Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
model ha scritto:
Ciao,appunto non per fare polemica ma solo per chiarire:è vero a Jesolo praticamente tutti gli ex di S. Donà sono stati contattati,praticamente nessuno ha accettato.Il fatto che P. sia rimasto allo jesolo ha sicuramente influito per alcuni anche se la sua conferma è stata data quando già da tempo quasi tutti avevavano dato la propria disponibilità a rimanere.Dopo che si cerchino giustificazioni per non essere riusciti nell'intento di riportare a casa nessuno è un'altra cosa...
Se vogliamo cercare il pelo nell'uovo, bisogna dire che c'è modo e modo di fare le cose, e - esprimendo il mio personale punto di vista - quello adottato da S.Donà non è stato ineccepibile. Se offri qualcosa di meglio e più vicino a casa perchè rifiutarlo?
Se invece ti viene fatta una pseudo-proposta da parte di una persona che per prima non è interessata al progetto...ecco i risultati. Lo Jesolo è la prova che se scegli le persone giuste, motivate ed entusiaste i risultati si ottengono. Che poi facciano una brutta fine...è un'altro discorso...
Comincio già ad assaporare il terzo tempo che ci aspetta
model ha scritto:
Ciao,appunto non per fare polemica ma solo per chiarire:è vero a Jesolo praticamente tutti gli ex di S. Donà sono stati contattati,praticamente nessuno ha accettato.Il fatto che P. sia rimasto allo jesolo ha sicuramente influito per alcuni anche se la sua conferma è stata data quando già da tempo quasi tutti avevavano dato la propria disponibilità a rimanere.Dopo che si cerchino giustificazioni per non essere riusciti nell'intento di riportare a casa nessuno è un'altra cosa...
Se vogliamo cercare il pelo nell'uovo, bisogna dire che c'è modo e modo di fare le cose, e - esprimendo il mio personale punto di vista - quello adottato da S.Donà non è stato ineccepibile. Se offri qualcosa di meglio e più vicino a casa perchè rifiutarlo?
Se invece ti viene fatta una pseudo-proposta da parte di una persona che per prima non è interessata al progetto...ecco i risultati. Lo Jesolo è la prova che se scegli le persone giuste, motivate ed entusiaste i risultati si ottengono. Che poi facciano una brutta fine...è un'altro discorso...
carissimo il mio omonimo ma tu il prossimo anno dove intendi giocare? sono un po' lontano da ogni notizia in questo momento
model ha scritto:
carissimo il mio omonimo ma tu il prossimo anno dove intendi giocare? sono un po' lontano da ogni notizia in questo momento
Visto che mi hanno aumentato l'ingaggio ho deciso di restare a Porto; Ho raggiunto un accordo per una cassa di birra + (a scelta) un salame di casa pieno di aglio o una soppressa con filetto o una pancetta stufata alla settimana
questo si chiama ingaggio...............a me basterebbe una fornitura così al mese...tanto giocando in 40 salta fuori una festa al giorno!!!!!!!!!!!!!!
grandepuffotb ha scritto:questo si chiama ingaggio...............a me basterebbe una fornitura così al mese...tanto giocando in 40 salta fuori una festa al giorno!!!!!!!!!!!!!!
Non parlarmi di feste, é da due mesi che andiamo avanti ininterrottamente....a proposito, se in questo periodo pre-feriale avete tempo per cazzeggiare venite a fare visita al nostro blog e scrivete qualsiasi stronzata vi passi per la mente; Nel frattempo vi potete allietare con le foto di alcuni tornei e/o feste fatte quest'estate. Il blog é http://drinkteamrugbylemene.spaces.live.com
grandepuffotb ha scritto:questo si chiama ingaggio...............a me basterebbe una fornitura così al mese...tanto giocando in 40 salta fuori una festa al giorno!!!!!!!!!!!!!!
Non parlarmi di feste, é da due mesi che andiamo avanti ininterrottamente....a proposito, se in questo periodo pre-feriale avete tempo per cazzeggiare venite a fare visita al nostro blog e scrivete qualsiasi stronzata vi passi per la mente; Nel frattempo vi potete allietare con le foto di alcuni tornei e/o feste fatte quest'estate. Il blog é http://drinkteamrugbylemene.spaces.live.com
E per chi a voglia di cazzeggiare, potete venire a vedere l'International Beach Rugby a Lignano il 19-20 Luglio!!!!!!
E per chi a voglia di cazzeggiare, potete venire a vedere l'International Beach Rugby a Lignano il 19-20 Luglio!!!!!!
Domenica ci sarò di sicuro, tra cazzi e mazzi non sono mai andato a vederlo nelle passate edizioni e quest'anno non me lo perdo!!!
vale81 ha scritto:ehi ragazzi ho rilanciato l'offerta per Koma... oltre a quello già detto ho aggiunto una fornitura di sardee in saor per un anno !!!
Mi stai prendendo proprio per la gola
Intanto stasera a Porto, dopo il consueto allenamento, la dirigenza ci delizierà con kebab e sangria (un accostamento che non ci sta proprio, ma i cibi e le bevande esotiche vanno comunque a braccetto con l'estate) - - - se il mio fegato resisterà anche a questa diatriba vi farò sapere com'é andata!
Arriva da villadose...visti i risultati delle finali per accedere alla b era la squadra con i migliori risultati e quindi è stata ripescata per assenza di una squadra in tale catagoria!Non sei d'accordo?
si andiamo in serie B!!!!!!perchè il mantova,(che era inserito nel girone veneto)a causa di una fusione di due squadre lombarde, è stato spostato nel girone lombardo della B e quindi ci hanno ripescati nel girone veneto.
magomaori ha scritto:Arriva da villadose...visti i risultati delle finali per accedere alla b era la squadra con i migliori risultati e quindi è stata ripescata per assenza di una squadra in tale catagoria!Non sei d'accordo?
certo che son d'accordo, oltre che per i risultati dello scorso anno che francamente non ho seguito, per la società e la sua storia... di quelle battaglie in giovanile! Sempre combattenti e ospitali...
il mio "prego?" era in senso di stupore in positivo... son proprio contento per loro!