Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria - Previsioni
Moderatore: Emy77
-
rabblesam
Re: Serie C - Marche Abruzzo Umbria - Previsioni 2008/09
Comunque se a noi di Fabriano (che abbiamo il campo a 5 km di strada dall'umbria) ci mettono nel girone 3 arriviamo all'assurdo. Non capisco sta storia che le umbre (tranne il gubbio) vorrebbero giocare tutte insieme schifando il girone elite.
Per giovannino: le mie sono supposizioni fatte leggendo i comunicati fir, credo che si diano ancora del tempo per pensarci.
Una trasferta lunga o due ci può stare, spero che siano abbastanza accorti da dare un senso alla frase "gironi territoriali".
Per giovannino: le mie sono supposizioni fatte leggendo i comunicati fir, credo che si diano ancora del tempo per pensarci.
Una trasferta lunga o due ci può stare, spero che siano abbastanza accorti da dare un senso alla frase "gironi territoriali".
-
IlVermicida
Ma ci sono 2 squadre a Falconara?
-
IlVermicida
Se si considerano le distanze mi sembra che Cioppy abbia dato la suddivisione migliore, il rimescolamento poi mi piace anche perché ci da l'opportunità di conoscere gente nuova, però Fabriano e Chieti (retrocessa dalla B e quindi destinata all'elite) non li facciamo giocare?
Ragazzi c'è da mettersi in testa che appartenere all'elite è un riconoscimento di valore e, di conseguenza, onori e oneri.
Ragazzi c'è da mettersi in testa che appartenere all'elite è un riconoscimento di valore e, di conseguenza, onori e oneri.
-
Diota
- Contatta:
old.e.sagg ha scritto:Ma ci sono 2 squadre a Falconara?
No, una squadra dovrebbe essere di Falconare e l'altra di Fabriano.
scusate ma anche io ho fatto non poca confusione con tutte queste squadre.
Piuttosto per quel che ho capito, penso il il Terni preferisca fare un campionato più tranquillo, magari preservando la squadra dai troppi infortuni dello scorso anno da cui sono stati condizionati. erano partiti molto bene, ma a metà campionato hanno sofferto un po' per l'infermeria piena. detto questo però anche io penso che, visto il loro livello nello scorso campionato, gli sarebbe più utile partecipare al girone Elite che a quello con le altre umbre. la squadra crescerebbe sicuramente di più.
Oltre a questo penso sia un problema trovare una squadra che voglia sostituirla nel girone elite... o ci sono candidate?
-
rabblesam
Aldilà dei comunicati ancora un pò oscuri che abbiamo letto,dispiacerebbe se l'elite diventasse qualcosa a cui si possa rinunciare. Una squadra attrezzata per l'elite cosa ci va a fare in un girone in cui vincerebbe tutte le partite (meno una o due) con 50 punti di scarto?
Se Perugia e Terni non faranno l'elite si avrebbero 3 gironi a 11 squadre (ma bisognerebbe reintegrare il Chieti e il Fermo)
G1: Pesaro-Gran Sasso-Jesi-Paganica-Gubbio-Avezzano-San Benedetto-San Lorenzo-Pescara-Chieti-Fermo
G2: Orvieto-Cus Perugia-Am.Perugia-Terni-Castello-Foligno-Nova-Sena-San Marino-Fabriano-Cingoli
G3: Atessa-Avezzano Acc-Tornimparte-Teramo-Ascoli-Macerata-Mogliano-Recanati-Tortoreto-Falconara-Ancona
Sempre ipotesi campate in aria,chiaramente....ma tanto oggi non ho voglia di lavorare!
Se Perugia e Terni non faranno l'elite si avrebbero 3 gironi a 11 squadre (ma bisognerebbe reintegrare il Chieti e il Fermo)
G1: Pesaro-Gran Sasso-Jesi-Paganica-Gubbio-Avezzano-San Benedetto-San Lorenzo-Pescara-Chieti-Fermo
G2: Orvieto-Cus Perugia-Am.Perugia-Terni-Castello-Foligno-Nova-Sena-San Marino-Fabriano-Cingoli
G3: Atessa-Avezzano Acc-Tornimparte-Teramo-Ascoli-Macerata-Mogliano-Recanati-Tortoreto-Falconara-Ancona
Sempre ipotesi campate in aria,chiaramente....ma tanto oggi non ho voglia di lavorare!
- giobart
Samuele, non credo proprio che Terni e Perugia diano 50 punti a tutte le squadre dei gironi non elite, sono squadre giovani di sicuro avvenire ma.....calma....nei gironi non elite ci sono anche squadre più navigate e con più esperienza

Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
- giobart
Benvenuto Walter, come ho già detto a Samuele, quando ti và di venire a fare una sgambata....il venerdì noi giochiamo.....rugby touch....non è rugby vero e proprio però almeno è qualcosa che ti fà passare un po' di tempo in attesa della preparazioneBaltazar ha scritto:Ed io che pensavo di stupirvi con effetti speciali, proponendovi questo articolo di oggi: http://www.air.it/modules.php?name=News ... &sid=15982, ed invece già sapete tutto o quasi sui gironi.
Intanto ne approfitto per presentarmi sono un nuovo giocatore (nel senso proprio "nuovo del gioco") del Fabriano.
Non mi chiedete il ruolo perchè Sergio (l'allenatore) non li ha ancora dati, anche se tutti (rabblesam compreso) mi metterebbero in prima linea.
Ah, dimenticavo, casomai qualcuno se lo fosse chiesto mi chiamo Walter, ma ci conosceremo sul campo, o meglio nei terzi tempi.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
Baltazar
- Contatta:
Grazie giobart, temevo di essere passato inosservato e dire che dal vivo sono tutt'altro che trasparentegiobart ha scritto:Benvenuto Walter, come ho già detto a Samuele, quando ti và di venire a fare una sgambata....il venerdì noi giochiamo.....rugby touch....non è rugby vero e proprio però almeno è qualcosa che ti fà passare un po' di tempo in attesa della preparazione
Pure Samuele non s'è accorto del mio passaggio, ma come ha detto, oggi non ha voglia di lavorare...
Ti ringrazio anche dell'invito per ora cerco di attrezzarmi un pochino con gli allenamenti di quello a 15 (quanto si deve lavorare dopo anni d'inattività!
- pizzman
carissimi amici sono di nuovo tra di voi,dicevate?giobby ma sai che sei proprio brutto a vederti?comunque sappiate che la gnokka è sempre la gnokka 
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
- pizzman
a billo meglio che tu prima ti confronti con il tuo psicanalista che ne hai bisogno! 
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
-
IlVermicida
Pizzman è tornato.pizzman ha scritto:carissimi amici sono di nuovo tra di voi,dicevate?giobby ma sai che sei proprio brutto a vederti?comunque sappiate che la gnokka è sempre la gnokka
-
rabblesam
Ciao Baltazar,dove lo hai trovato questo nome?
Giobart, me sa che venerdì un salto ce lo faccio,muovermi un pò di più non può che farmi bene...
Forse ho valutato male il Terni o il Perugia...ho l'impressione che le squadre di elite siano comunque molto più organizzate delle altre,ma ho zero esperienza per affermarlo!
Pizzman,non è che nel frattempo hai pensato solo alla gnocca,per caso?
Pizzman:bene.
Giobart, me sa che venerdì un salto ce lo faccio,muovermi un pò di più non può che farmi bene...
Forse ho valutato male il Terni o il Perugia...ho l'impressione che le squadre di elite siano comunque molto più organizzate delle altre,ma ho zero esperienza per affermarlo!
Pizzman,non è che nel frattempo hai pensato solo alla gnocca,per caso?
-
valko
- Contatta:
Pizzman alla "niocca" può solo "pensare" in effetti.... Mi sa che è controllato a vistarabblesam ha scritto: Pizzman,non è che nel frattempo hai pensato solo alla gnocca,per caso?![]()
-
Baltazar
- Contatta:
Vecchia storia, te la spiego davanti ad una birra (ogni scusa è buona per bererabblesam ha scritto:Ciao Baltazar,dove lo hai trovato questo nome?
Ho letto le regole, qualcosa di oscuro mi rimane, giovedì Samu mi spieghi meglio e magari ci faccio un pensierino, perchè ho taaanto bisogno di muovermi... certo che senza placcaggiorabblesam ha scritto:Giobart, me sa che venerdì un salto ce lo faccio,muovermi un pò di più non può che farmi bene....
-
giovannino75
Aho! Ma Giordano, che l'invito al touch e' solo per quelli di Fabriano?