le donne dei rugbiysti!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
bluffer

Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da bluffer »

quoto orso....

anzi straquoto la firma di orso!

I DON'T NEED TO FIGHT TO PROVE I'M RIGHT!
soledad

RE: Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da soledad »

........NO COMMENT, ma perchè c' è questa mania di mettere in bocca parole ops toni che non uso!Eppure mi sembra di scrivere italiano
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da Emy77 »

Angelfalls ha scritto:questo 3d è bellissimo (premetto che nn sono donna di un rugbista nè gioco a rugby)...si parla di identità...di mistura di identità...ma si parla di donne...e questo è l'importante...lavatrici o meno...figli...enel o altro la cosa che noto è che i rugbisti/le rugbiste e le loro donne/i loro uomini riescono a vivere più intensamente anche i loro sentimenti...e questo è meraviglioso...fuori dal campo...e sul campo...per il resto...magari la lavatrice la si fa assieme e nel frattempo ci si lascia ad effussioni!!!ahahah

è un vero peccato che tu non sia la donna di un rugbysta: visto che hai capito in pieno il thread, ti troveresti benissimo! e il tuo rugbysta anche! :D
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da Emy77 »

soledad ha scritto:........NO COMMENT, ma perchè c' è questa mania di mettere in bocca parole ops toni che non uso!Eppure mi sembra di scrivere italiano

sull'italiano non ci piove, sul tono beh... prova un po' a rileggere il tuo intervento di prima e dimmi un po' se non ti pare un tono poco consono a questa discussione.
soledad

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da soledad »

se Moderatore vuol dire Veggente ...mi devo aggiornare!anyway......il tono non era cattivo ma polemico, forse disturbano le cose che colpiscono???Vabbè lasciamo stare che è meglio, preferisco leggere di rugby che scrivere.
prisilla

Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da prisilla »

soledad ha scritto:Carissima Prisilla mi conosci?NO! Sai perchè seguo il rugby ?NO, sai qualcosa di me ? NO. quindi prima di innalzare congetture su di me o di dare il tono che più ti aggrada alle mie frasi che non sono emendamenti riflettici un tantinello.E soprattutto non sono su questo sito per discutere con gente che non fa altro dalla mattina alla sera che disquisire su Parisse in mutande o i fratelli Bergamasco e il loro sito.E ribadisco era meglio quando si stava peggio
io innalzato congetture su di te???ho dato un tono alle tue frasi????
ma che ti sei fumata????

guarda metti in tasca il tuo ego perche io non ti pensavo proprio, anzi sono stata carina nel dirti che mi dispiaceva se l avevi presa " male" ma vista la tua reazione daisterica ti dico che sei veramente fuori luogo.

I toni erano bassi e amorevoli. Mi spiace che la tua sia una vita cosi amara da avere reazioni del genere...

Il motivo per cui tu sia su questo sito non lo conosco e non m interessa onestemante se non ti piace ..cerca la risposta dentro di te vedrai che c'azzecchi!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da Emy77 »

soledad ha scritto:se Moderatore vuol dire Veggente ...mi devo aggiornare!anyway......il tono non era cattivo ma polemico, forse disturbano le cose che colpiscono???Vabbè lasciamo stare che è meglio, preferisco leggere di rugby che scrivere.

ho scritto in nero, quindi da utente, non da moderatore.

magari fossi veggente: starei scrivendo da una spiaggetta tropicale dove sarei a godermi i soldi della vincita all'Enalotto piuttosto che dal lavoro!
prisilla

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da prisilla »

soledad ha scritto:se Moderatore vuol dire Veggente ...mi devo aggiornare!anyway......il tono non era cattivo ma polemico, forse disturbano le cose che colpiscono???Vabbè lasciamo stare che è meglio, preferisco leggere di rugby che scrivere.
qui è TERZO TEMPO LEGGI BENE quindi si puo anche parlare di cose non strettamente rebbistiche.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
soledad

Messaggio da soledad »

Ancora???Ma come ti pemetti???
1-isterica a chi?
2-la mia vita amara???Oddio può essere pure ma come ti permetti!!!!!!!!!!!!!
3-azzecchi....means???!!
prisilla

Messaggio da prisilla »

:-] basta su su ! :-]
MISS TERZO TEMPO 2008
soledad

Messaggio da soledad »

Ecco vedi qualcosa mi sfuggiva!!!!Hai ragione ho sbagliato forum....nel terzo tempo ho sbagliato a essere polemica ma non ero sicuramente cattiva
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiys

Messaggio da Emy77 »

ragazze, era una discussione tanto carina e deve continuare ad esserlo: giù i toni e riprendiamo a parlare di donne, rugbysti, rugby, amore, lavatrici etc, ok? E chi proprio non gradisce che si possa parlare anche di rugby non giocato, legga altrove.
soledad

Messaggio da soledad »

...........NO COMMENT
orso

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da orso »

soledad ha scritto:Ancora???Ma come ti pemetti???
1-isterica a chi?
2-la mia vita amara???Oddio può essere pure ma come ti permetti!!!!!!!!!!!!!
3-azzecchi....means???!!

prisilla e soledad: espulsione temporanea per dieci minuti una da una parte e una dall'altra...marsch!

emy: ..senti come cacchio levo le macchie di sangue dai calzoncini? ho provato con la candeggina niente..con l'alcool niente...ah e poi ho la maglia da rugby tutta sporca di macchie di penna biro con la scritta EROMA e le lettere alla rovescia.....vorrei pèroprio sapere chi è questo che si scrive EROMA sulle mani e poi sporca le maglie degli avversari....grrrr
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Peccato, era un 3D cosi' carino....
Rispondi