le donne dei rugbiysti!
Moderatore: Emy77
-
bluffer
Re: le donne dei rugbiysti!
quoto orso....
anzi straquoto la firma di orso!
I DON'T NEED TO FIGHT TO PROVE I'M RIGHT!
anzi straquoto la firma di orso!
I DON'T NEED TO FIGHT TO PROVE I'M RIGHT!
-
soledad
RE: Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!
........NO COMMENT, ma perchè c' è questa mania di mettere in bocca parole ops toni che non uso!Eppure mi sembra di scrivere italiano
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!
Angelfalls ha scritto:questo 3d è bellissimo (premetto che nn sono donna di un rugbista nè gioco a rugby)...si parla di identità...di mistura di identità...ma si parla di donne...e questo è l'importante...lavatrici o meno...figli...enel o altro la cosa che noto è che i rugbisti/le rugbiste e le loro donne/i loro uomini riescono a vivere più intensamente anche i loro sentimenti...e questo è meraviglioso...fuori dal campo...e sul campo...per il resto...magari la lavatrice la si fa assieme e nel frattempo ci si lascia ad effussioni!!!ahahah
è un vero peccato che tu non sia la donna di un rugbysta: visto che hai capito in pieno il thread, ti troveresti benissimo! e il tuo rugbysta anche!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!
soledad ha scritto:........NO COMMENT, ma perchè c' è questa mania di mettere in bocca parole ops toni che non uso!Eppure mi sembra di scrivere italiano
sull'italiano non ci piove, sul tono beh... prova un po' a rileggere il tuo intervento di prima e dimmi un po' se non ti pare un tono poco consono a questa discussione.
-
soledad
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!
se Moderatore vuol dire Veggente ...mi devo aggiornare!anyway......il tono non era cattivo ma polemico, forse disturbano le cose che colpiscono???Vabbè lasciamo stare che è meglio, preferisco leggere di rugby che scrivere.
-
prisilla
Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!
io innalzato congetture su di te???ho dato un tono alle tue frasi????soledad ha scritto:Carissima Prisilla mi conosci?NO! Sai perchè seguo il rugby ?NO, sai qualcosa di me ? NO. quindi prima di innalzare congetture su di me o di dare il tono che più ti aggrada alle mie frasi che non sono emendamenti riflettici un tantinello.E soprattutto non sono su questo sito per discutere con gente che non fa altro dalla mattina alla sera che disquisire su Parisse in mutande o i fratelli Bergamasco e il loro sito.E ribadisco era meglio quando si stava peggio
ma che ti sei fumata????
guarda metti in tasca il tuo ego perche io non ti pensavo proprio, anzi sono stata carina nel dirti che mi dispiaceva se l avevi presa " male" ma vista la tua reazione daisterica ti dico che sei veramente fuori luogo.
I toni erano bassi e amorevoli. Mi spiace che la tua sia una vita cosi amara da avere reazioni del genere...
Il motivo per cui tu sia su questo sito non lo conosco e non m interessa onestemante se non ti piace ..cerca la risposta dentro di te vedrai che c'azzecchi!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!
soledad ha scritto:se Moderatore vuol dire Veggente ...mi devo aggiornare!anyway......il tono non era cattivo ma polemico, forse disturbano le cose che colpiscono???Vabbè lasciamo stare che è meglio, preferisco leggere di rugby che scrivere.
ho scritto in nero, quindi da utente, non da moderatore.
magari fossi veggente: starei scrivendo da una spiaggetta tropicale dove sarei a godermi i soldi della vincita all'Enalotto piuttosto che dal lavoro!
-
prisilla
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!
qui è TERZO TEMPO LEGGI BENE quindi si puo anche parlare di cose non strettamente rebbistiche.soledad ha scritto:se Moderatore vuol dire Veggente ...mi devo aggiornare!anyway......il tono non era cattivo ma polemico, forse disturbano le cose che colpiscono???Vabbè lasciamo stare che è meglio, preferisco leggere di rugby che scrivere.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
soledad
Ancora???Ma come ti pemetti???
1-isterica a chi?
2-la mia vita amara???Oddio può essere pure ma come ti permetti!!!!!!!!!!!!!
3-azzecchi....means???!!
1-isterica a chi?
3-azzecchi....means???!!
-
prisilla
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
soledad
Ecco vedi qualcosa mi sfuggiva!!!!Hai ragione ho sbagliato forum....nel terzo tempo ho sbagliato a essere polemica ma non ero sicuramente cattiva
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiys
ragazze, era una discussione tanto carina e deve continuare ad esserlo: giù i toni e riprendiamo a parlare di donne, rugbysti, rugby, amore, lavatrici etc, ok? E chi proprio non gradisce che si possa parlare anche di rugby non giocato, legga altrove.
-
soledad
...........NO COMMENT
-
orso
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!
soledad ha scritto:Ancora???Ma come ti pemetti???
1-isterica a chi?
3-azzecchi....means???!!
prisilla e soledad: espulsione temporanea per dieci minuti una da una parte e una dall'altra...marsch!
emy: ..senti come cacchio levo le macchie di sangue dai calzoncini? ho provato con la candeggina niente..con l'alcool niente...ah e poi ho la maglia da rugby tutta sporca di macchie di penna biro con la scritta EROMA e le lettere alla rovescia.....vorrei pèroprio sapere chi è questo che si scrive EROMA sulle mani e poi sporca le maglie degli avversari....grrrr
-
Flor
- Contatta:
Peccato, era un 3D cosi' carino....