Partita sicuramente non piacevole, tribune con pochissima gente, molto freddo, Gran senza un gioco (salvo solo Galante) Rumeni fisicamente forti, ma sono d'accordo anchio nel dire che i soli Catalin,Ratiu,Vlad erano aggregati al gruppo nei mondiali con pochissime presenze, e se non avessero commesso parecchi errori, avrebbero certamente portato a casa la partita. Gran ripeto senza un gioco, e con scelte di gioco cervellotiche in primis la touche.54321riep ha scritto:9 nazioanli romeni nella Bucharesti ? ma scusate dove ha sentito o letto questo ?( il sito del ERC e molto volte sbagliato...conosco un po Bucharesti, ( da parte di Nicolae Rus , per esempio..ex Capitolina) e se ci sono…son giocatori totalmente al margen ( Romania A, Romania 7, o forse qualche giro contra Russia), forse
e Gran Parma , con la richeza dei risorse, dovrebe imponersi en questi partite…..vero..bucharesti e e una squadra ostico, molto motivato..pero si parli di questi « nazionali »...
Vlaicu, 21 anni
Ciuntu, 21
Popirlan , 20
Vlad, 23
Macovei, 21
Marin , 23
Zebega 23
Capelescu, 21
Dascalu , 23
proprio temibilisimi !!!!
nella rosa di Bucharesti..pensavo soltanto Catalin, Ratiu , Vlad son stati nella gruppo di Romania nel mondial..e non credo hanno fattop molti presenzi...
pero se una societa come Gran che investe tanto, e il adetto stampa sta pronosticando una sconfitta ( cuando realmente non lo crede , cmq) c’e di pensare ..NO ?
non credo che sia molto storia en questa partita..
Challenge Cup 2007/08
Moderatore: Emy77
-
feed
- Chuba
La storia dei nove nazionali rumeni è del buon Vito Mangialardi che,sull'" Informazione " di Parma cercava di valorizzare l'eventuale impresa del GRAN.
Lo stesso Vito che a commento della partita dell'Overmach di domenica scorsa ha scritto che l'Albi è una squadra di bassa classifica del campionato francese ( è 4a davanti a SF e Biarriz...)

Lo stesso Vito che a commento della partita dell'Overmach di domenica scorsa ha scritto che l'Albi è una squadra di bassa classifica del campionato francese ( è 4a davanti a SF e Biarriz...)
-
cesco/cesco
-
BixBeiderbecke
Ecco, riportati qui sotto, i "famosi" nove nazionali rumeni del Bucarest. O meglio, i nazionali sarebbero pure di più, ma questi nove erano ai mondiali. Quelli con il cognome maiuscolo hanno giocato oggi.
Ho aggiunto le età perchè per qualcuno sembra che essere giovane significhi valere poco. Uno dei nostri "quasi-nazionali" Derbyshire, ha solo 22 anni allora vale meno?
L'anno scorso l'ala del Bucarest Catalin Fercu, che oggi non ha giocato, è stato il secondo miglior marcatore di mete della Challenge Cup con sei marcature (nonostante la sua squadra abbia vinto una sola partita). Ebbene, questo ragazzo ha 21 anni. Chi non lo vorrebbe nella sua squadra? I club italiani dovrebbero dare un'occhiata da quelle parti, con il prezzo di un neozelandese acquisti un intero pacchetto di mischia...
Ionut DIMOFTE, 23
Dan DUMBRAVA, 26
Catalin Fercu, 21
Csaba GAL MINYA, 22
Catalin Nicolae, 27
Cosmin RATIU, 28
Valentin Ursache, 22
Dan VLAD, 24
Florin VLAICU, 21
Ho aggiunto le età perchè per qualcuno sembra che essere giovane significhi valere poco. Uno dei nostri "quasi-nazionali" Derbyshire, ha solo 22 anni allora vale meno?
L'anno scorso l'ala del Bucarest Catalin Fercu, che oggi non ha giocato, è stato il secondo miglior marcatore di mete della Challenge Cup con sei marcature (nonostante la sua squadra abbia vinto una sola partita). Ebbene, questo ragazzo ha 21 anni. Chi non lo vorrebbe nella sua squadra? I club italiani dovrebbero dare un'occhiata da quelle parti, con il prezzo di un neozelandese acquisti un intero pacchetto di mischia...
Ionut DIMOFTE, 23
Dan DUMBRAVA, 26
Catalin Fercu, 21
Csaba GAL MINYA, 22
Catalin Nicolae, 27
Cosmin RATIU, 28
Valentin Ursache, 22
Dan VLAD, 24
Florin VLAICU, 21
-
cesco/cesco
-
BixBeiderbecke
Scusate la pignoleria. Se non parliamo dei mondiali, e facciamo riferimento ai dati comunicati dal Bucarest, su 38 giocatori della rosa per ben 26 di loro negli "honours" si cita la nazionale rumena. Nella Challenge Cup 2005-06 hanno battuto il Toulon, nel 2006-07 hanno battuto il Bayonne. Risultati che tutti noi riterremmo soddisfacenti, se li avesse ottenuti una squadra italiana.BixBeiderbecke ha scritto:Ecco, riportati qui sotto, i "famosi" nove nazionali rumeni del Bucarest. O meglio, i nazionali sarebbero pure di più, ma questi nove erano ai mondiali. Quelli con il cognome maiuscolo hanno giocato oggi.
Ionut DIMOFTE, 23
Dan DUMBRAVA, 26
Catalin Fercu, 21
Csaba GAL MINYA, 22
Catalin Nicolae, 27
Cosmin RATIU, 28
Valentin Ursache, 22
Dan VLAD, 24
Florin VLAICU, 21
Insomma, non si tratta proprio di pellegrini e certamente avrebbero meritato di vincere, ma se è per questo anche il GRAN avrebbe meritato di vincere il derby e poi ha pareggiato...
-
BixBeiderbecke
klima65, dopo quello che hai scritto aspetto la reazione dell'addetto stampa. Però devo dire che se ti desse dell'imbecille non avrebbe tutti i torti, perchè attribuisci a lui quello che ho scritto io (almeno così mi sembra di capire).
Allora, se ti riferisci a quello che ho scritto io, trova un solo post in cui "getto discredito" su qualcuno. Io non ero presente a quella partita pertanto chiedevo un dato del pubblico perchè sul sito dell'ERC c'era una cifra (4000 spettatori) che non poteva essere contenuta dall'impianto di viale Piacenza.
Credo che il GRAN, o qualsiasi società che si rispetti, fa volentieri a meno di uno spettatore come te, carico di livore ed astio neiconfronti delle società avversarie. Noi rugbisti vorremmo degli SPORTIVI in tribuna
Allora, se ti riferisci a quello che ho scritto io, trova un solo post in cui "getto discredito" su qualcuno. Io non ero presente a quella partita pertanto chiedevo un dato del pubblico perchè sul sito dell'ERC c'era una cifra (4000 spettatori) che non poteva essere contenuta dall'impianto di viale Piacenza.
Credo che il GRAN, o qualsiasi società che si rispetti, fa volentieri a meno di uno spettatore come te, carico di livore ed astio neiconfronti delle società avversarie. Noi rugbisti vorremmo degli SPORTIVI in tribuna
-
pandorino
Io lo ho scritto nel forum riguardante il S 10 quando si parlava del Derby , il GRAN gioca il rugby che crede o che puo', mi fa un po' ridere che poi si mettano le mani avanti a dire questo o quello sono fortissimi, se poi la gente se ne sta a casa come biasimarla. Io ieri ero a Parma e mi sono andato a vedere un amichevole under 13 fra Parma e Noceto e mi dicono che mi e andata bene.
-
BixBeiderbecke
-
klima65
se tu non sei l'addetto stampa (come su questo sito tutti dicono) chiedo scusa all'addetto stesso (non a te, chiaramente). Detto ciò noi SPORTIVI andiamo allo stadio per vedere giocare le partite e non per vedere allenamenti, provare vergogna per gioco espresso e sentire alibi... Sul derby se n'è già parlato abbastanza e non val la pena proseguire... comunque la migliore risposta non è la mia ma il numero di spettatori presenti ieri in tribuna: fossi in te mi porrei qualche domanda...BixBeiderbecke ha scritto:klima65, dopo quello che hai scritto aspetto la reazione dell'addetto stampa. Però devo dire che se ti desse dell'imbecille non avrebbe tutti i torti, perchè attribuisci a lui quello che ho scritto io (almeno così mi sembra di capire).
-
BixBeiderbecke
-
BixBeiderbecke
Certo che dicendo "potrei sbagliare madico che..." "spero di sbagliare ma..." si può dire veramente qualsiasi cosa e nessuno può accusarti di aver detto una stronzata.
Un bel sistema. Lo adotterò anch'io.
"Potrei anche sbagliare, spero proprio di sbagliarmi, ma il Benetton non ha mai vinto un titolo italiano"
"Magari non sono molto aggiornato, se sbaglio chiedo scusa, ma credo che l'Argentina non si sia mai qualificata per le semifinali di un mondiale"
e così via
Un bel sistema. Lo adotterò anch'io.
"Potrei anche sbagliare, spero proprio di sbagliarmi, ma il Benetton non ha mai vinto un titolo italiano"
"Magari non sono molto aggiornato, se sbaglio chiedo scusa, ma credo che l'Argentina non si sia mai qualificata per le semifinali di un mondiale"
e così via