prima di questa esperienza. Questo vi fa onore e fa onore al nostro sport fatto di sudore e...birra

. Non vi preoccupate, i risultati arriveranno confrontandovi giustamente con squadre con più esperienza e lavorando sodo. L'anno scorso eravamo noi al vostro posto....89 a 05 contro il belluno e l'ultima partita neanche presentati per mancanza di giocatori....Ma quest'anno in campo da luglio 3 volte a settimana e qualche innesto e via. Bravi ancora, a presto al Lido. P.S.: attenti al mal di mare che è il nostro 16° uomo in campo

E' il terzo anno che esiste la squadra, ma questo è il primo anno che giochiamo seriamente... prima erano solo allenamenti e un'amichevole (che è tutt'altra cosa rispetto al campionato!) al mese.
In più considera che molti dei giocatori non hanno nemmeno un anno di rugby alle spalle: ad esempio io (ieri mediano d'apertura) ho toccato la mia prima palla ovale a dicembre 2006...
Dobbiamo migliorare molto, siamo ancora tantissimo indietro rispetto agli altri... ma questo ci deve dare lo stimolo per impegnarci ancora di più!
Prima o poi impareremo... speriamo...