Serie C (tri)Veneto 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
fraca

Messaggio da fraca »

fraca ha scritto:...e le classifiche? Qualcuno sa dove si possono trovare?
Grande Jesolo
Mi faccio le domande e mi risondo da solo... :roll:

Ho trovato la classifica dell'Elite sul sito del Rugby Belluno http://www.rugbybelluno.it
CASALE 10
BELLUNO 9
VILLADOSE 6
MONSELICE 6
LEMENE 5
MONTEBELLUNA 5
JESOLO 4
CONEGLIANO 4
ALPAGO 0
ODERZO 0
VICENZA 0
MONTEREALE -4
fraca

Messaggio da fraca »

vale81 ha scritto: FRACA for president, visto che Buba è sotto provvedimenti disciplinari!
Grazie vale81, ma non posso competere con Buba per la candidatura... lui beve sicuramente più di tutta la squadra messa insieme e poi, vuoi mettere la sua dialettica? arararararaararara
vale81

Messaggio da vale81 »

eh lo so, ma contavo sul fatto che oggi come oggi... l'RRRRRR moscia alla "francese" non va tanto di moda sul rugby [vedi mondiali]... ovvio che comunque resta un personaggio diciamo, di spessore del rugby Jesolo...
ma viene ancora al club con la maglietta attilatissima della nazionale con il giaguaro talmente tirato che sembra un bassotto tipo i cartelli dei camion "long veicle"? ... anzi "large veicle"... :shock: :-]
Sonno
Contatta:

Messaggio da Sonno »

fraca ha scritto:
Grande Jesolo
Mi faccio le domande e mi risondo da solo... :roll:

Ho trovato la classifica dell'Elite sul sito del Rugby Belluno http://www.rugbybelluno.it
CASALE 10
BELLUNO 9
VILLADOSE 6
MONSELICE 6
LEMENE 5
MONTEBELLUNA 5
JESOLO 4
CONEGLIANO 4
ALPAGO 0
ODERZO 0
VICENZA 0
MONTEREALE -4
il Lemene dovrebbe essere a 6 (2 vittorie con bonus, 4 punti di penalità)..
mag
Contatta:

Messaggio da mag »

vale81 ha scritto:eh lo so, ma contavo sul fatto che oggi come oggi... l'RRRRRR moscia alla "francese" non va tanto di moda sul rugby [vedi mondiali]... ovvio che comunque resta un personaggio diciamo, di spessore del rugby Jesolo...
ma viene ancora al club con la maglietta attilatissima della nazionale con il giaguaro talmente tirato che sembra un bassotto tipo i cartelli dei camion "long veicle"? ... anzi "large veicle"... :shock: :-]

Confermo!
mag
Contatta:

Messaggio da mag »

vale81

Messaggio da vale81 »

comunque resta un grande.. basta vedere le foto del vostro sito.. dicono tutto! salutatemelo! e thomas ha ripreso ad allenarsi?
jordan_masca
Contatta:

Messaggio da jordan_masca »

lupo ha scritto:
jordan_masca ha scritto:Girone CIV:
PEDEMONTANA LIVENZA - VALPOLICELLA: Punti 0-5
TA-TAAAAM!!! colpo di scena!!!

Complimenti ai lupi, bel colpo!!!

Seba76 ha scritto:Hey, bravi voi del Valeggio!!! Non avete mai mollato da inizio a fine partita, qualcuno mi ha detto che è il terzo anno che vi allenate insieme e che solo tre di voi avevano giocato a rugby prima di questa esperienza. Questo vi fa onore e fa onore al nostro sport fatto di sudore e...birra :-). Non vi preoccupate, i risultati arriveranno confrontandovi giustamente con squadre con più esperienza e lavorando sodo. L'anno scorso eravamo noi al vostro posto....89 a 05 contro il belluno e l'ultima partita neanche presentati per mancanza di giocatori....Ma quest'anno in campo da luglio 3 volte a settimana e qualche innesto e via. Bravi ancora, a presto al Lido. P.S.: attenti al mal di mare che è il nostro 16° uomo in campo :-)
E' il terzo anno che esiste la squadra, ma questo è il primo anno che giochiamo seriamente... prima erano solo allenamenti e un'amichevole (che è tutt'altra cosa rispetto al campionato!) al mese.
In più considera che molti dei giocatori non hanno nemmeno un anno di rugby alle spalle: ad esempio io (ieri mediano d'apertura) ho toccato la mia prima palla ovale a dicembre 2006...
Dobbiamo migliorare molto, siamo ancora tantissimo indietro rispetto agli altri... ma questo ci deve dare lo stimolo per impegnarci ancora di più!
Prima o poi impareremo... speriamo... :lol:
www.rugbyvaleggio.com

La partita è di due tempi ma il più importante è il terzo, fatto di birre, sudore e strette di mano tra chi dieci minuti prima se le dava di gusto
jordan_masca
Contatta:

Grande Jesolo

sul sito del Rugby Valeggio io tengo aggiornata quella del girone CIV: (vedi classifica)
www.rugbyvaleggio.com

La partita è di due tempi ma il più importante è il terzo, fatto di birre, sudore e strette di mano tra chi dieci minuti prima se le dava di gusto
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Una curiosità. Se non sbaglio per la promozione passa automaticamente, in serie B, la prima in classifica, mentre l'altro posto lo giocano la seconda classificata con la prima del girone Civ. A questo punto credo siano notevolmente agevolati chi si è iscritto nel girone Civ in quanto è molto più semplice vincere il girone piuttosto che arrivare secondi nell'altro. O no?
leon69

Messaggio da leon69 »

zorrykid ha scritto:Una curiosità. Se non sbaglio per la promozione passa automaticamente, in serie B, la prima in classifica, mentre l'altro posto lo giocano la seconda classificata con la prima del girone Civ. A questo punto credo siano notevolmente agevolati chi si è iscritto nel girone Civ in quanto è molto più semplice vincere il girone piuttosto che arrivare secondi nell'altro. O no?
sì Nane....ma no stagheo a dir a nissun! 8-)
In Sinu Ignem Abscondo
jordan_masca
Contatta:

forse sarebbe meglio fare un girone play-off con 2a-3a-4a girone Elite e 1a girone Civ
www.rugbyvaleggio.com

zorrykid

Messaggio da zorrykid »

leon69 ha scritto:
zorrykid ha scritto:Una curiosità. Se non sbaglio per la promozione passa automaticamente, in serie B, la prima in classifica, mentre l'altro posto lo giocano la seconda classificata con la prima del girone Civ. A questo punto credo siano notevolmente agevolati chi si è iscritto nel girone Civ in quanto è molto più semplice vincere il girone piuttosto che arrivare secondi nell'altro. O no?
sì Nane....ma no stagheo a dir a nissun! 8-)
Come non detto.... :wink:
memmy

Messaggio da memmy »

Voglio fare un grande applauso ai ragazzi del SudTirolo!
Grandi come sempre, in campo e fuori! :wink:
visconti
Contatta:

Messaggio da visconti »

nel sito del rugby trento nella sezione RISULTATI, classifica e risultati aggiornati al 14 ottobre 2007

Nella sezione SQUADRA, grande novita´ si puo visualizzare, il numero di presenze e punti realizzati da ciascun giocatore del Rugby Trento.

www.asdrugbytrento.it

per info su il sito contattatemi sono il curatore del sito
.....................................................................
Rispondi