Serie C 08/09 Toscana - Prestagione

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
tartarugadobrasil

Re: SERIE C TOSCANA 2008/2009

Messaggio da tartarugadobrasil »

via son contento che 6 tornato tra noi..ora manca livornese malefico....
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

bentornato anche al malefico,che si è fatto sbatacchiare prima al calcio storico e poi dalle rapide trentine............caro samu il prossimo campionato saremo soli,tutti impegnati nell'elite,dovremmo barcamenarci nel girone dantesco della C2 in cerca di nuovi compagni di viaggio :( :(
In bocca al lupo a tutti e buone ferie...........so un pò stanco credo che mi eclissero fino alla fine di agosto,quando riprenderanno anche le attività uficiali. :-]
tartarugadobrasil

oh,aspettate...vediamo il pisa se sara' in grado di fare la c fascia alta...se si deve fare figuracce,meglio restare giu'....il siena o chi ne fa le veci c'ha fatto un culo....p.s.silvio,io ti odio tanto ma oggi 6 di nuovo il mio presidente..stop al calcio..scusate.... :twisted: il diavolo!!!!!
Lescarbura

Messaggio da Lescarbura »

Buongiorno, sono nuovo ma non potevo non iscrivermi a questo forum. Il motivo?...... credo di essere stato io l'artefice dell'iniziazione al rugby (se non sbaglio si parla dei primi anni 90 ) di tartarugadubrasil..... Sono contento che tu parli del nostro sport sempre con entusiasmo con quando hai iniziato , Mi ricordo di tue scorribande nell'atrio dell'università con paradenti e scarpe alte dell'adidas con tacchetti del 19".... Ti dirò di più mi hai fatto tornare la voglia di allenarmi e di rigiocare...........Spero di non essermi sbagliato comunque ti saluto e ogni tanto fatti vedere o sentire....... :) :) sempre se sei quello che credo
tartarugadobrasil

si,se anche tu fai il mio stsso lavoro e tuo fratello allena una nazionale...6 tu??'un bacione.mi mandi il num. di telefono????
tartarugadobrasil

ahhhh,il paradenti a lezione :lol: :lol: p.s.se ti vuoi riallenare...6 benvenuto sempre...
Lescarbura

Messaggio da Lescarbura »

Boia..... non ci si vede da una vita e ci si ritrova in rete come du saraghi.... Passami a trovare ho l'ambulatorio vicino a casa dei tuoi (sempre se stanno ancora nella mia città). Ma giochi sempre pilone o con gli anni hai affinato la tecnica e ti puoi permettere altri ruoli ? :D :D
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

Lescarbura ha scritto:Boia..... non ci si vede da una vita e ci si ritrova in rete come du saraghi.... Passami a trovare ho l'ambulatorio vicino a casa dei tuoi (sempre se stanno ancora nella mia città). Ma giochi sempre pilone o con gli anni hai affinato la tecnica e ti puoi permettere altri ruoli ? :D :D
seeeee...tu sapessi....
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
tartarugadobrasil

oh,merdacce...gioco apertura...ci credi???? :P samu..a cagher...p.s. vengo proximam.un bacione
angelodellamorte

Messaggio da angelodellamorte »

Io sapevo che giocava estremo , gioca pilone solo perchè essendo un super atleta si diletta nel provare altri ruoli ..... :twisted:
tartarugadobrasil

adesso sono piu' un regista statico..pero' a tutto tondo.....
luqa

Messaggio da luqa »

seggiolina col nome, sciarpeta e cappellino da rive gauche inclusi?
tartarugadobrasil

piu' che altro poltrona,bibita,megafono x arringare i compagni...panini e comodita' varie...son statico e me ne :-] vanto...
tartarugadobrasil

che palle..quasi quasi insulto qualcuno del siena,del comitato,del munster,dello spezia..qualsiasi cosa x ravvivare il sito...
angelodellamorte

Messaggio da angelodellamorte »

Te la dò io una chicca .... tempo fà alla festa del forum , il tuo amico Etnico , manca poco ne rimedia da 2 miei compagni di squadra , perchè continuava a offendermi anche se non ero presente , se mi dici dove lo posso trovare ora che sono in ferie una visitina gliela faccio volentieri . Ma a Pisa non ci sono ragazze , ( ragazzi per chi preferisce ) , o altri svaghi con cui divertirsi, piuttosto che continuare a pensare a mè ? Io ne sono lusingato , e per questo lo vorrei incontrare di persona e lasciargli qualcosa di mio , oppure prendere qualcosa di suo , tipo i denti ......
In brasile fanno collanine con le dentiere dei piragna , io avrei una collanina con i denti di un co ...one
Non è lo stesso , ma mi accontento .

Poi se voi si può offendere i pratesi o quelli del Tirreno dimmi tè io come Garibaldi OBBEDISCO :twisted:
Bloccato